Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BloodyCandy    25/06/2011    6 recensioni
*STORIA SOSPESA*
Stavano camminando fianco a fianco nei corridoi della scuola. Sasori si chiedeva spesso cosa spingesse un figo come Deidara ad andare in giro con uno come lui, insomma...le poche persone che lo notavano preferivano stargli alla larga.
-Sasori, sai perché forse nessuno ti caga? Unh?- Chiese il biondo.
Ma che carino...si preoccupa dei miei problemi di socializzazione!
-Perché?- Disse Sasori roteando gli occhi in previsione della risposta dell' amico.
-Perché sei basso e nessuno ti vede!-
Eh, grazie al cazzo...
-Deidara, se stai cercando di essere simpatico, beh, non ci stai riuscendo!-
Sapeva molto bene di essere sia basso che invisibile, non per niente la gente che gli passava davanti gli pestava puntualmente le Converse.
Questa è la mia prima fanfiction! >.< Spero vi piaccia!
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Itachi, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Caramelle all'arancia

 

Ormai si conoscevano da anni, fin dall' inizio delle superiori.

Nonostante fossero così diversi si erano piaciuti da subito, dal momento stesso in cui Sasori aveva messo piede in classe. Probabilmente Deidara era stato l'unico ad accorgersi della sua presenza, l'aveva visto andare in fondo alla classe e sedersi da solo, nell' unica coppia di banchi liberi. In fondo non poteva fare altrimenti: tutti i ragazzi avevano già un compagno di banco. Allora, aveva recuperato le sue cose e si era seduto vicino a quel ragazzo solitario, per poi porgergli la mano e dire sorridendo -Piacere, Deidara Iwa!-. Inizialmente Sasori aveva guardato quella mano affusolata un po' confuso (quasi nessuno gli si presentava con quel modo amichevole, infatti i suoi amici si potevano contare sulle dita di una mano e, forse, non erano nemmeno tanto amici), per poi stringerla e abbozzare un sorriso -Akasuna Sasori.-.

 

Da quel giorno diventarono migliori amici.

 

Stavano camminando fianco a fianco nei corridoi della scuola. Sasori si chiedeva spesso cosa spingesse un figo come Deidara ad andare in giro con uno come lui, insomma...le poche persone che lo notavano preferivano stargli alla larga.

 

-Sasori, sai perché forse nessuno ti caga? Unh?- Chiese il biondo.

Ma che carino...si preoccupa dei miei problemi di socializzazione!

-Perché?- Disse Sasori roteando gli occhi in previsione della risposta dell' amico.

-Perché sei basso e nessuno ti vede!-

Eh, grazie al cazzo...

-Deidara, se stai cercando di essere simpatico, beh, non ci stai riuscendo!-

Sapeva molto bene di essere sia basso che invisibile, non per niente la gente che gli passava davanti gli pestava puntualmente le Converse.

-Ma no! Dai! Sono serio! Cioè, guardati!-

-...vai al sodo.-

-Beh se fossi brutto gli altri ti noterebbero sicuramente,-

-se fossi figo pure.- Lo interruppe.

L'altro si mise una mano fra i capelli e si spostò il ciuffo da davanti gli occhi.

-L'importante è non essere cessi, poi se sei carino va bene lo stesso, unh.-

Ah beh, per lui era facile parlare: aveva la bellezza di Venere, la perfezione di una dollfie. I tratti del suo viso erano delicati e armoniosi quanto lo era il suo corpo: era magro abbastanza, i muscoli appena accennati; per non parlare dei capelli biondissimi e degli occhi azzurri come il cielo che amava incorniciare con l' eyeliner.

-Non sono nemmeno carino...-

-Sì invece! Sei carino e tenero, unh.-

Sasori, più che carino e tenero, si vedeva come uno di quei bambini dei film horror. Secondo lui aveva gli occhi troppo grandi e il corpo, a differenza di quello dell'amico, era troppo infantile, troppo simile a quello di un bambino, non c'era traccia di un muscolo, l'unica cosa di visibile sotto la pelle erano le costole. I capelli rossi, a quanto pare, non erano abbastanza rossi per attirare l'attenzione di qualcuno che sopportasse le cattiverie che continuavano a scappargli di bocca, gli occhi marroni erano scuri abbastanza da farlo sembrare una marionetta senza vita e sicuramente la pelle pallida non lo aiutava a farlo sembrare un ragazzo in salute. Insomma, in poche parole: non si piaceva per niente.

-Non è vero.-

-Sì che è vero e finiscila di contraddirmi perché io ho sempre ragione.- Guardò l'amico e sorrise dolcemente.

A volte pensava che l'unico motivo per cui Deidara stesse con lui era per sembrare ancora più figo di quanto non lo fosse di già, in fondo si sa che il più prezioso e bello dei diamanti assume ancora più bellezza se accostato ad una pietra qualunque.

-E finiscila di farti seghe mentali!-

Il rosso alzò un sopracciglio.

-Ma non sto...-

-Sì invece! Stai pensando così intensamente che riesco a sentire i tuoi pensieri! Unh! Lo vuoi capire che passo gran parte del mio tempo con te perché sei l'unico che non ci prova con me e sei l'unico con cui posso parlare di arte?!...Gli altri non capiscono...niente...- Guardò a terra.

Com'era carino quando faceva così...però, in parte, aveva ragione, ogni volta che tentava di parlare d'arte con qualcuno che non fosse Sasori finiva per arrabbiarsi con l'interlocutore che scoppiava a ridere nel sentire la concezione di “arte” del biondo. Ma per la seconda parte della frase sarebbe stato più giusto dire “Sei l'unico che non mi palpa il culo mentre siamo nei corridoi” perché sì, anche lui ,segretamente, era innamorato dell'angelo che in quel momento gli stava offrendo una caramella all' arancia.

-Cazzo!- Prima di riuscire a prenderne una, qualcuno diede una spallata a Deidara che fece inevitabilmente cadere i confetti a terra.

Il biondo si voltò per vedere chi fosse stato l'artefice di quel disastro.

-Uchiha! Maledetto bastardo! Almeno scusa no, eh? Unh?-

Itachi si voltò e guardò entrambi i ragazzi negli occhi. Quei maledettissimi occhi davano seriamente i brividi...erano talmente profondi che ogni volta che il proprio sguardo incrociava il suo era come cadere in un illusione da cui è impossibile fuggire.

-E tu andare a cagare no, eh? Unh?- Disse sfidando Deidara con lo sguardo.

Quei due si odiavano da quando Itachi aveva deriso davanti a tutti, genitori compresi, la scultura in argilla che Deidara aveva creato per la mostra di fine anno. Il perché l'avesse fatto era un mistero, in fondo, che ci aveva guadagnato da quella carognata, oltre ad un diciassettenne super-mega-ultra figo e sexy che non faceva altro che parlare di lui e che ogni volta che lo vedeva non perdeva occasione di insultarlo e, a volte, mettergli le mani addosso?

-Ora raccogli le robe che hai fatto cadere e torna dalla mamma, babbeo.-

-Itachiii! Se ti metto le mani addosso...!- Allungò le mani verso il collo del nemico ma prima di riuscire nel suo intento qualcuno, di molto fine ed educato, gli diede una generosa palpata al culo che lo fece voltare.

-Vaffanculo stronzo!- Ma quando si girò per continuare l'opera che aveva iniziato si accorse che il rivale non c'era più.

-Grrr, è fuggito!-

Suonò la campanella che indicava la fine dell' intervallo.

Sasori, che nel frattempo aveva raccolto da terra le caramelle, prese la mano dell' amico.

-Dai andiamo, ora hai l'interrogazione di storia.-

Cazzo...se ne era completamente dimenticato...

 

 

 

 

Note:

°-° Oddio ho finito il primo capitolo...bene...ammetto di essere abbastanza soddisfatta, è la prima volta che scrivo una ff e mi sembra abbastanza scorrevole...credo .-. ...vebbé, alcuni chiarimenti:

  1. Sasori in verità non è bruttino come si vede, si vede così perché non si sente all'altezza di Deidara,

  2. Itachi non odia Deidara...semplicemente lo detesta u.u, xD scherzo, non lo odia e non lo detesta,

  3. Ho scelto questo titolo perché mi è venuta in mente mentre ascoltavo “malchik gay” delle t.A.T.u. ù.u,

  4. Alla fine Deidara prende un 2 nell'interrogazione,

  5. Credo di aver finito i chiarimenti ò.o.

Bene, spero vi sia piaciuto il primo capitolo (anche se...non è nemmeno un assaggio della storia vera e propria...muahaha...) e che continuerete a seguire questa storia :D.

Sono ben graditi consigli, critiche e insulti (forse gli insulti un po' meno D:). Alla prossima! ^^. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BloodyCandy