Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: British_Girl_Alice    30/06/2011    1 recensioni
In questo mio elaborato, i protagonisti non saranno le nazioni, bensì personaggi importanti come Giovanna D'Arco ecc... la fic è nata da una canzone dei vocaloid (Alice Huma Sacrifice + Drama CD). In ogni capitolo i vari protagonisti saranno tormentati da un piccolo e angelico sogno che li farà impazzire. Per scoprire infine che ... bè tocca a voi scoprirlo.
Genere: Malinconico, Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovai faccia a faccia con quella furia coperta di sangue. I suoi occhi volevano la mia vita, ne sono sicuro.
Poi la sua attenzione fu richiamata dalla foresta, e così riuscii a salvarmi. 
“Non sei molto coraggioso, vedo … “ mi voltai di scatto “Stai scherzando? Chiunque avrebbe paura di una furia come quella!”  “Sei solo un codardo, ma hai una bella voce quindi tu sarai la seconda.”  “La seconda?” chiesi timoroso. “Si , la seconda Alice” concluse il sogno scomparendo con un ghigno stampato in viso. “M-ma ma io … non so cosa sia un’Alice” Fu inutile, mi ritrovai  in una città, quasi come la mia bella Bergamo, avevo paura ma decisi ugualmente di fare ciò che sapevo fare meglio: cantare. 

La seconda Alice cantava con beltà,  nel paese delle meraviglie si trovò . . .

- Ma questa canzone non l’ho scritta io … come faccio a conoscerla? -   
Una ragazza in quel frangente si avvicinò a me e mi disse con voce dolce “Che bella voce … e che bella canzone! Come si chiama? ” Imbarazzato le risposi “ Ehm … non  ha un titolo, sono spiacente …”  “Oh che peccato … dovresti trovarne uno invece, è davvero una canzone” disse sorridendomi.  
- La mia voce è piaciuta a qualcuno … come sono felice! - “Ti prego continua, fratellone” continuò la giovane.  

Intonando tutte le canzoni che imparò, l’odio e l’amore in quel mondo lui portò.
Quella Alice era come una rosa, ed un uomo matto la uccise in un attimo


-L-la uccise? La uccise vuol dire morte … sangue … S-sangue?-  “Perché ti sei fermato fratellone?” mi chiese la ragazza sorridendo. “Non ricordi più la canzone?”  “N-no …” le risposi e ricominciai a cantare

diede allora vita ad un fiore cremisi

C-cremisi? … mpf … pff.. ahahahahah ahahah Cremisi vuol dire rosso ahahah -  
mi misi a ridere. Non riuscivo a fermarmi, poi presi una pistola e me la puntai sulla tempia. “ VOLETE VEDERE UN FIORE CREMISI? EH?! IL CREMISI E’ IL ROSSO!!! IL ROSSO AHAHAHAHAHAHA”  continuavo a ridere non riuscivo a smettere “ ROSSO COME LEI AHAHAHAH – LEI -  AHAHAHAHAH”  E così partì il colpo di pistola. 
“ Che spreco …. Tanto talento per nulla.  Alla fine era solo una canzone … bè almeno adesso è felice. La sua adorata musa si è tinta di rosso …” Disse il piccolo sogno “Ho trovato! La metterò dentro un vaso. Così tutti potranno vedere la rosa bianca macchiata di rosso” Concluse ghignando. “Però Alice non ha finito la canzone … che peccato”

  Non ci fu nessuno che non l’ammirasse. 



______________________________________________________________________________________________________________________
 
Angolo dell’autrice
 
Per trovare questa seconda Alice, devo dire, ci ho messo un po’ , visto che non sapevo chi scegliere infatti ero indecisa fra Haydn e Donizetti, poi leggendo la vita di questi due compositori ho infine scelto Donizetti visto che morì in un ospedale per malati di mente. Dato che la seconda Alice si suicidò perché impazzì, ho pensato fosse più consono usare Donizetti. 
 
Ringrazio chi ha commentato il capitolo precedente, chi ha letto e chi ha solo detto “ guarda una nuova storia di Aki … sicuramente passerà un anno prima del suo prossimo capitolo” xD Bé questa voltà non è così! Ho postato il secondo capitolo quasi una settimana dopo! E sono fiera di me stessa xD
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: British_Girl_Alice