Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    30/06/2011    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

6.Trucchi,scarpe e...lotte coi cuscini!:

<< E poi? Cos’è successo? >>

<< Bhé,l’ho baciato ovviamente! >>

<< Wow!!! >>

<< Beata,è così carino! >>

<< Già… Ragazze quale di questi smalti mi consigliate? >>

<< Adoro quel fucsia! Però…domani che scarpe ti metti? >>

<< Non so…quelle dorate? >>

<< Qualo,le Gucci dorate? >>

<< No,le Guess… >>

Dominique si voltò dall’altra parte con una smorfia.

Come facevano quelle oche a pensare solo ad argomenti così futili?!

Allungò il braccio e prese dal comodino la sua copia de “L’ombra del vento”,sdraiandosi comodamente sul suo letto e iniziando a leggere.

<< E tu Dominique cosa hai fatto quest’estate? >>

Si voltò piano e guardò la sua compagna di stanza,Faith,che le aveva fatto la domanda.

<< Niente di che… >> disse tranquilla scrollando le spalle.

<< Wow,tu si che sei bellissima Dom! Se anch’io avessi quel fisico mozzafiato che hai tu… >> sospirò Sarah pettinandosi i boccoli biondo cenere assolutamente tinti.

Dominique non rispose e riaprì il libro.

Quella frase era il classico genere di cosa che le dava fastidio. Non era merito suo se era nata così!

Le sue compagne erano veramente troppo superficiali per i suoi gusti,anche lei amava trucchi e vestiti ma da qui a non parlare d’altro…

 

*****

 

<< Ehm Lils? >> la rossa alzò la testa spuntando fuori dal suo baule sentendosi chiamare da Isabel.

<< Si? >> chiese buttandosi sul suo letto.

<< Che ne pensi di Néné? >>

<< Mmm,,, Cosa dovrei pensare? >>

<< Bhé,sai com’è >> intervenne Kate << vi siete cruciate con lo sguardo ogni volta che lo avete incrociato! >>

<< È solo che…è così vanitosa e pena di sé! Non la sopporto! >>

<< Proprio come Scorpius >> aggiunse Roxanne.

<< Esatto… >> fece Lily storcendo il naso.

Poi tutte e quattro insieme scoppiarono a ridere.

<< Quanto mi siete mancate quest’estate… >> sorrise Isabel.

<< Mi aggrego! >> esclamò Kate.

<< Anch’io >> disse Roxanne ancora ridendo.

<< Quanto mi è mancata questa stanza… >> sospirò invece Lily guardandosi intorno.

La loro camera era enorme,con le pareti nere e le lampade di vetro soffiato verde scuro che rilasciavano una luce soffusa.

Un po’ inquietante in effetti per chi,a differenza loro,non erano vere serpi maligne.

I mobili erano molto semplici: quattro letti a baldacchino a una piazza e mezzo alti e di un legno scuro che sembrava nero,le tende del letto,i cuscini e le varie coperte verde scuro con le rifiniture argentate;accanto a ciascun letto un comodino dello stesso legno scuro,così come il tavolo tondo a centro della stanza,la libreria,gli armadi,il comò e la cornice dell’enorme specchio che vi stava sopra.

Il bagno invece era completamente bianco e straordinariamente lussuoso: una grande doccia e un immensa e spaziosa vasca idromassaggio,le pareti per lo più ricoperte da specchi o armadietti candidi.

Era una stanza stupenda,che alle quattro ragazze piaceva immensamente. Ma,in quel momento,la cosa non centrava…

<< La stanza? E noi no? >> chiese Isabel sedendosi sul proprio letto.

<< Uhm… >> fece Lily fingendosi pensierosa << Naaa! >>

A quella frase Kate diede iniziò alla guerra lanciando un cuscino di raso verde sul viso della rossa,che si finse offesa e glielo rilanciò.

Solo in quel momento Roxanne e Isabel si aggregarono a una lotta con i cuscini tutti contro tutti.

In pochi minuti il pavimento della camera fu ricoperto di piume e le quattro Serpeverdi si accasciarono sul letto di Roxanne (il più decente in quel momento) esauste,mentre ridevano come pazze.

<< Bhé,forse mi siete mancate… >> ammise la bella Potter.

Ovvio,come avrebbe fatto senza le sue amiche?!

 

 

 

S.d.A.:

Salve a tutti!!!

Allora… non trovate insopportabili le compagne di stanza di Dom?! Il libro che sta leggendo lei,“L’ombra del vento”,è veramente bello,ve lo consiglio. L’autore è Carlos Ruiz Zafon…

La stanza delle ragazze è perfetta per delle Serpeverdi,molto molto lussuosa… Anche se cambierei alcune cose,e metterei qualche cosa argentata per riprendere l’altro colore della Casa.

Comunque,non credete che le altre casate abbiano stanza così belle…solo le Serpi si possono permettere delle cose del genere!

Le ragazze sono molto legate tra loro comunque…

Ciao!!! nessie96

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996