Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: ps_vany    30/06/2011    4 recensioni
La speranza è l'ultima a morire, un pò come i serial killer giusto?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jane close case  

Patrick Jane


La tuta arancione non mi dona per niente!
Devo convincere il direttore del penitenziario a cambiare queste squallide divise .
Ogni volta che entro qui dentro una nauseabonda puzza di muffa mi riempie le narici ed è difficile da dimenticare. Stavolta sarà diverso però! L'odore che sento intorno a  me è meno pesante , meno concentrato, più pulito credo. Sarà forse l'odore della vittoria?  Quella vendetta tanto chiamata ed invocata era finalmente compiuta.
"Caso chiuso" direbbe adesso Lisbon!  Teresa, mi mancheranno i nostri battibecchi, la sua voce calda e profonda, quel profumo di albicocca, quell'aura di protezione che copriva continuamente le mie spalle , il suo modo di farmi sorridere, il suo costante attaccamento alla vita , la promessa di salvarla sempre...
 E adesso? Lei è da sola ed io sono quì lontano chilometri a ricordare i suoi morbidi capelli scuri ed i suoi occhi color verde smeraldo. Ad interrompere quel flusso continuo di pensieri un rumore sordo , metallico. La porta dell cella d'isolamento era aperta ed un agente mi poneva i mie effetti personali e mi invitava ad uscire.
- La sua cauzione è stata pagata Mr Jane , fino alla data del processo è un uomo libero.
Libertà, cauzioni pagate, Mr Jane?  Tutto questo è assurdo, io non ho tutti quei soldi e nemmeno Teresa o... un momento ma qui c'è una lettera...


" Lei è un ingenuo Mr Jane, pensava davvero di aver vinto?
  Alla prossima.
  Con affetto e ammirazione,
  Red John"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: ps_vany