Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alessiaa    29/06/2011    1 recensioni
Miley è una ragazza di 16 anni che ha appena inziato la scuola superiore. E' sempre stata in compagnia di molta gente che spesso la vede per quello che ha e non per quello che è.. ma poi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Speranza


Forse sono stupida. Be si è probabile, ma cantare era il mio sogno fin da piccola. Ogni volta che salivo sul palco con mio padre ero emozionatissima. Un'emozione bellissima e avrei fatto di tutto per riprovarla. Ma c'era il problema delle amicizie. Sarei mai riuscita a trovare una persona che mi amasse davvero? Ecco che mi sono detta: bè scopriamolo! no?!

Mio padre era entusiasta della mia idea e telefonò subito il suo manager per farmi avere un appuntamento con i finanziatori. L'indomani mi presentai a delle audizioni dove cantai, ballai, recitai e cantai ancora. Mi divertii da pazzi! Sembravo paicere alla commissione! Così mi dissi: brava Miley! Forse hai qualche possibilità! I giorni successi trascorsero molto lentamente, non vedevo l'ora di sapere cosa avrebbero detto i produttori..Volevo con tutta me stessa poter cantare! Iniziai a pensare che forse la mia interpretazione era sbagliata, forse non ero stata all'altezza..Magari non mi avrebbero richiamata... Così a scuola le cose erano stabili, nessun miglioramento solo peggioramenti! Perfetto!

Era il  21 dicembre e l'indomani sarebbe finita la scuola. Papà si era liberato da tutti gli impegni per passare il Natale con noi e aveva organizzato un viaggio in Italia! Andare in Italia era sempre stato il mio sogno, buona cucina, abiti bellissimi, Roma, Milano! Dio non vedevo l'ora di andarci! Al momento della partenza ero tutto un fremito, il cuore mi batteva a mille! Ero davvero emozionata, sarei stata dall'altra parte dell'oceano per circa 2 settimane! Addio New York e benvenuta Italiaaaaa! Ciao ciao galline!

Proprio come mi aspettavo l'Italia era meravigliosa. Appena arrivata insistetti per visitare Milano, un pò di sano shopping fa bene a tutti! I negozi di Milano erano fantastici, feci degli acquisti spettacolari e svuotai un quarto della carta di credito della mamma. Comprai due Chanel, un abito bellissimo di Cavalli , delle scarpe di Gucci e una borsa di Dolce e Gabbana e così dicendo. Quando fui soddisfatta dei miei acquisti tornammo a Roma. Passammo la Viglia lì e fu davvero bellissimo. Nevicò e passammo un pomeriggio intero per fare un pupazzo di neve. Lo chiamammo Hope ( speranza)! 

Mentre tornavamo in hotel la mamma mi chiese di andare a comprare dei regali per  la mia sorellina Summer. Già! Mi ero completamente scordata di lei ( Scusa Suuu! Ti voglio bene :*) Ha 20 anni e le voglio un bene dell'anima, a volte la ucciderei ma in questo momento posso dire che è lei la mia migliore amica. Summer era rimasta a New York  per trascorrere le vacanze con il suo ragazzo, Dallas. Inizialmente papà era contrariato, voleva passare del tempo con la famiglia, ma Summer aveva insistito tantissimo perchè per lei incontrare Dallas era davvero difficile. Dallas è un militare della NATO e per lui incontrare Summer è davvero difficile. Io li ammiro davvero tanto, non sono sicura che riuscirei a mantenere una relazione a distanza! Fatto sta che papà alla fine le aveva concesso di restare anche se con rimorso e che io ora ero alla ricerca del regalo perfetto per lei. Mentre ero assolta tra i miei pensieri non mi ero accorta di quello che stavo facendo. Negli attimi successivi accadde tutto molto velocemente. I taxi che suonava, la gente intorno a me terrorizzata. Stavo attraversando la strada con il semaforo rosso per i pedoni e per poco un taxi non mi prendeva sotto. Un ragazzo, ( sarà per sempre il mio eroe), mi salvò la vita. Quando tornai coscente e mi resi finalmente, realmente conto di quello che era successo mi diressi correndo verso di lui che ormai si stava allontanando. 

-Ehii! - gli gridai.

- Oh ehm come stai? Stavo giusto cercando una cassetta telefonica per chiamare l'ambulanza, sai la mia batteria è morta- disse il giovane ragazzo. Era di una bellezza straordinaria. Aveva occhi color nocciola e dei bellissimi capelli castano chiaro arruffati. Notai che si era strappato la camicia e che sanguinava da un braccio.

- Grazie mille, io, io ti devo la vita! Tutto! Davvero. Se non fosse stato per te ora.. oh comuqnue non serve un'ambulanza tranquillo, sto bene. Grazie a te!... ehi ma stai sanguinando!-

- Tranquilla non è niente, davvero! -

- No no, è colpa mia se ti sei fatto male e ora io vado a chiamare qualcuno e tu resti buono qui ok?-

-Davvero tranquilla. Non è niente. Oh! Che maleducato! Il mio nome è Nick, Nick Jonas!-

- Miley Cyrus!- Il nome mi sembrava familiare...

- Oh la figlia di Billy Ray giusto? Tuo padre è un mito! Lo adoro!- L'incantesimo si ruppe. Sapeva chi era mio padre. Tutt'un tratto mi torno in mente una cosa. Ora era tutto chiaro.

- Ehi ma tu, tu sei quel Nick Jonas? Davvero?-

-Sii..-

- Ah! Cosa ci fai qui a Roma?-

-Sono in vacanza con Blake-    Blake? Blake? Non sarà mica fidanzato vero? no, no,no..! - Mia sorella-

- Oh, bene- mi sentii così stupida! Mamma mia!

-Ei ehm ora dovrei andare, sono alla ricerca disperata di un regalo per mia sorella! Grazie ancora, mio erooe! Eh buon Natale-

-Grazie mille, anche a te.. ciao! E' stato un piacere conoscerti!-

- Anche per me!-

Mi stavo allontanando quando lo senti gridare il mio nome. 

-Miley! Ehi senti.. mi chiedevo.. - Si si si si si! Oddio siii! - ti andrebbe di uscire con me, un giorno di questi?-

Cercai di soffocare tutto il mio entusiasmo ma sono sicura che in quel momento abbia realmente pensato che sono pazza! -Certo!-

- In che hotel risiedi?- mi chiese

- Il Palace-

-Perfetto. Passo a prenderti domani alle 8, ti offro la colazione. Hai già assaggiato il caffè italiano vero?-




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alessiaa