Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cherry Uchiha Li    28/06/2011    1 recensioni
Stava piovendo.
Non pioveva così da quel giorno, bruttissimo giorno che non andrà via facilmente dalla mia mente.
{. . .}
Mi avvicinai a lui per paura che potesse romperla. Lui mi mise una mano in faccia e continuò a scattare foto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai quando ormai era quasi ora di pranzo.
Mia madre non mi aveva svegliata.
Mi alzai dal letto e guardai attorno. Nia non c’era. Mi girai ed era dietro di me, sul letto che dormiva ancora. Sorrisi e mi avvicinai al comodino. Presi il telefonino e vidi che c’erano cinque chiamate perse. Ino.
“Cosa voleva?” - mormorai tra me e me. Proprio in quel momento squillo il telefono, di nuovo lei.
“Pronto?” – risposi con uno sbadiglio.
“Non dirmi che stavi dormendo” - disse urlandomi nell’orecchio.
“Si invece. E vorrei riposare ancora.” – mi sdraiai nuovamente sul letto attenta a non svegliare Nia e sbadigliai di nuovo.
“Dai Sakura! Alzati da quel letto e esci con me ed Hinata!” “Non ne ho voglia.” – mi girai dall’altro lato ad osservare la piccola che dormiva tranquillamente accanto a me.
“Sakura... da quel giorno non sei più la stessa. Devi riprenderti. Devi uscire, divertirti.”
In effetti era da parecchio che non uscivo con loro e mi avrebbe fatto bene divertirmi un po’.
“Non posso rimanere un bocciolo di ciliegio per sempre. Questo fiore deve sbocciare. Devo riprendermi, dimenticare quel brutto giorno e andare avanti.” – mi ordinai.
“D’accordo.”
“Hahah! Bene!!” – rise Ino.
La sera arrivò presto ed io ero pronta. Non mi ero messa nulla di appariscente, solo un semplice jeans e una maglia.
Ino entrò in camera senza neanche bussare insieme ad Hinata.
“Che ci fate qui? Non eravamo d’accordo di veder-…” – venni interrotta da Ino.
“Senti cara, sapevamo che ti saresti vestita così. E’ per questo che siamo venute.”
Le guardai e all’improvviso si fiondarono su di me.
Nia, che si era svagliata da un po’, ci guardava divertita ed io ogni tanto le facevo una linguaccia alla qualche lei ricambiava con un sorriso che mostrava i suoi due piccoli dentini.
Ci misero mezz’ora per prepararmi.
“Accidenti a me che mi sono fatta convincere!” – urlai.
“Sei stupenda.” – disse sorridendomi Hinata girando lo specchio verso di me.
Avevo una maglia lunga bianca che faceva intravedere un po’ il pantaloncino nero e degli stivali del medesimo colore mentre i miei capelli erano raccolti in un nastro bianco.
Dopo aver salutato Nia con un grande bacio sulla guancia ci avviammo verso la porta. Urlai a mia madre che non doveva aspettarmi sveglia e che avrei fatto tardi e così uscimmo.
“Allora dove si va?” – chiesi alle due una volta fuori casa.
“Vedrai. Vedrai.” – le due risero ed io ero un po’ spaventata.
Eravamo ad una fontana che si trovava al centro del paesino in cui abitavamo. Sembrava che stessimo aspettando qualcuno.
Dopo un po’ Hinata si allontanò e ci indicò di seguirla.
“Eccoli sono loro.” – aprì la portiera di una auto e ci fece salire.
Sembrava piuttosto costosa. Era nera come gli occhi del ragazzo che avevo incontrato ieri notte.
“Perché mi viene in mente lui ora? Accidenti Sakura torna alla reatà” - pensai.
Mi girai intorno e vidi un ragazzo con capelli legati e castani accanto ad Hinata e un ragazzo biondo accanto al ragazzo che era al volante. Non riuscivo a vederlo a causa del buio e perchè io ero seduta sul sedile dietro a lui.
La macchina partì ed Hinata ed Ino iniziarono a parlare con i ragazzi, il biondo ed il castano. Io ero stranamente colpita da quel ragazzo che guidava. Era misterioso, se ne stava li, in silenzio ad ascoltare i vari discorsi degli amici senza intervenire.
La macchina si fermò di botta.
“Ehi Sasuke! Perché ti sei fermato di botta?” – domandò il biondo.
La portiera, dal lato dove ero seduta io, si aprì ed entrò una ragazza dai capelli color rosso sangue, e con due occhi rubino che fissavano i miei smeraldi. Prima di partire, dopo avermi osservata per un po’, si allungò verso il ragazzo misterioso che guidava e gli stampò un baciò.
“Forse sono fidanzati Sakura. E quindi sai che mi importa?” – discutevo tra me e me.
La serata direi iniziò male. Dopo che Sasuke, così mi pare aver sentito, parcheggiò, mi ritrovai ad una festa. Hinata ed Ino scomparvero all’improvviso come tutti gli altri, e non osai pensare quel Sasuke cosa stesse facendo.
Non capivo tanto bene di chi fosse la festa però capii che la gente pensava solo a rimorchiarti, a bere e a ballare. Non mi piaceva proprio quel luogo, così mi allontanai e uscii fuori in un grande giardino dove c’era una piscina.
Mi sedetti sul bordo e mi tolsi le scarpe mettendo i piedi nell’acqua gelida di quella piscina.
Iniziai a pensare a quel giorno. Quel stramaledettissimo giorno.
*Flash back
“Allora Sakura stasera ti porto in un luogo speciale.”
Lo fissai e poi sorrisi. – “Dove?”
“Lo vedrai.” – mi baciò sulle labbra e mi sorrise.
Non ho mai amato una persona quanto ho amato lui. Era solare, divertente, ostinato…ma adesso la vita senza di lui , che senso ha?
*Fine Flash back
“Ehi Sakura!” – disse una voce alle mie spalle, era Naruto – “E’ così che ti chiami vero?”
“Si.” – sorrisi nascondendo le lacrime che 5 secondi fa cadevano sul mio viso.
“E’ un bel nome. Petalo di ciliegio…” – rise – “ Mi è venuta fame.”
“Ma come? Pensare al mio nome ti fa venire fame?” – risi divertita.
Ridemmo divertiti entrambi e lui si mise accanto a me.
Iniziammo a parlare, del più e del meno, della scuola, di famiglia, di presente, passato e futuro. Però, non dissi nulla su Arashi.
--------------
Ed eccomi al secondo capitolo! Non pensarvo di arrivare fino al secondo °v°
L'ho scritto tutto stamttina dall'una fino alle due ò.ò non riuscivo a prendere sonno x°°D
Passo ai ringraziamenti *v*
Grazie mille sono felice che vi piaccia! E grazie anche perchè scrivete ciò che non va così mi aiutate a migliorare :3 E soptattutto a Manu che rilegge con attenzione ogni capitolo <3
Grazie mille alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Uchiha Li