Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessiaa    29/06/2011    1 recensioni
Miley è una ragazza di 16 anni che ha appena inziato la scuola superiore. E' sempre stata in compagnia di molta gente che spesso la vede per quello che ha e non per quello che è.. ma poi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Primo giorno di scuola.

 

Primo giorno di scuola, magnifico. Spero davvero che quest'anno sia diverso, sparo che le persone  ques'anno mi vorranno bene per quello che sono e non perchè ho una enorme casa e un papà famoso in tutto il mondo. Fin da quando ero piccola avevo avuto un sacco di gente intorno, ma erano tutte interessate ai soldi della mia famiglia. Persino la mia migliore amica, quella che credevo finalmente sincere, quella unica ragazza su un milione che credevo davvero fosse diversa dagli altri in realtà era anche di peggio. Era difficile per me fidarmi di qualcuno, ma quest'anno ero pronta a rischiare. Non volevo restare sola e tanto meno volevo essere circondata da persone false, volevo essere una di quelle ragazze, parte di un gruppo normale, con amici normali e volevo fare cose normali per ragazzi di 16 anni.

-Tesoro farai tardi a scuola se non ti sbrighi a finire la colazione! - mi disse la mamma strappandomi dai miei pensieri. Guardai l'ora, 8.10! Oddio era tardissimo, mancavano solo cinque minuti al suono della campanella! Addentai di fretta un cornetto, baciai la mamma sulla guancia e la salutai, poi mi precipitai a scuola.

Quando arrivai quello che vidi mi lascià avvilita, In un certo senso era l'esatto contrario di quello che avevo sperato. A volte preferirei davvero essere una sfigata, almeno le persone che avrei intorno sarebbero interessate a me, coltiverebbero i miei stessi interessi. Vorrei delle persone che guardassero nel mio cuore e non nel mio conto corrente! Appena entrai mi si pararono davanti una decina di ragazze e si presentarono facendomi tantissimi complimenti. Patetiche! Credevano davvero di comprarmi così? Una ragazza però mi disse una cosa che mi fece riflettere. Ci pensai per un bel pò e alla fine conclusi che avrei dovuto parlarne con mio padre.

Le ore di lezione passavano velocemente e io non avevo ancora trovato qualcuno che mi avesse guardato negli occhi, qualcuno che si fosse presentato semplicemente chiedendomi cosa mi faceva fare, se ero emozionata il primo giorno di scuola. Nessuno. Tornai a casa a piedi e passai dal gelataio per comprare una vaschetta di gelato. Era il migliore gelataio di tutta New York, ve lo assicuro! Quando tornai a casa c'era la mamma ad aspettarmi. Gettai la borsa per terra e mi diressi verso la mamma.
- Ho portato il gelato! E indovinaa? E' alla fragola, il tuo preferito !- La mamma si diresse verso di me e mi abbracciò - Grazie ! -
Dopo di chè ci sedemmo a tavola. - Papà dov'è?- chiesi. - E' uscito per una riunione di lavoro- mi rispose la mamma. - Com'è andata a scuola?- mi chiese soffocando un boccone -Al solito, una ragazza oggi mi ha detto una cosa che mi ha fatto pensare e credo proprio che ci proverò- - Certo cara, di che si tratta?- -Voglio cantare-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessiaa