Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Meth98    30/06/2011    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo Mirko innamorato di una ragazza Akiko la quale viene rapita dalla sorella.I suoi 5 amici :Tina,Mirko,Frenki,James e Luis..si avventurano per salvarla
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3:La porta dellorrore

<<Ragazzi e ora cosa facciamo!?Intendo dire che dobbiamo salvare mio fratello>> disse Tina dagli occhi color azzurro cielo e i capelli rossi come il fuoco.<<Sì Tina ha ragione!Dobbiamo salvare Mirko>>esclamò Akiko dalle labbra carnose e rosse! <<Akiko!Devo parlarti vieni!>><<Dimmi James>><<Senti io… io ti amo ancora!Che ne dici di tornare insieme?>>E poi James si lanciò su Akiko e la baciò appassionatamente,ma lei lo respinse dicendo:<<No James..tra noi non può continuare mi dispiace!>><<Ah..certo..come immaginavo!>><<Ragazzi venite..dobbiamo escogitare un piano per salvare Mirko>><<Sì!>>In quel momento i ragazzi non pensavano alla potenza e alla perfidia di Dayana, ma il loro unico scopo era quello di salvare il loro compagno di viaggio.Dopo una notte trascorsa a pensare come salvare Mirko i ragazzi decisero di addormentarsi e di riposarsi un po’.Il giorno seguente decisero di andare “a caccia” di Dayana per poterla fermare per sempre ma non fu così i ragazzi cercarono per ore e ore la donna ma trovarono solo poche cose…degli indizi che poi li condurranno da Dayana.Dopo giorni e giorni di ricerca trovarono il corpo di Mirko incustodito e subito si precipitarono per prenderlo ma all’improvviso spunta dal nulla un altro pericolo…non era Dayana..era una persona di cui si fidavano..era James.<<James cosa fai torna qui!>> <<No!Tu non vuoi stare con me?! Allora non starai con nessuno!>><ames ma cosa..cosa stai dicendo?!
>> <<Sta zitta è arrivata la vostra ora..>><<James..non pensi di essere in svantaggio?!Noi ne siamo quattro tu sei solo!>>Esclamo la rossa!E tutto d’un tratto James si lanciò su Akiko ma Frenki riuscì a colpirlo,facendogli perdere i sensi.<<Presto!Prendete il corpo e scappiamo dobbiamo portarlo alla sorgente!>>I ragazzi scapparono via di lì e il traditore rimase a terra svenuto.Akiko,Tina,Frenki,Luis e il corpo di Mirko arrivarono finalmente alla sorgente ma..l’acqua non funzionava era troppo tempo che Mirko era morto e quindi non poteva più risvegliarsi!<<Cosa succede?!Perche non si risveglia?!>><<Non ne ho idea!Con Akiko ha funzionato!>><<MIRKOO SVEGLIATIII!>>ma fu tutto inutile.<<Ehi ragazzi aspettate..quando ero piccolo mi ricordo che mio padre voleva portare il corpo di mia madre in una certa porta oscura per risvegliarla!>> Esclamò Frenki.<<Ma certo!La porta dell’orrore!>><<Scusate..ma perché si chiama così?>> <<Come dice la parola stessa…al di là di quella porta c’è orrore,disperazione,dolore e tristezza..molte persone non ne sono uscite vive!Questa porta si apre una volta ogni quattro anni e resta aperta fino a mezzanotte di domani!>> <<Bhè non importa,noi ci andremo e risveglieremo Mirko perché lui ha fatto tanto per noi e quindi dobbiamo ricambiare!>> Dopo un po’ i ragazzi decisero di mettersi in viaggio.Dayana però non gli lasciava scampo.. e stavolta non era sola,con lei c’era James.<<James non posso credere che tu abbia fatto questo!>>Disse con le lascrime agli occhi Akiko.James vedendo le sue lacrime si rattristò e per un momento pensò di tornare da loro quando però Dayana gli si avvicinò e lo baciò facendolo diventare un suo schiavo. <<Bene!Ed ora attacca!Falli fuori voglio vederli morti!>><<Sì mia Signora!>>Tutto d’un tratto James si buttò addosso ai ragazzi ferendo Frenki davanti agli occhi di Luis il quale restò immobile dalla paura! <<Luis.. Luis aiutami!Non ce la faccio da solo!>>Ma Luis rimase immobile ma per fortuna Akiko riusci a far spaventare James e a farlo scappare.Lì però c’era ancora Dayana.Uno scontro di bene e male,Akiko contro la sua perfida sorella..sembrava davvero finita per i ragazzi quando all’improvviso Akiko si alza e suona la melodia incantevole col flauto d’argento ipnotizzandola e facendola addormentare.<<Akiko vai!Continua così! Manca poco!>>Sembrava fatta quando all’improvviso torna in campo James che strappa via dalle mani di Akiko il flauto!<<No James fermo!!Restituiscimelo è mio è troppo importante per me!>> <<Ah..ma davvero. No non ti restituisco niente ora è della mia signora!>>E la ragazza dagli occhi verde speranza…cadde in un lungo pianto vedendo scomparire Dayana e James con il suo flauto! <<Akiko..alzati dobbiamo salvare Mirko sta calando la notte dobbiamo sbrigarci o non arriveremo in tempo!>><<Sì hai ragione scusa..andiamo!>> Arrivati dinnanzi alla porta però i ragazzi esitarono ad entrare…tutti tranne Tina che corse dentro come se nulla fosse!Alla sua destra un teschio ricoperto di insetti e alla sua sinistra uno specchio che rifletteva l’immagine di una donna che oerò non c’era!<<Ragazzi venite a vedere!>> Ormai entrati i ragazzi non poterono più uscire!Ormai dovevano avanzare! <<Scusate..ora che siamo qui cosa dobbiamo fare?>> chiese Luis in modo infantile! <<Alla fine di questo corridoio c’è della polvere gialla..serve a far risvegliare Mirko.>> <>I ragazzi erano sempre più preoccupati e spaventati.. <<Ragazzi… cos’è questo rumore?!>> <<Scarafaggi!>> <<Che cosa?!Che schifoo!>> <<Ora fate silenzio!>> Finalmente giunsero alla fine del corridoio e videro anche la polvere..ma era protetta da una donna.. una guardiana..con un abito nero e un cappuccio sul capo! <<Salve sigona!>> E all’improvviso dalle mani della donna uscì una sfera di fuoco che fortunatamente i ragazzi schivarono! <<Cosa ci fate qui stranieri!>> <<Siamo venuti per prendere la polvere!>> <<Bhè rinunciateci e se non volete morire vi consiglio di scappare. andate via o scatenerò la mia furia.>> <<Bhè noi non ce ne andremo senza la polvere!>> A quel punto la donna in cappuccio colpi con un vortice d’acqua i ragazzi gettandoli per aria. Lucas però aveva un’idea! <<Ragazzi distraetela io prendo la polvere>> Fu così che riuscì a sottrargliela e a risvegliare Mirko.<<RAGAZZI E’ SVEGLIO E’ SVEGLIO!!!>> <<Sì ma ora scappiamo via!>> Riuscirono a fuggire e ritornarono a casa sani e salvi e raccontarono l’accaduto a Mirko.Ora non erano più sei ne erano in cinque e ciò voleva dire più lavoro da fare,e il pericolo di Dayana era ancora più grosso!
DOPO CIRCA UNA MEZZ’ORA DI CHIACCHIERE…
<<…..e così James se n’è andato>> <<Sì Mirko ma non importa..ora dobbiamo pensare a noi e a come sconfiggere Dayana e se proprio dobbiamo…anche a come sconfiggere James!>>
ERA SCESA LA NOTTE E NE’ MIRKO NE’ AKIKO RIUSCIVANO A DORMIRE!
<<Akiko…neanche tu riesci a dormire?>> << No...senti Mirko devo dirti una cosa…io…io mi sono innamorata di te e volevo…bhè volevo sapere se…>> Ma all’improvviso Mirko la interruppe con un bacio.
 
 
NOTA DELL’AUTORE:Ragazzi spero vi sia piaciuto se potete lasciate commenti GRAZIE! ^^ Spero aspettiate con ansia anche il quarto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Meth98