Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex91    30/06/2011    2 recensioni
È passato tanto tempo dall’ultima volta che ho scritto su questo diario. La vita è andata avanti così velocemente; in un battito di ciglia mi sono ritrovata moglie e madre.
Sono felice, la mia vita è perfetta.
Se ci penso, mi sembra strano aver vissuto migliaia e migliaia di giorni.
Ho deciso di raggruppare i miei sette ricordi più belli per creare la settimana migliore della mia vita.
[Storia classificatasi settima a parimerito al contest "Seven Drabble Days" indetto da Herms]
[Storia classificatasi prima al contest "Le prime volte non si scordano mai!" indetto da Robinki]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet memories - 02. Alice in Wonderland
La prima volta che ho letto un libro da sola.

Quando ero piccola, mamma mi leggeva sempre una favola per farmi addormentare. A lei piacevano tanto quelle babbane.
Il primo libro che mi ha regalato è stato proprio un libro babbano: Alice nel Paese delle Meraviglie. L’ho letto tantissime volte e ricordo molte frasi a memoria.
La mia citazione preferita è una frase di Alice: “Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!”.






Eccomi qui con il secondo capitolo. :)
Questo è il mio primo tentativo di drabble, di solito tendo ad essere mooolto prolissa, quindi c'è dietro un grande lavoro di tagli... Sono 100 parole esatte, perché credo che possa essere chiamata "drabble" solo se pura.
Ringrazio infinitamente chi ha aggiunto la storia tra le seguite, ma soprattutto chi ha commentato il prologo. ^_^
La mia più grande paura è che da adesso in poi i prossimi capitoli possano deludere, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Oh, una precisazione: se non mi sbaglio, la frase pronunciata da Alice, non è presente nel libro, ma solo nel cartone animato. Per comodità ho fatto finta che fosse una citazione del libro.
A domani con un'altra importante giornata per Luna. ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex91