Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AngelSword    01/07/2011    4 recensioni
“Le loro vite sono legate ad un essere umano,” spiegò Robin.
Gli altri la guardarono di nuovo senza capire.
“Se l’umano a cui è legato l’Antico riceve un colpo, l’Antico lo riceve a sua volta, anche se ci sono migliaia di kilometri tra di loro. Se l’umano viene ferito, allora anche l’Antico viene ferito nello stesso punto e con la stessa gravità. Se l’umano muore, a meno che non si tratti di morte naturale, anche l’Antico muore. Invece se l’Antico dovesse morire l’umano sopravvivrebbe.”
Ci fu un momento di silenzio. Poi Usopp diede voce alla domanda che ronzava in testa a tutti “Se quello che dici è vero, allora lei a chi è legata?”
I Mugiwara si scambiarono uno sguardo indagatore.
Nel frattempo Chopper aveva terminato la visita. Esitò un momento prima di rigirare la ragazza, mettendola supina. 'Voglio avere la conferma...' le aprì la camicia bianca, lasciandola in top. Allentò le bende. A quello che vide trattenne il respiro. “So a chi è legata,” disse infine.

La mia prima FF in assoluto! Datemi il beneficio del dubbio almeno per i primi 5 capitoli XD Altri dettagli nella premessa.
Question Corner all'interno!! XD Fare Attenzione!
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ancient Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa
 

Ed ecco a voi la decima edizione del nostro amato Question Corner!! ^^ Non ho niente di particolare da dire, quindi vi auguro una buona lettura!! ^^ (Qualcuno nel pubblico: "E allora che ce l'hai messa a fare la premessa?!" Angel: "Sta zitto tu!!" Angeli gli spara)

DA NIKI 96

CAPITOLO 19

Aqua, com'è stato?

Aqua (arrossendo): Mah, i-io non saprei... Co-come dovrebbe essere sta-stato?... Ba-baciare Zoro è-è stato... boh... bello, immagino... n-non è stato po-poi così m-ma-le... (è troppo in imbarazzo e corre via)

Jen cosa si prova a sapere che tua sorella finirà con una testa di muschio?(so che non è detto, ma se non succede qui finisce male [scary mode:on])

Jen: Boooooh.... Sinceramente a me quello che fa mia sorella non m’interessa più di tanto, quindi proprio non saprei.

Robin già lo sa, vero? no perchè quella sa sempre tutto, è onnipresente, onniscente e tanta altra roba!

Robin: Cosa dovrei sapere?
Zoro ed Aqua (rossi come due peperoni): N-niente!! A-assolutamente niente!
Angel: Stavolta nessuno sa niente. Glielo dovevo stavolta, no?

Sempre a te Angel, a parte le coppie Aqua-Zoro e Sanji-Jen (e non fate quelle facce, tanto si è capito) pensi a qualche altro pairing? Altre sdolciaggini varie?

Angel: Per ora non ho pairing in testa, ma una sorpresuccia ce l’ho B3.... Ma non sarà in questo volume.
Per quanto riguarda sdolcinatezze varie e cose del genere, dico che di capitoli così dolci da cariare i denti ce ne saranno solo altri due (felici, vero? ^^)

 
CAPITOLO 20

Angel, essendo sposata con quella sottospecie di affettatrice umana, chi cucina tra voi?

Angel: Ovvio che cucino io, ma a lui lascio tutto ciò che comprende il tagliuzzare e lo sminuzzare. Per esempio, quando compro il pesce, lo faccio tagliare e pulire a lui; quando devo tagliare le verdure per il brodo, lascio fare tutto a Zoro, e così via. Trovo che tutti debbano partecipare alla preparazione della cena, no?

Nex, ma l'hai fatto apposta?

Nex: No, Seph davvero rischiava di essere buttato giù dai cavalloni. Aqua è l’unica nella famiglia che ha le ali attaccate alla schiena nella sua forma umana, quindi solo lei poteva andare a salvare Seph. Poi, capirai, mia sorella passa così tanto tempo con lo spadaccino: Zoro si rifarà di certo ^^

DA _HISTERYA_

CAPITOLO 19

Ruby, prima di leggere questa domanda sei pregato di allontanarti il più possibile da Nex. Fatto? Eccellente, ora rispondi: cosa ne pensi del rapporto tra Aqua e Zoro, specialmente dopo averli visti abbracciati? Tale visione non ha scatenato in te gli istinti omicidi che invece siamo abituati a osservare (terrorizzati) in Nex? Secondo te, anche se non lo dà troppo a vedere, il simpatico fratello di Aqua accetterebbe l'amore della sorella per lo spadaccino? Dopo aver risposto (a bassa voce, altrimenti Nex uccide prima Zoro, poi me e infine te) occulta il messaggio.

(Ruby corre via dal palcoscenico e si va a rifugiare al Picco Ventoso.)
Ruby (sussurrando): Io penso che Aqua-chan e Zoro-san siano davvero carini insieme ^^ Ce li vedrei bene insieme, anche perché lo spadaccino mi sembra una persona affidabile, come tutti gli altri membri della ciurma, del resto. E poi, anche Aqua-chan sembra stia bene con lui, quindi non vedo ragioni per cui non possano stare insieme. Confesso però che la prima cosa che ho pensato quando li ho visti abbracciati è stata “Che cosa stai facendo alla mia cuginetta??!” ma poi ho pensato a come vanno d’accordo e li ho lasciati perdere. Lì per lì, la prima volta che ho conosciuto Zoro-san e l’ho visto accarezzare il muso di Aqua (non so se ricordate... capitolo 10, a metà, quasi alla fine), sono stato molto geloso, ma conoscendolo meglio ho imparato ad apprezzarlo. L’unica cosa che mi spaventa è il fattore mortalità-immortalità, ma tecnicamente un modo per superarlo ci sarebbe... è anche vero però che lo spadaccino dovrebbe rinunciare praticamente a tutto, se vuole davvero stare con Aqua-chan. Ecco perché Nex gli ha parlato quella sera (sì, li avevo visti sul balcone! E sono anche riuscito a cogliere qualche parola grazie al mio udito da lupo!), per metterlo in guardia e dargli la possibilità di scegliere. Ma soprattutto, l’ha fatto perché gli sta simpatico lo spadaccino, anche se non lo ammetterebbe mai. Per Nex, i due si possono amare quanto vogliono, basta che evitano di “mostrarlo” di fronte a lui attraverso baci, tocchi in posti poco... leciti, e quant’altro. Perché? A parte il fatto che è un fratello maggiore pazzescamente iperprotettivo (capirai, dopo tutto quello che è successo nel laboratorio... gli do pure ragione), s’ingelosisce perché lui ha un’idea completamente differente dell’amore. Nex è più il tipo da amore platonico e quelle cose lì. Inoltre, e questo che rimanga un segreto tra me e te, non li può vedere insieme perché finisce con l’invidiarli all’inverosimile. Il motivo? Nell’assalto ad Aquroja, la sua ragazza e futura sposa è stata uccisa proprio di fronte a lui, prima che andasse a cercare Aqua-chan e Jen-chan. Credo che vederli così affiatati gli ricordi di Azue, la sua fidanzata (Mezzo Antico dell’Acqua, se vogliamo anche aggiungere), e non lo può sopportare... Pensa, ancora oggi nel giorno del compleanno di Azue, del loro anniversario di fidanzamento e dell’anniversario della sua morte, vedi Nex, tutto solo soletto, in assoluto silenzio, che pensa a lei. È inconsolabile, povero...
(Ruby prende il biglietto, lo fa in mille pezzettini, lo rinchiude in una sfera d’acciaio che lancia verso il mare. La sfera sparisce nell’orizzonte, atterra in un punto indefinito nel mare ed affonda.)

CAPITOLO 20

Sanji, è stata dura impartire lezioni di cucina e galanteria a Zoro? Come giudichi l'esperienza? La ripeteresti?

Sanji: Il Marimo è un caso perso, non è buono fare niente tranne che ad allenarsi, dormire, ed affettare nemici. Ed ha il tocco e la grazia di un elefante ubriaco. Però devo ammettere che mi sono divertito a dare lezioni di cucina... His-chuuaaaan <3 Ti andrebbe di fare lezioni di cucina con meee?? <3

Zoro, come ti è sembrato prendere lezioni di cucina e galanteria da Sanji? Lo rifaresti?

Zoro: Il cuoco è un pervertito e basta. Possibile che ogni tre parole, ci deva mettere in mezzo la parola “donna”?! Non è normale!! E poi, è più perfettino di un uccello che fa il nido: no, devi fare pezzi di tre centimetri, non di tre virgola cinque; no, le uova si sbattono in senso orario, non antiorario; no, il cibo va sistemato in questo modo sul piatto; bla bla bla bla.... Se non fosse stato per quella strega ed il suo debito, non avrei mai accettato di fare questa cosa. Giuro, ed sottolineo giuro, che non lo farò mai più in vita mia.

Nami, come ci si sente nel ricattare qualcuno per una giusta causa?

Nami: Penso, bene! Sento che sono stata molto utile per la missione. Ma dopotutto, se non ci fossi io, che cosa farebbero tutti questi ragazzi? Io sono fondamentale per questo piano, quindi sento di aver fatto il mio dovere e basta.

Brook, sinceramente, dimmi: conosci altre canzoni oltre a "Binks no Sakè"?

Brook: Yohohohohoho!! Ma certo che sì! Per esempio c’è “White Handkerchief” che uso la mattina per svegliare tutti!!

CAPITOLO 21

Zoro, da dove caspita hai tirato fuori il Grande Puffo e i suoi scagnozzi? Devo dedurre che da bambino (e magari anche adesso!) guardavi i Puffi? Te la ricordi la canzoncina? Puffi di qua, Puffi di là.. Ma dove sono chissààààààààà!!

E Mary Stranges ha chiesto:

Ma come cavolo ti sono venuti in mente i Puffi?

Zoro: ..... A dir la verità, è stata Angel a suggerirmi cosa dire in quel momento. Io non ho la più pallida idea di cosa sia un puffo -.-‘’.....
Angel: Esatto ^^ Ti è piaciuta l’idea, Zoro?
Zoro: Come no....

DA ANRASHOMONNA

CAPITOLO 19

Aqua, come mai gli hai concesso SOLO un minuto?

Aqua (rossa come un pomodoro): E-e qu-quanto avrei do-dovuto concedergli?! Pe-per me è già stato difficile sta-ta-tare ferma u-un minuto... E po-poi ha-hai visto che ha fa-fatto?! Ha me-messo la ma-mano sotto la m-mia maglietta e sta-stava cercando di sla-slacciarmi il re-re-reggipetto!!!
Zoro (perplesso): L’ho davvero fatto?
Aqua: SÌ!!!!
Zoro: .... Scusa.... n-non ero in pieno controllo delle mie a-azioni....

Zoro, la rivista per ragazze Marimopolitan (E chi l'ha mai sentita o-O!?) ti ha messo in copertina scrivendo a lettere cubitali ragazzo dell'anno....non sei contento?.... Come non mi credi...Guarda con i tuoi occhi <3
(http://imageshack.us/photo/my-images/840/marimopolitan.png/) Visto??

Zoro (fissando incredulo la copertina): Beh, che devo dire....
Aqua: Wow... Complimenti Zoro!
(Sanji arriva e strappa di mano la rivista a Zoro)
Sanji (deprimendosi): Ma perché, PERCHÉ??!!!!! Perché dev’essere sempre quello stupido marimo a beccarsi le meglio cose?!! Io ho molte più qualità, sono molto più bello, sono un gentiluomo, ho tatto, so cucinare, mi faccio in quattro per le ragazze... E lui che fa? Dorme, si allena ed ogni tanto si fa quasi ammazzare dai nemici!! No, no, no, perché, perché.....

Chopper fa più senso vedere una catena che esce dal petto di qualcuno o gli Zombie di Thriller Bark?

Chopper: Sicuramente gli zombie di Thriller Bark... In fondo quella catena non è così disturbante e poi sono abituato a vedere cose che escono dai corpi degl’altri, come flebo, cateteri, etc.

Ruby, tanto per sapere, dove avevi nascosto la tua falce?

Ruby: L’avevo messa dentro uno degli acquari dato che lì c’è la porta in acciaio rinforzato spessa dieci centimetri con un sistema di sicurezza che nemmeno gli ammiragli della Marina potrebbero distruggere.

Sanji, ma Jen non ti guarda male quando provi a fare il cascamorto con Aqua?

Sanji: No e questa è una cosa bella di Jen-san: mi accetta per quello che sono!! ^^ L’unica cosa che non capisco è perché non mi lascia fare il gentiluomo (non cascamorto u__u) con lei. Guardate. (Vede Jen entrare) Jeeeen-swaaaan!!! Amore della mia vita, cosa vorresti per pranzo oggi?? Vuoi per caso un bacio?! (Sanji si getta su di lei sparando cuoricini di fumo a raffica. Jen arrossisce e scappa via. Sanji si calma.) Ecco, vedi? Va via e non riesco a capire il perché...

Nex, ma ti da proprio così fastidio che Aqua stia un po' con tua sorella? cioè...guarda il lato positivo, pensa fosse stato Usopp...o peggio ancora Brook! Lì sì che ci sarebbe stato da preoccuparsi.

Nex: Che passi del tempo con Jen, non mi dispiace affatto... Magari intendevi Zoro? ^^’’ Se sì, allora mi da fastidio perché non mi fido ancora totalmente di lui... E semplicemente non potrei sopportare di vederlo fare cose con la mia sorellina... è ancora così piccola ed innocente....

Seph dove pensi di nasconderti adesso che il bunker è superstramega affollato? e non fare il finto tonto, tanto sai perchè ti sto facendo questa domanda

(Seph vola via su una montagna altissima)

Tora-chan ^-^ a cosa è dovuto questo tuo astio nei confronti delle parti romantiche? Lo dico perchè dici che quello che scrivi è sdolcinato, ma a me non sembra proprio -_-"

Tora-chan (Angel): Boh... forse perché penso che faccio Zoro troppo OOC e perché ho paura di farle un po troppo lagnose e scontate... Diciamo che faccio ciao ciao all’azione e mi butto a capofitto nel romanticismo estremo. Ma non è che provo astio, è che ho paura di farle troppo noiose...

SpEcIaL GuEsT

Zeff, Proprietario non che cuoco del Baratie. Si è tanto parlato di cucina e fisse alimentari in questa storia (e in altre a noi note hi hi)! Quindi la prego potrebbe provare una ricetta esclusiva per i personaggi di questa storia? Che ne so......tipo selvaggina al forno, in salsa di yogurt greco, con contorno di cereali al cioccolato in crosta!...O-O.... Oddio dev'essere una schifezza! La prego pensi lei a qualcosa ^-^

Zeff: Mah, vediamo un po.... Io proporrei di cominciare il menù con un antipasto di yogurt bianco e cereali al cioccolato. Per primo piatto, preparerei della pasta in salsa di salmone - vino bianco dal sapore deciso per accompagnare il cibo -, mentre per secondi farei un misto di coniglio e fagiano al miele - accompagnato da un vino rosso dal gusto leggermente fruttato invecchiato almeno quattro anni. Infine per dessert, farei o una mousse di castagne, oppure maron glacès.
Sanji (accendendosi una sigaretta con aria saccente): Ma sei pazzo, brutto vecchiaccio? Il tuo menù fa schifo.
Zeff (dando un calcio a Sanji): Ah sì?! Allora vediamo cosa sei capace di fare te, damerino da quattro soldi. E quante volte ti ho detto di non fumare!! Rovina il gusto!!
(Comincia una sfida culinaria/ di calci tra i due.)

CAPITOLO 20

Aqua, ma tu hai la fissa degli stivali o sbaglio^-^?

Aqua: Non sbagli ^-^ Adoro gli stivali perché dentro si possono nascondere un sacco di armi!! Coltelli da lancio, pugnali,, chiodi, lame avvelenate, pistole... Posso farti una lista enorme di tutto quello che si può nascondere negli stivali!!!
Ruby: Aqua-chan è un caso patologico... Deve sempre avere un’arma con sé, persino quando dorme o si fa la doccia...

Zoro vuoi anche fare un intervista per il settimanale " in cucina con l'alga"?

Zoro: No.

Nami ma con tutti gli spuntini che sanji ti prepara come fai a non ingrassare?

Nami: Beh, ovviamente faccio molto esercizio fisico!! E poi, tutti gli spuntini che Sanji-kun mi prepara sono dietetici. ^^

Nex, lo sai che ogni tanto arrivi proprio al momento sbagliato?

Nex: Va bene, mi dispiace, che ci posso fare? Non potevo lasciare che Seph venisse sommerso dai cavalloni... E come ho già detto, lo spadaccino passa un sacco di tempo con mia sorella, si rifarà sicuramente!!!

Angel possiamo dare un nome al bunker? *occhioni da cucciolo* Ormai è come una seconda casa per tutti noi e ad essere sincera bunker mi sa troppo di militare..che ne dici di "safe-place", oppure qualcuno dei mugi ha qualche idea?

Angel: Per questo proposito ho chiamato i nostri esperti di nomi.... Date il benvenuto a Rufy, Usopp e Robin!! (Applauso da parte dell’audience)
Rufy: Io proporrei “Armi! Verde! Metallo!”
Usopp: Ma quella è solo una serie di nomi messi insieme....
Robin: A me piacerebbe chiamarlo “Rettangolo delle Tenebre” o “Interruzione dell’Incubo”...
Angel (rabbrividendo): Non credi siano un po troppo lugubri come nomi...?
Usopp: Vediamo, io lo chiamerei... hmmmm... “NEST” o qualcosa su quella linea lì.
Aqua (con occhi da cucciolo ed un’espressione molto pucciosa): A me piacerebbe si chiamasse “Atollo”...
Angel: Oddio che carina **....
FM107 3 RADIOCAOS: Io propongo l'opposto di quello che ha detto Usopp, vale a dire TSEN!
Angel: Metteremo i nomi a votazione e vedremo quale sarà quello più gettonato ^^ Quindi fatemi sapere cosa ne pensate, cari lettori! :D

CAPITOLO 21

Zoro dato che hai fermato l'avanzata del Grande Puffo, posso chiamarti Gargamella XD?

Zoro: Io non ho mai detto di aver fermato il Grande Puffo...

Aqua sinceramente come hai fatto ad addormentarti ascoltando un roba del genere? Che diavolo di fiabe ti raccontavano da piccola?

Aqua: Una volta mia sorella mi ha raccontato una storia in cui c’era un uomo che impazziva ed ammazzava tutti i suoi amici e i suoi familiari facendoli a pezzi con una mannaia, spargendo sangue ed interiora ovunque. E quando ero piccola, Ruby mi ha raccontato una storia in cui degli spiriti maligni s’impossessavano dei corpi degli uomini facendoli diventare tutti pallidi, rachitici e con la schiuma alla bocca... poi se ne andavano in giro a squartare quelli non posseduti in stile Jack Lo Squartatore. Ma in quel momento ero così esausta dall’allenamento intensivo della mattina che dopo due secondi passati ad ascoltare il cuore di Zoro sono letteralmente crollata.

Jen chi stai cerdando? forse Seph?

Jen: Esatto!! Che per caso l’hai visto?!!

Special GuestS

Grande Puffo....lei ha davvero soggiogato un intero popolo? Ma chi avete sottomesso? I lillipuziani?

Grande Puffo: Ebbene sì.... abbiamo sottomesso un’altra popolazione di Puffi che voi non conoscete... Perché noi siamo ovunque, ovunque!! Voi non ci potete vedere, ma siamo presenti in ogni momento della vostra giornata... Noi conquisteremo il mondo per quanti siamo!! Saremo i dominatori del mondo!! MUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! (Il Grande Puffo viene portato via in ambulanza con destinazione l’ospedale psichiatrico)

Mr 1, alias Daz Bones, lei è veramente una specie di Puffo Forzuto in versione zombie, oppure è tutto un vaneggio dell'autrice?

Daz Bones: Cos’è un Puffo? È la prossima persona che devo uccidere?
Angel: Possibile che qua nessuno conosca i Puffi?! O___O 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AngelSword