Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Starry Knight    28/06/2011    0 recensioni
Inizio della mia storia (da disegnare..)
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciņ provvedere a modificare questa introduzione (puņ contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni anni da quando il villaggio del verde era tornato alla vita di un tempo, e tutti i suoi abitanti vivevano la loro vita di tutti i giorni. Nessuno ricordava esattamente dell'attacco del malefico essere che aveva ucciso tutti e che era fuggito via grazie all'intervento del valoroso ragazzo dai capelli neri, che ebbe poi sacrificata la sua vita sigillata nella spada dell'albero maledetto della spada delle unghie. Qualcuno appena arrivato in quel paese pero' sapeva bene cosa fosse successo, e accompagnato da una figura altrettanto misterisa inizio' a chiedere diverse cose agli abitanti disinformati, ignari di quello che stava per accadere.

Seduti in un locale frequentato ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Starry Knight