Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    30/06/2011    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

7.Diavolo/Angelo

<< Hey Potter,sai che sembri uno straccio? >>

<< Stai zitto Malfoy! Non hai nient’altro da fare la mattina se non rompere le scatole a me?! >>

<< Scorp lasciala in pace prima che ti stacchi la testa a morsi… Lils,però non ha tutti i torti… Ma hai dormito ieri sera? >>

La rossa lo fulminò con lo sguardo da sopra la sua tazza stracolma di caffè.

<< Albus Severus Potter stai zitto! >> sputò con voce acida.

<< Se no cosa gli fai? >> fece con un ghigno Scorpius.

<< Quello che mi pare,idiota! >>

<< Senti chi parla! >>

<< Almeno io non sono un cretino megalomane e platinato come te! >>

<< Io non sono megalomane! >>

<< Già,certo,come no… Narcisista! >>

<< Deficiente >>

<< Bentornati a Hogwarts >> borbottò Isabel provocando una risatina di Kate al suo fianco.

Poi,sedendosi accanto a Lily,intervenne nel litigio tra i due.

<< Hey,hey,la volete smettere?! Già il primo giorno di scuola dovete litigare?! >>

<< Ovviamente,è un idiota! >> ribatte Lily lanciando un’occhiata di fuoco al biondo.

Isa sospirò.

Certe cose non cambiano mai…

 

*****

 

<< Hey Mol! >>

<< Ciao Lu… >> iniziò Molly Weasley a dire prima che la sorella la interrompesse parlando a macchinetta.

<< Si,si. Senti,puoi mandare questa lettera a mamma e papà? Si? Grazie,ci vediamo! >> e scappò via lasciando Molly con una faccia shoccata e la lettera di Lucy in mano.

Eleonora,la sua migliore amica,si mise a ridere vedendo la sua smorfia.

<< Quella è tua sorella?! >> le chiese ancora sorridendo.

<< Già… >> rispose quella piano.

<< Vi somigliate… >>
Molly la guardò sorpresa << Stai scherzando?! >>

Eleonora la guardò da capo a piedi.

Molly Katia Weasley era una tredicenne bassa e non molto magra perché golosissima,un viso solare e allegro e un sorriso enorme sempre stampato in faccia.

Attorno al viso una massa di riccioli castani lunghi fino alle spalle abbinati a degli occhi grigi.

La sua divisa era ovviamente perfetta e anche i capelli,nonostante tutto,erano ordinati.

Mentre Lucy le era sembrata un piccolo tornado,con i capelli veramente sconvolti e la divisa già stropicciata.

<< Bhé forse… >> ammise allora.

Anche lei,come Molly,era una Corvonero modello tranquilla e posata.

Aveva dei bei capelli neri lisci,lunghi fino alle spalle,gli occhi dello stesso colore ed era magra e abbastanza alta.

Il suo sorriso dolce conquistava praticamente tutti quelli che la incontravano.

Lei e Molly erano straordinariamente legate e probabilmente Eleonora era la persona che più conosceva quella riccia Weasley.

E quindi capiva che,conoscendola,Lucy si sarebbe rivelata molto diversa da Molly…

 

*****

 

Ogni grande famiglia allargata ha qualcuno che non si comporta propriamente bene.

Nella famiglia Weasley questa persona consisteva in una ragazza bellissima,dall’aspetto di un angelo,ma che in realtà di angelico non aveva niente. E non perché fosse un acida serpe come Lily,semplicemente il suo divertimento erano i ragazzi,veri e propri pupazzetti con cui giocare per lei.

Questa persona portava il nome di Victoria Weasley e proprio in quel momento stava entrando nella Sala Grande attirando gli sguardi di quasi tutta la popolazione maschile di Hogwarts.

Semplicemente stupenda,Vicky aveva preso la parte Veela di sua madre.

Capelli castano chiaro-biondi,mossi e alle spalle,occhi verde-azzurro chiarissimi,fisico slanciato e longilineo.

Bella,ma vanitosa e desiderosa di avere tutti ai suoi piedi.

In fin dei conti,il rapporto con i cugini non era così terribile,ma loro non sopportavano il suo modo di fare arrogante e,soprattutto,che la bionda si fosse portata a letto mezza Hogwarts.

Un diavolo vestito da angelo,ecco come la definiva Lily,la cugina cui Vicky andava più d’accordo…

Non era certo buona e lo sapeva benissimo.

Ma che poteva farci se le piaceva giocare con gli altri?!

 

 

 

 

S.d.A.:

Lily e Scorpius da bravi Potter e Malfoy hanno iniziato subito a litigare… Si odiano con tutto il cuore e gli altri cercano in tutti i modi di mediare…

Molly è la sorella di Lucy ma non si assomigliano affatto e Eleonora è una sorella per lei: sono molte legate e si assomigliano veramente tanto…

Comunque,vi ho presentato Victoria! A me non sta tanto simpatica… Ma ha un buon rapporto con Lily,vanno abbastanza d’accordo… Però,comparirà molto poco e solo come personaggio secondario… So che è scritto davvero male quel pezzo ma non avevo altre idee per presentarvi Vicky…

Decidete voi cosa pensare di lei,se trovarla simpatica o non sopportarla…

Ecco i vari attori:

Molly Katia Weasley: Ashley Greene,la fantastica Alice Cullen… E poi è anche modella… Non è proprio simile a Molly come carattere ma mi piaceva l’idea…

Eleonora Baston: Si,proprio Thelma Fardin,la bella e simpatica Giusy del “Il mondo di Patty”…  Migliore amica fedele e affidabile,figlia di Oliver Baston e Alicia Spinnet e quindi per forza una giocatrice di Quidditch eccezionale…

Victoria Weasley: Margot Sikabonyi… L’attrice che interpreta Maria ne “Un medico in famiglia”… A me è sempre sembrata bellissima quindi l’ho scelta per Victoria…

Ciao!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996