Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    30/06/2011    3 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

A sto cazzo, che mi ha cancellato
il capitolo originale.

4 - Jealousy


La mattina dopo, probabilmente ero molto più euforica di quanto dovessi.
O almeno, dopo aver pulito le scale, aver finito i compiti, lavato a terra e preparato il pranzo, due domande me le stavo facendo.
''Salve Cenerentola!'' esordì entrando in cucina Matt
''vaffanculo'' gli sorrisi
''Ah, siamo di buon umore insomma''
STUPENDO, MAGNIFICO UMORE PER LA VERITA'.
''Nera, sono incazzata nera'' mentii, stavo aspettando che mi invitasse ad uscire il pomeriggio, insomma, non si invita fuori una persona felice. Per distrarla da cosa? Altra felicità? No, non ha senso. Perciò il mio piano era geniale.
''Stai pulendo quel piatto da almeno cinque minuti, Allison, sicura di stare bene?''
Cavalluccio marino col ciclo che hai detto?
''Un pò giù di morale'' sorrisi flebilmente sciacquando e riponendo il piatto in una bacinella.
''Cos'è successo? Qualche ragazzo a cui devo staccare le palle?'' disse sollevando un sopracciglio e lo fece in modo talmente serio che quasi non scoppiavo a ridergli in faccia.
Resta seria Allison, insomma porca troia! Hai fatto due anni di teatro buttando al vento duecendo euro l'anno? Forza cazzo!
''Probabile'' indugiai..
..Sai..il cassiere della macelleria dietro l'angolo mi ha fatto uno sconto, giuro che pensavo fosse amore, ma poi l'ha fatto anche alla vecchietta dietro di me, ci sono rimasta malissimo.
Mi guardò negli occhi per farmi continuare..Pensa porca tr..ZAYN! Massì dai, tanto non si conoscono, potrei farlo passare per un bastardo...
Allison, te l'ho mai detto che sei un genio? ''Sai, due sere fa sono uscita con un ragazzo, Zayn, è un bel ragazzo e anche il migliore amico del fidanzato di Jenny'' minchia che robo lungo.. ''siamo usciti, ci siamo baciati ma..vedi..''
Espressione triste: Ceck.
Lacrimuccia: Ceck
Voce affranta: Ceck..Possiamo continuare..
''..Lui, beh, lui..voleva..altro da me'' non ridere adesso Allison..
Alzai lo sguardo per vedere l'epressione di Matt, sembrava talmente sconvolta che non sapevo se impaurirmi o farmi i complimenti da sola..''Voleva portarti a letto Allison? Ti prego..dimmi che non è vero oppure gli faccio pentire di essere nato'' aveva una voce soffiata fra i denti e stringeva i pugni.
Woah.
''Matt, va tutto bene..'' tentai, ''no che non va bene! Cazzo! Sei mia nipote..e..e..Oh, vaffanculo!'' disse sbattendo un pugno sul tavolo e allontanandosi un pò. Mi avvicinai a lui e con voce calma gli dissi ''dai, forza, non è nulla di grave..Calmati''
Se solo scoprisse...Penso che mi ammazzerebbe..
''Andiamo a fare due passi e mi racconti tutto, ti va? Prendo le giacche'' disse accarezzandomi il viso tranquillo.
MINCHIA! Io sono un genio.

Il parco aveva qualcosa di strano quel giorni, faceva..caldo. Il che era piuttosto insolito.
Ma probabilmente era qualche vampata di calore, qualcosa tipo la menopausa..
..OH ALLISON! Ma che dici, sei ancora giovane e sexy!
''Allora..'' esordì dopo un poco Matt, ancora a pensare a quella storia del sesso. Insomma, Zayn quella sera ispirava sesso in effetti, ma era troppo innocuo per voler scopare.
Vero?
''Allora..'' gli feci eco, giusto per prendere tempo, ''quindi..'' aggiunse torturandosi le mani, ''quindi''..sapevo giocare anche io a quel gioco. ''Dimmi'' incalzò, ''Matt, mi sono rotta i coglioni di ripetere quello che dici, hai qualcosa da chiedermi? Fallo!'' lo colpii in piena faccia, tanto che mi parve di vederlo arrossire. ''Io..Sai..Mi imbarazza un pò parlartene..'' iniziò, ''Matt, no..Io e Zayn non abbiamo fatto sesso. Penso che tu mi conosca, sai come sono stata cresciuta, ho altri principi, non sono una ragazza facile!'' mi indignai.
...Minchia, però..diciamo che..oh beh quella sera Zayn era davvero scopa..
ALLISON! NON SEI UNA RAGAZZA FACILE!
''Allison, vedi..Io, assolutamente non lo mettevo in dubbio -si difese- è solo che, sei la mia unica nipote, sei una ragazza, sei giovane, sei attraente. Mi preoccupo, mi preoccupa sapere cosa pensano i ragazzi, io..Forse tu non te ne rendi conto ma sono molto protettivo verso di te. Sono geloso Allison, non voglio che qualcuno ti tratti in questo modo, vali tanto, tantissimo, sei una ragazza che può dare molto. Ti voglio bene Allison'' mi sorrise e mi accarezzò il volto. ''Grazie, Matt'' sorrisi a mia volta.
''Ora basta con questi discorsi, dimmi tesoro, novità?'' esordì felice come una Pasqua, ''Faccio i provini per xFactor!'' risposi con altrettanta euforia. ''Cosa accimin..''
 ''MATT!'' lo sgridai ''si, si scusa...Stai diventando davvero grande''
GRAZIE AL CAZZO MATT.


Rientrammo tra le risate e mia madre ai fornelli la salutai e mi avvicinai all'appendi-abiti in salotto.
''Al, salgo a prenderti il CD che ti dicevo, aspettami qui'' mi sorrise Matt avvicinandosi e salendo le scale.
I minuti passavano e io mi autocompiacevo per la mia recitazione da ben venti minuti quando mi accorsi che Matt ancora non ritornava. Salii le scale, ''Sei caduto nella tazza del cess..'' un momento si silenzo ''..sei uno stronzo Matt! Ti odio, come diavolo..Cosa cazz..Oh e tu puttanella da quattro soldi, non ti azzardare a parlarmi sai! Siete, oh ma non vi vergognate? Potreste fare gli attori porno io..mioddio, che squallore!'' urlai indignata, ''Porca miseria Allison! Era solo un bacio!'' protestò Jenny.
UN BACIO? OH MA VAFFANCULO. STAVA BACIANDO MIO ZIO!
Tornai in camera, sbattendo la porta, sentendo lo sguardo dispiaciuto di mio zio sulla schiena.
''Starò seduto qui finchè non mi apri Allison'' disse ''potresti contare per ammazzare il tempo..Che dici? Ti do l'inizio: Un vaffanculo, due vaffanculi, tre vaffanculi..Dai Matt so che puoi farcela''.
Tu, brutto bastardo -iniziai a parlare contro il muro- prima mi dici che sei geloso, che sono una bella persona, che posso dare tanto, che sono la tua unica nipote e bla bla bla..PUTTANO! SEI UN PUTTANO!
E' perchè ho le tette piccole? Suvvia Matt non ti facevo così materialista! Ho un bel carattere infondo no? si dai, sono un po' volgare, e acida e scontrosa e ho paura di lasciarmi andare..Ma..insomma..Non voglio che tu te ne vada, non voglio che tu stia con lei. Non so cosa stia succedendo Matt, ma sono gelosa.



_________________________________________________________________________

AJO'!
Se vi dico cosa è successo mi ammazzate.
Ajò! Stavo cambiando il banner ai capitoli, leggendoli un po' qua e la, quando..All'improvviso..SI CANCELLA IL CAPITOLO QUATTRO.
Si, avete letto bene, si cancella. Puff morto.
Infatti ho dovuto riscriverlo, infatti questo non è l'originale.
Sono una sfigata. Hahahahahahha.
Quindi spero che vi piaccia insomma °L°
Un bacio, Ravenne. x
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne