Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    30/06/2011    4 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Ad Alexander Richard Pettifer,
per avermi ispirato il personaggio di Matt.


3 - Sometimes return.

 



London 17/01/2010

Caro Diario,
Sono così euforica oggi! Non c'è un motivo preciso, è una serie di cose. Zio Matt verrà qui a Londra, ha uno studio non lontano da casa mia, fa il fotografo. E' il fratello di mia mamma, ha più o meno 27 anni se non ricordo male, non so perchè sia venuto fin qui a dirla tutta, è sempre in giro per il mondo.
Ultimamente si era stabilito in Francia; Prima che se ne andasse era il fotografo professionista più famoso della città, quindi è dovuto partire. Quando se ne andò aveva all'incirca 20 o 21. Era giovanissimo.
Abbiamo dieci anni di differenza ma è sempre stato vicino al mio modo di pensare. Mi ricordo che quando iniziò a lavorare andavo nel suo studio a vedere ciò che faceva. Ero la sua unica nipote ed era entusiata ogni volta di vedermi; come lo ero io. Era un'amore platonico quello verso mio zio. Era più piccolo di mia mamma, di gran lunga ed era praticamente sempre a casa mia.. A mio parere è anche l'uomo più bello che abbia mai visto; amo i suoi occhi verdi e i suoi capelli biondi, scompigliati. Starà da noi fino a non so quando. Spero solo possa assistere ai miei provini per XFactorUk, sì perchè farò quel provino.
Esattamente il 28 di questo mese. Sono ansiosa. E poi penso di avere ancora il sapore di Zayn sulle labbra. Da allora però non l'ho più sentito. Non credo di essere innamorata, se no ci sarei rimasta male. Ma devo ammettere che rivederlo non mi dispiacerebbe.
Bando alle ciancie.
UN BACIO.
Ally.



Undici e mezzo di Lunedì mattina, sono pronta più o meno dalle dieci meno un quarto, ho una strana ansia e non riesco a stare ferma. A mezzogiorno arriverà l'aereo di Zio Matt, non vedo l'ora. Stanotte non ho dormito e mi sono svegliata presto..
MINCHIA ALLISON!

"Amore, calmati un po'.." mi risvegliò mia mamma mentre si vestiva, "mamma! Ma come fai ad essere così calma! Cavolo su muoviti! E se arriviamo tardi all'aereoporto? Su forza! Jenny forza sveglia!Renditi almeno presentabile per quando saremo dinuovo quii." Urlai a Jenny da sotto le scale continuando a torturarmi la collana che avevo al collo, una stellina. Me l'aveva regalata lui, due anni prima era arrivata per posta ma è come se quel Natale lo avessimo passato insieme, la portavo sempre era il mio portafortuna e poi me lo faceva sentire più vicino; In qualunque parte del mondo fosse.
"Mamma, mamma sono vestita bene?" le chiesi appena scese dalle scale, avevo un Jeans chiaro, un paio di scarpe blu ed una felpa di superman un po' vecchia.. "Sì, sì amore. Ma calma.. E' solo tuo zio!" esordì lei sorridendomi ed andando a posare certa roba in cucina.."Mamma! E' mezzo giorno meno un quarto, forza usciamo!" le dissi sullo stipite della porta con le chiavi di casa in mano e la sua borsa nell'altra, sembravo una bambina.
"Sì andiamo.. Jenny torniamo tra un po' non mettere in disordine!" esordì lei uscendo.
Entrammo in macchina e inziai a torturarmi la fragia che spostavo da un lato all'altro, avevo pettinato così bene i capelli, ma ora erano tutti arruffati. Arrivammo in cinque minuti più o meno e corsi dentro all'imbarco da dove il mio caro Matt sarebbe dovuto uscire a breve. Camminavo freneticamente avanti e dietro la lunga fila di sedie blu su una delle quali era comodamente seduta mia madre. Vidi le prime persone uscire dal lungo corridoio che tanto bramavo circa cinque minuti dopo il mio arrivo. Passò un sacco di gente.
Coppiette, uomini d'affari, ragazzi, ragazze sarebbe potuto uscirci Ghandi ma di mio zio nemmeno l'ombra.
Erano usciti tutti ormai e io avevo praticamente perso le speranze perchè diciamocelo, sarbbe stato in perfetto stile Matt svegliarsi tardi e terdere l'aereo..Quando una figura alta, più o meno quanto me e con un passo assonnato si diressere verso l'uscita, stropicciai gli occhi per cercare di capire chi fosse.
Avanzò ancora un po', aveva una tracolla di un'azzurro chiaro, una maglia nera e un giubotto di pelle in mano.
"Mamma, mamma porca tro.." mi fulminò con lo sguardo ''..ta! Quello è Matt!''
Gli corsi incontro e gli avvolsi le braccia al collo.
Aveva il suo solito profumo, un profumo fantastico. Che amavo. Mi abbracciò un po' interdetto poi poggiai le mie braccia sulle sue spalle e mi allontanai, per guardarlo meglio, avevo gli occhi pieni di lui. Mi guardò interrogativo e si gratto la testa sorridendo.
"Ehm, scusami..Non è che mi hai preso per qualcun'altro?!"
mi sta prendendo per il culo?
"Zio, ma che ti hanno dato in Francia?" gli risposi ridendo e scompigliandogli i capelli..
"Allison?!Ma sei tu? No ma sulserio?"
NO PER FINTA.
Accennai un si con la testa "Porca tro..uhm..dicevo..wow,sei diventata..Bellissima!" disse scandendo l'ultima parola.
Mi abbracciò e mi baciò i capelli. Lo abbracciai avidamente, mi mancava, oh se mi mancava!
Non volevo lasciarlo, non potevo ero attratta da lui, come una calamita "mi sei mancato. Terribilmente zio. Non adartene più" sussurrai, mi pizzicavano gli occhi ma non volevo piangere. "No, non me ne vado più piccola, non me ne vado più" mi stava stringendo, stritolando. Lo faceva sempre al ritorno da un viaggio, ma erano passati sette anni. Era diverso.
Lo abbracciai e camminammo così fino da mia mamma che era seduta e si godeva la scena, si salutarono con un bacio, presi le mie cose e mi asciugai gli occhi.
Mi sorrise, amavo il modo in cui lo faceva mi scioglieva. Mi avvolse le spalle con il suo braccio e andammo alla macchina. Io e lui ci sedemmo nei sedili posteriori e mia mamma alla guida. Non riuscivo a smettere di adularlo "mi sono mancate tutte queste smancierie!" disse lui ridendo "non sono smancierie, ma segni d'affetto" dissi contrariata, ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere.
"Ma non c'è la Lopez? Jennifer, Jessy..ehm..La tua amica insomma!" disse lui riassumendo quell'aria da bambino che gli usciva spesso "Jenny zio, Jenny! E no, non c'è è a casa" dissi "Beh? E' carina?" rispose lui emozionato, lo guardai anzi lo fulminai "Sei una troia Matt." dissi senza esitare un attimo, mio zio da buon ventisettenne qual'era ci provava con qualunque ragazza gli capitasse a tiro, puttano.
''Delicatissima.'' rise ''beh, come stai?'' mi chiese diventando poi serio "bene" risposi abbassando gli occhi e giocando con la mia collana.
''Minchia!'' urlò
''Ah, poi sono io eh Matt?'' ridacchiammo.
''No, dicevo, minchia!''
''Ancora?'' urlò da davanti mia madre, ''ce l'hai ancora?'' sorrise. "Già" risposi sorridendo.."tu come stai?!" aggiunsi "assonnato, ma bene.Mi siete mancate famiglia." mi abbracciò.
Adoravo quando faceva il sentimentale, perchè capitava raramente. Arrivammo a casa e ci aprì Jenny, rimase stupida, esterrefatta direi alla vista di mio zio "ehm, Al..Ma tuo zio?" ripose seguendo con lo sguardo Matt che entrava e poggiava le cose sul divano "è lui mio zio idiota!" risposi ridendo.."porca putt.." sgranò gli occhi ''..volevo dire..Complimenti!''.
"Non ci pensare minimamente. Sono gelosa eh!" dissi dandole un buffetto sulla spalla e richiudendo la porta.

___________________________________________________________________________

He is sensible and soo incredible aand all my single friends are jealouuus *canticchia*
beh, arriva questo figaccione di Matt, che come avreta già letto, è ispirato ad Alex Pettyfer.
Fantastico. hahahahhahaha
Il capitolo fa schifo come sempre.
Cercherò di aggiornare presto..hahahahahaha, battutona.
Ah, del tipo che ho ancora dubbi sul titolo. In principio era ''A volte tornano'' ma non credo che in inglese sia giusto. HAhahahaahha, vabè, me ne vado.
Grazie per aver letto/recensito.
Baci, Ravenne. x

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne