Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    30/06/2011    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L.O.V.E.

 

8. Lezione?!

<< Benvenuti al vostro 4° anno ragazzi. Quest’anno dovrete impegnarvi molto per iniziare a prepararvi per i G.U.F.O. che affronterete il prossimo anno. Per cominciare,oggi faremo un piccolo test di ripasso sul programma dello scorso anno che,se ben ricordate,comprendeva molte creature magiche: mollicci,berretti rossi,avvincini,lupi mannari… >>

Hugo scollegò definitivamente il cervello. Che noia. A cosa serviva un test il primo giorno di scuola?

Louis seduto al suo fianco,era impegnato a guardare fuori dalla finestra,completamente assente.

A due banchi dai due,Lily e Roxanne parlottavano con due Kate e Isabel sedute davanti e comodamente voltate verso le amiche.

Melissa Kiss era l’unica che fissava ancora la professoressa,anche se con sguardo annoiato.

Era una Corvonero carina e molto simpatica,con i capelli tra il nero e il castano scuro mossi che non le arrivavano neanche alle spalle e degli attenti occhi nocciola,alta e magra.

Seduta accanto a lei,intenta a studiarsi le unghie,stava una ragazza bella ma un po’ vanitosa pur essendo simpatica.

La Tassorosso portava il nome di Kimberly Macmillan ed aveva un fisico delicato nonostante fosse abbastanza alta,dei boccoli castani che le scendevano sciolti fin sotto le spalle e due occhi nocciola in quel momento persi nel vuoto.

Fu la professoressa a riscuoterli tutti.

<< Bene ragazzi,è tutto. Ecco i fogli dei test,avete un’ora. Buon lavoro! >>

 

*****

 

Alla lezione di Storia della Magia dei ragazzi del 7° anno,l’atmosfera era più o meno la stessa.

Nessuno ascoltava minimamente la voce del professor Ruf che,in modo parecchio monotono,parlava di chissà quale guerra di folletti o simili.

Ted Lupin,visibilmente annoiato,fece girare lo sguardo per la classe,osservando i compagni conosciuti.

James,seduto in ultimo banco con i suoi migliori amici,Kai e Jacob,fissava Rachel che lo ignorava chiacchierando con la Tassorosso al suo fianco.

Era una ragazza molto carina,anche se non al pari della Paciock,e,se non sbagliava,si chiamava Miranda Finnigan.

Per quel che ne sapeva,non era un amica della Grifondoro.

La sua compagna di Casa non era infatti quello che si definiva “un tipo simpatico”. Anzi,era una ragazza vanitosa e antipatica e anche un po’ stupida a suo parere.

Continuava a portarsi una ciocca dei capelli biondo cenere dietro l’orecchio,mentre quelli scendevano lisci e lunghi a carezzarle i fianchi sottili.

Ogni tanto lanciava,con i suoi truccatissimi occhi castani,uno sguardo interessato a Jacob Thomas,impegnato però a fissare il soffitto.

Jacob era un Grifondoro veramente bello,alto e magro ma non per questo non muscoloso,aveva dei capelli castano dorato molto chiari che gli scendevano lisci e abbastanza lunghi sugli occhi azzurro intenso,che fissavano il soffitto.

Accanto a lui James e poi,a lato del Potter,Kai Baston leggeva un libro visibilmente interessato.

Alto,magro,muscoloso e sbruffone,era l’amico perfetto per James Potter.

I capelli neri erano lasciati crescere lunghi e lisci,gli occhi dello stesso colore e un accenno di barba sul mento.

Ted si voltò in avanti e posò lo sguardo su una delle poche Serpeverdi del corso,Meredith Zaini.

Bella e solitaria,era una ragazza tranquilla ma parecchio acida se la si disturbava.

Aveva dei capelli lisci e castani lunghi fino alle spalle con una frangetta che le sfiorava gli occhi castani,era alta e magra e possedeva un viso dai lineamenti molto particolari.

Seduti davanti a lei c’erano i gemelli Scafandro,Lorcan e Lysander. Il primo era un dolce e gentile Tassorosso,suo compagno di stanza,che stava leggendo un libro di Incantesimi. L’altro guardava di sbieco un gruppo di ragazze del Grifondoro ed indossava alla perfezione la divisa del Corvonero.

Apparte i caratteri opposti si assomigliavano tantissimo: entrambi avevano i capelli lisci,lunghi e biondi e gli occhi verdi,alti e magri uguali. Tuttavia i lineamenti del viso non erano perfettamente identici quindi era facile distinguerli.

In un banco da solo,Gregory Jr. Goyle si specchiava nella finestra. Era odioso e nessuno,tranne il suo gruppetto di amici,lo sopportava. Stupido e pieno di sé.

Capelli lisci,lunghi e castani,occhi dello stesso colore,non molto alto né magro.

Infine c’era lei,Victoria,che si metteva lo smalto alle unghie tranquilla. Teddy storse il naso. Non gli piaceva affatto come si comportava Vicky. Era così,così…

Superficiale?!

Una parola perfetta,ma troppo grave l’avrebbe potuta descrivere…

 

 

S.d.A.:

Che noia la scuola! Anche se è una scuola di magia è sempre una noia mortale…

Quanti personaggi nuovi in questo capitolo!!!

Melissa Kiss: Selena Gomez. Attrice disney e cantante fa-vo-lo-sa!!! Io la adoro…

Kimberly Macmillan: Brenda Asnicar,la cara,dolce (ma dove?!) Antonella…

Miranda Finnigan: Anche lei,come l’attrice di Victoria,recita in “Un medico in famiglia” e anche lì si chiama Miranda,ma il suo vero nome è Federica Sbrenna… Io odio Miranda comunque e spero che la odierete anche voi…

Jacob Thomas: Chi non lo conosce? Si,Zac Efron… Ho da poco visto il suo film “Charlie St. Cloude” (in Italia “Segui il tuo cuore”) ed è davvero bellissimo e tristissimo…

Kai Baston: Matteo Branciamore,Marco de “I Cesaroni”…

Meredith Zabini: Ovviamente Eva de “I Cesaroni”,quindi Alessandra Mastronardi… Non è male,io ho visto qualche sua serie ed è davvero brava…

Lorcan & Lysander Scamandro: I gemelli Sprouse,Cole (Cody nelle loro serie disney) è quello dolce (Lorcan) e quello rompiscatole (Lysander) è Dylan (Zack Martin).

Gregory Jr. Goyle: Quanto lo odio!!! Mi fa schifo!!! Mi fa vomitare anche solo scrivere il suo nome… Bleah,Justin Bieber…

A presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996