Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BloodyCandy    27/06/2011    3 recensioni
*STORIA SOSPESA*
Stavano camminando fianco a fianco nei corridoi della scuola. Sasori si chiedeva spesso cosa spingesse un figo come Deidara ad andare in giro con uno come lui, insomma...le poche persone che lo notavano preferivano stargli alla larga.
-Sasori, sai perché forse nessuno ti caga? Unh?- Chiese il biondo.
Ma che carino...si preoccupa dei miei problemi di socializzazione!
-Perché?- Disse Sasori roteando gli occhi in previsione della risposta dell' amico.
-Perché sei basso e nessuno ti vede!-
Eh, grazie al cazzo...
-Deidara, se stai cercando di essere simpatico, beh, non ci stai riuscendo!-
Sapeva molto bene di essere sia basso che invisibile, non per niente la gente che gli passava davanti gli pestava puntualmente le Converse.
Questa è la mia prima fanfiction! >.< Spero vi piaccia!
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Itachi, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Auto-invito

 

 

Sasori guardò preoccupato il foglio che Deidara stava scarabocchiando.

-Ma che stai facendo?-

-Disegno i vari modi che mi vengono in mente per uccidere Itachi, guarda!- Gli mise il foglio sotto il naso, orgoglioso di quello che aveva appena ideato.

-Vedi? Gli offro da bere della coca-cola e poi, come un buon amico, gli ficco in bocca una mentos, in questo modo il suo stomaco, baang!, esploderà grazie alla reazione chimica che creerà il contatto di questi due elementi e quindi morirà dissanguato.- Sembrava convinto di quello che diceva.

Sasori lo guardò a lungo negli occhi per capire se stesse scherzando o fosse serio. Poi abbassò sconfortato lo sguardo e sospirò. Era serio.

-Caro, caro, caro Deidara,- Iniziò -tu sei un idiota.-

-C-cosa?! Perché?- Accidenti, era davvero convinto che avesse funzionato!

-Beh perché, a parte che il fenomeno delle mentos e della coca-cola ormai lo conoscono tutti e nessuno ci cascherebbe, e poi è una reazione fisica, non chimica ergo, nello stomaco di qualcuno non avverrà lo stesso risultato che si ottiene se metti le mentos direttamente nella bottiglia di coca-cola- L' altro lo guardò confuso come per chiedere il perché, il significato di quella frase, la differenza tra una reazione chimica e una fisica. Meno male che l'ora prima era ,appunto, quella di fisica.

Se avesse avuto voglia gli avrebbe spiegato volentieri tutto.

-Vuol dire che devi andare su internet e informarti meglio prima di sparare minchiate.- Sorrise e gli accarezzò una spalla.

-Ah già, devo chieder...- Iwa venne interrotto dalla professoressa che era stufa di sentire le chiacchiere dei due studenti.

-Alla fine dell' ora vi direte tutto, ora concentratevi e disegnate in silenzio! E se non smettete di parlottare vi metto una nota e non vi valuto il lavoro!-

Deidara mise, sbuffando, da parte gli scarabocchi che aveva fatto e prese un foglio pulito. La traccia era: Contrasto caldo/freddo. Scegli un' immagine e colorala, con la tecnica che preferisci, usando colori dai toni caldi e colori dai toni freddi. É strano pensare a quante cose ci siano nel mondo e non riuscire a trovare qualcosa da disegnare. Che palle!

Guardò il foglio di Sasori sul quale aveva già abbozzato il suo disegno: una bambina che teneva sulle ginocchia una bambola a cui pettinava i capelli. Decisamente una scena dolce, anche se aveva quel non so che di inquietante. Poi guardò il suo foglio immacolato. Avrebbe potuto disegnare una sorta di fuoco d'artificio colorato, oppure lui che lanciava un petardo a Itachi il quale esplodeva in mille pezzettini...mmh...non era niente male come idea. Gli serviva qualche chilo di polvere da sparo e...no, no, no! Deidara concentrati! Possibile che pensi sempre e solo a Itachi?!

-Sasori,-

-Sì?- Rispose l'amico senza alzare gli occhi dal disegno.

-non so cosa disegnare.-

Alzò lo sguardo dal suo foglio e guardò quello ancora bianco dell'altro.

-Beh potresti disegnare...- Guardò la professoressa che stava riprendendo uno dei loro compagni mentre ricalcava un immagine dal libro.

-Un drago che sputa fuoco- Era stata la prima cosa che gli era venuta in mente guardando l'anziana insegnante.

-Oh, Grazie!- Si mise subito all'opera, a quanto pare l' idea era piaciuta.

Sasori tornò ad ammirare il proprio lavoro che aveva già ripassato con la china, ora doveva solo decidere con quale tecnica colorarlo. Aveva bisogno di qualcosa che gli donasse un aspetto morbido, quasi evanescente in modo da non alterare la delicatezza dei tratti e magari accentuare un po' di più quel “retrogusto” inquietante che si celava dietro gli occhi vuoti della bambola. Decise che avrebbe colorato il disegno con gli acquarelli: l'effetto trasparente avrebbe trasformato la bambina in un fantasma o forse l' avrebbe resa più simile ad un ricordo sbiadito nel tempo, magari della professoressa stessa che, ricordando i giorni della sua infanzia, si sarebbe intenerita a tal punto da alzargli, anche di poco, il voto. Scelse i colori caldi per la bambina, che era l' entità viva nell' immagine, in modo da mettere in risalto il calore del corpo, e quelli freddi per la bambola che era l'oggetto inanimato, quello in cui non scorre il sangue nelle vene e che quindi è freddo.

Guardò il fantoccio e sorrise appena. A quanto pare, per quanto ci provasse, non riusciva proprio a nascondere la passione che aveva per le bambole.

Prese il materiale che gli serviva per completare quel piccolo capolavoro e iniziò a colorare.

Nel frattempo Deidara si era messo al pari dell'amico. Aveva già iniziato a colorare il suo dragone con le matite colorare. Per l'animale fantastico aveva scelto i colori dai toni freddi, forse per far emergere l'idea del cuore di ghiaccio che batteva nel petto della bestia, mentre per quelli della fiamma che il drago soffiava verso lo spettatore aveva scelto, per ovvi motivi, i toni caldi.

Non c'era alcun dubbio: erano i più bravi della classe.

 

-Fra due minuti suona.- E infatti, puntuale come sempre, la campanella dell'ultima ora finalmente suonò.

Raccolsero velocemente le loro cose e si fiondarono in fretta e furia verso uscita di quella prigione.

Deidara nel tragitto classe-cancellodellascuola continuava a salutare, con uno stupidissimo sorriso stampato in faccia, gente a destra e a manca, possibile che conoscesse tutti in quella dannata scuola?

-Ciao Hidan!, Ciao Pain!, Ehi Gaa! Come va?, Ooh, Konan! Luce dei miei occhi, ti sono cresciute le tette?- Tutti, tutti i ragazzi di quarta, nessuno escluso.

-Ehi, Dei,- Disse Sasori, a bassa voce per paura di disturbare l'amico.

-Che c'è Saso?-

-prima mi stavi per dire qualcosa.-

-Ah! É vero! Meno male che te ne sei ricordato! Beh ecco...mia madre oggi ha invitato il suo compagno a casa nostra e gli ha anche chiesto di rimanere a dormire.-

A Deidara non piaceva il fatto che sua madre stesse rimpiazzando l'uomo che aveva amato, l'uomo con cui aveva avuto due bellissimi figli, con uno che sembrava uno di quegli animatori dei centri estivi con la faccia da pedofilo che si crede tanto simpatico e quindi si sente in dovere di fare battutine idiote su ogni cosa.

-E quindi?-

-E quindi, posso dormire a casa tua? Ti prego, quello proprio non lo sopporto!Giuro che non darò fastidio e dormirò sul balcone!- Era decisamente disperato.

-Beh, oggi i miei genitori non ci sono, quindi non rischi di essere un peso. Ok, vieni.-

L'altro fece un salto di gioia da cui si riuscì a capire chiaramente quanto non sopportasse quel soggetto.

-Ci divertiremo taaanto tanto, Sasori!- Disse allegramente.

Gli piaceva renderlo felice, lo faceva sentire...felice!

-E dormiremo insieme!- Aggiunse.

Dormire...i-insieme?! Ma non doveva dormire sul balcone?!

 

 

Note:

Eeccomi...allora per prima cosa dico che...questo secondo capitolo non mi piace ç.ç l'ho scritto di fretta e non ho assolutamente voglia di riscriverlo ma vi prometto che non scriverò mai più una schifezza del genere, dal prossimo capitolo tutta roba scritta bene :D.

Ok poi...vi devo dare una notizia buona (che in questo preciso istante non ricordo -.-) e una brutta, ma ve le dirò alla fine delle note perché sono cattiva >:D.

Deidara in questo capitolo sembra un po' stupido O.o, giuro che non avevo intenzione di farlo così tonto.

Ora mi sembra giusto rispondere alle recensioni che mi avete scritto perché sì ù,u:

LoveLaw93: grazie mille della recensione :3 purtroppo questo è stato un altro capitolo noioso, ma dal prossimo inizia il divertimento °w° (<--faccia da fattona).

RyuzakiYagamiProduction: ciau nee! Grazie! >.< come vedi non è passata tutta l'estate! =D. ti voglio bene anche io =*.

RyugaHidekiProduction: Solo una cosa: e chi ti dice che ci sarà il tuo amato pesciolino blu? u.u E poi sì fai bbbene ad avere paura! Trema! Muahahahaha!!

KonataChan: posso dire di aver paura a pubblicare 'sta merda di capitolo? XD tutto questo per colpa tua! ç.ç buuu. Beh, comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno più esperto di me che corregge i miei errori, ma ti prego! Sii gentile xD se mi demoralizzi potrei abbandonare tutto! Ti faccio un regalo e la nota OOC la metto, anche perché non sapevo se metterla o no (sì, sono una deficente, e allora?). Credo di aver detto tutto. Ciao :3.

 

Perfetto, ora la notizia buona. La notizia buona è che dal prossimo capitolo ci si inizia a divertire u.u (l'avevo già detto? O.o)

Quella cattiva è che non è vero! >:D. Mi spiego meglio. Fra pochi giorni andrò in vacanza, dove sarò ospitata da un orso in una caverna, quindi non avrò nè computer per scrivere né internet per pubblicare. La mia vacanza durerà due lunghi mesi. Quindi non aggiornerò per due mesi. Quindi non pubblicherò il capitolo “figo” prima di agosto. Questo non perché non farò in tempo a scrivere un nuovo capitolo, ma perché non voglio ^^. Sì, esatto sto facendo la stronza >:3. Ora odiatemi dai. Se avrò voglia di scrivere al massimo farò un capitolo extra. XP è tutto. Alla prossima!

 

P.s. Si è capito che l' inizio del capitolo l'ho scritto solo per riempire la pagina? .-.

P.s.2. Vi prego non guardate l'ortografia e la grammatica delle note T-T...sono stanca! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BloodyCandy