Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cherry Uchiha Li    30/06/2011    1 recensioni
Stava piovendo.
Non pioveva così da quel giorno, bruttissimo giorno che non andrà via facilmente dalla mia mente.
{. . .}
Mi avvicinai a lui per paura che potesse romperla. Lui mi mise una mano in faccia e continuò a scattare foto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in ospedale. Arashi era stato ricoverato d’urgenza, aveva sbattuto la testa violentemente a terra.
Non poteva ne essere caduto, ne inciampato, aveva ricominciato a partecipare alle risse.
Mi aveva promesso che non l’avrebbe più fatto. Me l’aveva promesso.
Una lacrima scese sul mio viso che venne asciugata da una mano, la madre di Arashi. Mi guardava con le lacrime agli occhi, pieni di dolore, di disperazione.
Passarono le ore, i giorni, le settimane..le condizioni di Arashi non erano migliorate.

Era lì su quel letto, sdraiato, con una benda che fasciava il capo. Vidi un’infermiera con delle bende in mano piene di sangue. I miei occhi divennero delle pozze d’acqua e a quella vista scappai via. Ero terrorizzata, avevo paura per lui, paura di perderlo.
Ogni giorno andavo a trovarlo, con la speranza di trovarlo sveglio e che con un sorriso si alzava da quel letto d’ospedale.

“Sakura tutto ok?” – mi chiese Hinata abbracciandomi. Eravamo a scuola.
Sorrisi e non dissi nulla. Arashi che mi è sempre stato accanto, in ogni situazione, mi ha sempre sostenuto, adesso non poteva più sorridermi.
*Fine Flashback

Quando riaprii gli occhi incontrai quelli azzurri mare di Naruto. Mi girai intorno. Ero in macchina.
Sentii Ino rimproverare Naruto. Così la chiamai.
“Sakura” – si girò e mentre io mi alzavo mi corse incontro e mi abbracciò. “Ho avuto paura…”

La mattina seguente andai a scuola.
“Sakura mi raccomando quando torni devi badare a Nia.” – urlò mia madre. Mai che parli normalmente. – “Devi prenderti le tue responsabilità.” – mi rimproverò.
Mi girai, sorrisi e dissi – “Lo so. Non sono scema.”
Camminai per la strada con passo lento. Avevo tantissime cose in testa, Naruto, Arashi, Nia…
“Hei ragazza del mare”
Mi girai – “Saresti?” – chiesi al moro di fronte a me. Quegli stessi occhi, gli stessi occhi che mi catturarono quella notte. – “Sei il ragazzo delle foto?”
-“Già. E sono anche amico di Naruto.” – mi disse. –“Mi sa che non ti ricordi di me. Sei cattiva .” – fece una piccola pausa –“Sakura.”
“Cosa?! C’eri anche tu?” – feci finta di non aver sentito il mio nome pronunciato che mi face salire un brivido lungo la schiena. Cercai di non fargli notare che ero arrossita e mi voltai dall’altra parte.
Scoppiò in una risata. Troppo tardi.
“Allora stai meglio?” – iniziò a camminare.
“Si.” – lo seguii.
“Sono felice che tu stia meglio” – mi fissò e mi sorrise.
Quei suoi occhi ipnotici mi rilassavano, mi facevano star bene, non so bene il motivo ma era così. Ero stranamente silenziosa. Di solito parlo sempre, senza mai fermarmi ma con lui, era diverso. Perché? Perché non riuscivo a parlargli?
Arrivammo a scuola. Per tutto il tragitto non dicemmo niente.
“Buon giorno Sakura!” – mi abbracciò Naruto –“Anche a te Sasuke”
“Tutto ok? Stai meglio?” – chiese Naruto voltandosi verso di me.
“Si, sto bene. Non vi dovete preoccupare. Me la so cavare io.” – risposi convinta con le braccia conserte. Tutti e due risero. Era bello stare con loro.
Restammo lì a parlare a lungo con Naruto, anche se Sasuke, come suo solito, non partecipava al discorso. All’improvviso mentre io e il mio amico continuavamo a parlare il moro sbuffò e se ne andò.
“Ma quanto sei antipatico a prima mattina Sasuke!” – gli urlò Naruto.
Non badai a ciò che diceva a Sasuke. Osservavo da lontano la figura. Camminava lentamente, sorrideva alle ragazze che lo salutavano. Un sorriso falso.
”Anche il sorriso di prima era F a l s o, Sasuke?”

---------
Ed ecco il quarto capitolo °^° Spero piaccia. Mi sto facendo sempre più deprimente uhaha x°°D Non vi preoccupate poi smetterà a breve.
Muahahahah u__ù
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Uchiha Li