Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    29/06/2011    5 recensioni
Dal intro " [...] Ed ora eccoci qua io e te, uno di fronte all'altro mentre una spada cade su di noi. - Stai ancora qui con me. - sussuro. "
Sasuke non abbandonerà il villaggio della foglia per vendetta, ma sarà Sakura a farlo dopo un incontro inaspettato. Come reagirà Sasuke? E chi è colui che Sakura ha voluto seguire abbandonando il villaggio? Dal capitolo 4° " [...] - Itachi-san! Tu resterai per sempre con me, vero? - chiese ad un tratto Sakura, l' Uchiha guardò il cielo sorridendo tristemente e rispose - Sì. - poi guardò Sakura e gli diede un leggero bacio sulle labbra, [...] "
(Ci sono coppie Yaoi e scene Lime/Lemon)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're still here with me...

15° Capitolo
The real mission of Akatsuki

Era passata una settimana da quando Sakura e Itachi lo fecero. Ed era passata una settimana da quando Itachi era partito per una missione segreta.

Sakura se ne stava sopra un albero, fuori dal covo, a pensare alla 'discussione' fatta con Itachi prima che lui partisse.

In una stanza del covo vi erano due persone che stavano parlando, anzi quasi litigando.
- Itachi! Mi sono stufata! Perchè non mi dici quali sono le tue missioni?! - chiese infuriata Sakura, Itachi scosse la testa e la prese per le spalle guardandola dritta negli occhi, - Confetto ne abbiamo già parlato. Pain non vuole ancora farti sapere nulla...forse sei ancora legata a Konoha e quell- - cominciò a dire Itachi ma Sakura gli urlò contro - Io con Konoha ho chiuso!!! - e togliendosi dalla sua presa gli mostrò il coprifronte - Questa riga! La vedi? L'ho fatta quando me ne sono andata! Io con Konoha..con Tsunade, Kakashi e Naruto..e..Sasuke. Ho chiuso. - aggiunse guardandolo negli occhi. Itachi la guardò e sospirò - Parlerò con Pain...vedremo quello che deciderà. - concluse lui mettendo fine a quella discussione.

Ad un tratto qualcuno uscì e Sakura guardò chi fosse era Konan.
- Konni! - esclamò Sakura sorridendo mentre scese dall'albero - Sakura! - chiamò lei - Ti stavo cercando. - disse seria e a Sakura scomparve il sorriso, - Una missione? - chiese ma Konan scosse la testa - La verità. - affermò lei, girandosi e rientrando nel covo seguita da una Sakura confusa.
Entrando nel covo si inoltrarono dentro quei corridoi dove per Sakura era proibito andare, infatti la ragazza rimase stupita.

Konan e Sakura percorsero tutto il tragitto in silenzio finchè non arrivarono davanti a una porta; Konan l'aprì senza bussare - Entra. - disse solamente e Sakura entrò. La sala non era molto grande e al centro di essa vi era un tavolo con delle sedie, ed era solamente seduto Pain - Vieni e siediti. - disse il ragazzo con tono molto calmo, Sakura eseguì subito gli ordini e fu seguita da Konan.
- Ho saputo che hai pregato Itachi di farti dire la verità. - cominciò a dire Pain e Sakura annuì, - Bene. Credo che tu sia pronta. - aggiunse Konan e guardò Pain che disse - Quello che ti dirò non dovrà uscire dal covo. Noi membri stiamo facendo questa missione per il bene di questo mondo. Quando avrò finito..potrai reagire come vorrai..e decidere se affiancarci o rimanere a fare le solite missioni tra i villaggi che si danno guerra. - Sakura annuì e Pain iniziò a raccontare.

Il giorno dopo nel villaggio della pioggia.

- Sakura dato che non hai accettato di essere un membro dell'akatsuki che vuole prendere i cercoteri ti affiderò le missioni contro dei villaggi. La prima sarà andare nel villaggio dell'erba per prendere una pergamena. - disse Pain per poi sparire e Sakura annuì un po' delusa.
Konan la guardò e gli andò vicino - Anche se Pain non lo dimostra, io e lui siamo contenti che non hai accettato, perchè Itachi non l'avrebbe voluto. Ora pensa alla missione, ci vedremo al covo! - disse Konan per poi sparire anche lei. Sakura a quelle parole alzò lo sguardo, ma non riuscì a rispondere alla sorellona dato che era già sparita.
Sospirò e cominciò a correre diretta verso la meta della missione.

Vicino al villaggio dell'erba.

- Karin invece di lamentarti cerca qualcosa anche tu. - disse Suigetsu entrando dentro al fiume cercando di pescare qualche pesce, la ragazza sbuffò e vide che Sasuke dormiva e Juugo parlava con degli uccelli allora strinse i pugni e si inoltrò nel bosco alla ricerca di qualche animale o bacca.
Stava canticchiando ma smise quando sentì il rumore di passi in lontananza.





Salve a tutti!!
Eccomi qui che aggiorno dopo 2 settimane ho avuto il morbillo e gli esami D:
Che sono riuscita a passare con 71 su 100
Ma non parliamo di me ma del capitolo!

Qui vediamo che a Sakura gli viene detto quello che fa veramente l'Akatsuki ovvero prendere i cercoteri. Ma lei non accetta di
fare lo stesso e decide di fare delle normali missioni. Inoltre Itachi come sempre è in missione alla ricerca dei cercoteri.
La missione di Sakura è al villaggio dell'erba :3 E il Team Hebi è vicino al villaggio dell'erba. Chissà cosa succederà!! A presto!!

Passando alle recensioni ringrazio: Ladyvampire90 - mimma22 - Holmes88
@Mimma22:
UwU Sas'ke sta vicino al villaggio dell'erba insieme al Team Hebi :3

A presto con il prossimo capitolo - dove vedremo quello che succederà a Karin e Sakura. Uhuhuhuh!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika