Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    01/07/2011    9 recensioni
"Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato. Dal primo momento in cui si erano conosciuti, era scattato qualcosa. Una sintonia, un’affinità, una complicità. Erano diventati amici affiatati legati da interminabili ore di maratone di Star Wars e altre decine di cose decisamente da nerd che condividevano. Quando erano insieme parlavano sempre fitto fitto e molto spesso le persone accanto a loro li guardavano confusi non riuscendo a capire cosa stessero dicendo e perché ridessero tanto quando erano insieme.
“Sei cretino?! Come fai a dire una cosa del genere?! LUI E’ UN EROE!”
“Tu sei cretino, proprio come lui! Ma quale eroe, è un incapace a cui qualcuno deve sempre salvare le chiappe!”
Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato, fino ad ora."

E se Chris e Darren venissero a conoscenza del delirante fandom CrissColfer? E se decidessero di fomentarlo volutamente ed entrare a farne parte? E se si facessero prendere un po' troppo la mano, presi dall'entusiasmo? FF ad alto tasso comico, lettore avvisato...
{Chris Colfer/Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio!! Oddio, di nuovo che posto di pomeriggio! Che sta succedendo? D: No ok lo so perchè...verso le due e mezzo a cominciato ad annuvolarsi il cielo, e c'era aria di pioggia. E non c'è niente al mondo che mi da più ispirazione dell'aria di pioggia, perchè mi ricorda tantissimo l'aria di casa. Così mi sono messa sul terrazzo e in quattro e quattr'otto ho buttato giù il nuovo capitolo, che racchiude un'idea che mi è venuta in mente...mmm quando, ieri? Boh, comunque è una cosa che non avevo mai considerato, quindi vedremo come andrà a finire eh xD
Enjoy!





Una volta assicurati di avere una foto soddisfacente che convincesse tutti in pieno, il cast di Glee salutò il cugino di Chord ringraziandolo calorosamente e firmandogli qualche autografo, per poi dirigersi nuovamente alle proprie auto.

Darren ovviamente battè i piedi come un bambino capriccioso finchè non si accaparrò un posto sul sedile posteriore della macchina di Amber accanto a Chris, lasciando che Naya andasse in macchina con Heather e che Chord si ricongiungesse ai suoi cari compari Cory e Mark.

“Andiamo Hobbit Saltellante, mettiti in mezzo fra me e Chris” disse Dianna al ragazzo riccioluto spingendolo delicatamente dentro l’auto.

“Beh alla fine è valsa la pena fare tutta questa strada, no? La foto farà impazzire tutti” commentò compiaciuto il soprano una volta che tutti avevano preso i loro posti.

“Direi, direi decisamente!” replicò Amber mettendo in moto.

“Per curiosità Darren, che gli hai detto di preciso mentre scattavamo la foto?” domandò Dianna rivolgendo al ragazzo accanto a lei un sorrisino curioso.

“Gli ho detto che secondo me Mark ci prende sempre in giro per nascondere la sua palese relazione di sesso con Chord” rispose il ragazzo riccioluto ridacchiando, immediatamente seguito dagli altri.

“Quando avrete finito di torturare noi, dobbiamo assolutamente cominciare con loro…il Sallingstreet ha decisamente il suo fascino!” ribattè Chris provocando la decisa approvazione delle ragazze.

“Oh puoi dirlo forte! Che poi non si impegnano nemmeno a negare” replico Lea con tono vagamente soddisfatto.

“Va beh quello è puro istinto di conservazione, guardate noi due: tra un po’ faremo passare degli striscioni attaccati alle code degli aerei con scritto “Chris Colfer e Darren Criss NON stanno insieme”, e voi continuate imperterriti, perché tecnicamente ogni cosa che diciamo è un sì!” fece Chris affatto seccato, ma anzi, visibilmente divertito.

“Beh perché è ovvio che nagate perché non potete fare altrimenti” rispose Amber con tono risoluto, facendo ridere Darren mentre scuoteva il capo, per poi appoggiarlo sulla spalla del soprano.

“Va bene io vi lascio ai vostri discorsi fra ragazze, visto che per tornare a Los Angels ci vorranno minimo due ore e mezzo di macchina, approfitto per fare un sonnellino” annunciò il ragazzo riccioluto per poi passare una mano intorno alla vita di Chris e chiudere gli occhi con aria completamente beata.

“Darren, mi dispiace deluderti, ma io non sono un cuscino” commentò il soprano sogghignando.

Sempre tenendo gli occhi chiusi, Darren si aprì in un sorriso e si strinse un po’ più forte a lui.


*


Nel mentre, nell’auto di Cory, la conversazione stava prendendo una piega decisamente inaspettata, rispetto ai normali standard raggiunti in quelle ultime due settimane. O almeno, da parte di Chord.

“Ragazzi, vi dico, vi assicuro, che secondo me non stanno mentendo!” disse con convinzione il biondo, seduto sul sedile anteriore accanto a Cory che guidava.

“Ma andiamo! E’ chiaro come il sole che fra quei due c’è qualcosa! Sembra che intorno a loro ci siano dei lampeggianti al neon che lo gridano” sbottò Mark sporgendosi in avanti occupando il vuoto fra i due sedili anteriori, e invadendo un po’ dello spazio vitale di Riker, che insieme a Curt, stava ascoltando la discussione dei tre in silenzio.

“Ma io non sto dicendo questo…che fra loro due ci sia una speciale sintonia lo sanno tutti, lo sanno anche loro, ma questo non implica necessariamente che stiano insieme! E secondo me, non stanno insieme” ribattè Chord girando un po’ il busto per guardare il collega.

“Come mai ne sei così convinto?” domandò Cory arricciando le labbra.

“Perché li abbiamo tartassati fino alla sfinimento, e non hanno accennato nemmeno ad un piccolo, minuscolo cedimento! Non è umano! Darren l’abbiamo addirittura legato ad una sedia, e nulla…perché essere così disumanamente determinati se non fosse vero?” spiegò il biondo aprendo le mani in un gesto di ovvietà.

“Perché vogliono tenerlo segreto” rispose Mark con altrettanta ovvietà.

“Sì ma perché? Non ha senso! Non avrebbe il minimo senso tenerlo nascosto a noi, andiamo siamo loro amici, non abbiamo di certo problemi ad ammettere che a volte certi ragazzi sono etero finchè non incontrano il ragazzo giusto, e per quanto possiamo fare gli stupidi e anche i dispettosi, siamo tutte persone civili e sensibili. Saremmo felici per loro! Per Chris, specialmente, che ne ha passate tante…quindi se non ce lo dicono, evidentemente è perché non lo sono” insistette Chord sempre più convinto delle sue parole.

“Beh non tutti sono noi Chord” replicò Cory con tono amaro.

“Lo so, infatti un conto sarebbe dire a tutti che stanno insieme, un conto sarebbe dirlo a noi! Sappiamo cosa vuol dire, sappiamo come gestire una cosa del genere. E poi pensateci, quant’è dannatamente difficile tenere una relazione così completamente segreta, a tutti? Le cose sarebbero un milione di volte più semplici se ce lo dicessero, anzi potremmo aiutarli, ed entrambi lo sanno benissimo” ribattè il biondo.

“Beh magari sono preoccupati per le conseguenze lavorative…magari per Ryan e gli altri” tentò di nuovo Mark con tono flebile, visto che ormai si stava tristemente convincendo che Chord avesse ragione.

“Ryan e gli altri non hanno mai fatto problemi a nessuno, perché sappiamo come distinguere lavoro e vita privata. Chris non avrà nemmeno vent’uno anni, e Darren potrà sembrare un Peter Pan vivente, ma prima di questo sono degli ottimi, eccezionali attori, e dei professionisti. Sarebbero perfettamente in grado di gestire una relazione senza rovinare un minimo della storyline dei loro personaggi, che fra l’altro non sappiamo neanche come andrà a finire” replicò Chord facendo spallucce.

“Kurt e Blaine si sposeranno e adotteranno un figlio che chiameranno Toronto” bofonchiò Cory come se fosse sovrappensiero.

Tutti in macchina lo guardarono straniti.

“Che c’è? Me l’ha detto Chris. Ha una fissazione per i nomi delle città. Mi ha anche detto che se fosse una femmina la vorrebbe chiamare London” replicò il ragazzo alla guida dopo essersi accorto delle occhiate stralunate dei suoi colleghi.

“Comunque, scusate se mi intrometto, ma secondo me Labbra di Salamandra ha ragione” commentò Riker.

“Già, anche secondo me, insomma siamo diventati molto amici con Darren, non vedo davvero ragione per tenerci nascosta una cosa simile. Potremmo anche aiutarlo per un futuro coming-out, perché lo sappiamo che non è proprio una cosa da prendere alla leggera” replicò Curt stringendo le labbra comprensivo.

Mark sospirò pesantemente e si lasciò sprofondare nel sedile posteriore, tornando ad invadere soltanto il suo spazio vitale.

“In dieci minuti avete distrutto ogni mia speranza e sogno da fan del CrissColfer” mugugnò amareggiato e affranto con lo sguardo basso fisso sulle proprie mani.

"Che poi te proprio ora dovevi cominciare a fare discorsi intelligenti? Mi piacevi di più quando dicevi solo stronzate" borbottò sempre con tono afflitto Mark.

Chord sospirò e si voltò del tutto per dargli un’incoraggiante pacca sull ginocchio.

“Dai amico, non disperare. Sono sempre in tempo a capire che sarebbero assolutamente perfetti l’uno per l’altro” lo consolò il biondo sorridendogli.

A quelle parole Mark sollevò il capo di scatto, con gli occhi vigilmente aperti e una strana luce ad illuminarglieli.

“Perché aspettare…” sussurrò con tono ispirato, mettendosi meglio a sedere.

“Come?” chiese Cory lanciando uno sguardo confuso allo specchietto retrovisore.

“Perché aspettare? Quei due sono palesemente perfetti l’uno per l’altro, potrebbero tranquillamente fare la fine di Kurt e Blaine, allevando tanti piccoli pargoli da ricreare un mappamondo, e nessuno rimarrebbe stupito. Si capiscono al volo, si leggono nel pensiero, hanno tante cose che li accomunano, caratteri non uguali né opposti, ma compatibili, una sintonia pazzesca in tutto quello che fanno e dicono…sono perfetti!” esclamò Mark improvvisamente elettrizzato.

“Sì, lo sappiamo Monello di Città, lo sanno tutti…i fan se ne sono accorti anche prima di noi furboni” commentò Riker non capendo cosa avesse scatenato tanta improvvisa eccitazione nel collega di fianco a lui.

“Lo sanno tutti tranne loro due…” replicò Mark aprendosì poi in un ghignetto beffardo e compiaciuto.

“Per ora”

E detto questo si affrettò a prendere il proprio cellulare dalla tasca dei pantaloni sotto lo sguardo confuso dei suoi amici.

“Mark, che hai intenzione di fare?” domandò scettico Cory, conoscendo bene le “geniali idee” dell’amico.

Questo sorrise sempre più soddisfatto mentre digitava veloce un messaggio e lo inviava a Lea.

Un paio di macchine indietro, il cellulare della ragazza vibrò e questa andò velocemente a leggere il messaggio di Mark:

CrissColfer from fake to real in 5 simple steps. Are you in?*

Sul volto della ragazza si aprì un sorrisino compiaciuto e si girò verso i sedili posteriori, osservando i suoi due colleghi teneramente addormentati l’uno contro l’altro.

In silenzio mostrò il messaggio prima a Dianna, poi ad Amber, ed entrambe annuirono con decisione, così Lea scrisse immediatamente la risposta a Mark.

We are so much in it hurts**

Il ragazzo lesse l’sms e il suo sorriso divenne ancora più ampio.

Inoltrò il messaggio anche a Naya e a Kevin, da cui ricevette subito risposte affermative ed entusiaste.

“Mark, che diamine sta passando per il tuo cervellino bacato?” domandò Chord che cominciava a trepidare dalla curiosità.

Il collega alzò gli occhi dal proprio cellulare senza riuscire a smettere di ghignare.

“Quei due proprio non c’arrivano da soli, quindi hanno bisogno di un piccolo…aiutino” rispose Mark con fare fintamente innocente.

Gli altri quattro in macchina spalancarono gli occhi.

“No, non dirmelo, vuoi fare il Cupido?!” esclamò sbalordito Curt sporgendosi in avanti per guardare meglio il diretto interessato.

“Non voglio fare propriamente il Cupido, quei due già si amano…solo che ancora non se ne sono accorti. Dobbiamo solo renderglielo palese tanto quanto è a noi!” replicò Mark strusciandosi le mani.

“Chissà perché ho il presentimento che non sia una buona idea” commentò Cory vagamente incerto, facendo sbuffare sonoramente Mark.

“Perché sei un dannato guastafeste e non sei abbastanza intelligente da fare piani così geniali come il mio…” replicò quest’ultimo sentendo nuovamente vibrare il cellulare.

Era di nuovo Lea.

“E di grazia, come avresti intenzione di mettere in pratica questo GENIALE piano?” chiese il ragazzo alla guida con evidente sarcasmo.

“Ho promesso cinque mosse, ma ho il presentimento che ne basteranno meno” rispose Mark sporgendosi di scatto nuovamente fra i sedili anteriori, facendo malamente capitombolare Riker addosso a Curt che lanciò un guaito di disapprovazione.

“Lea mi ha appena mandato questo MMS: Darren e Chris stanno dormendo abbracciati in macchina” disse prima di porgere il telefono ad entrambi, che non poterono trattenere un sorriso intenerito.

“Fai vedere, fai vedere, fai vedere!!” cominciarono a sbraitare Curt e Riker mentre cercavano di riassumere posizioni che non minassero l’apparato respiratorio e digerente di nessuno.

“Sì un attimo bambini” rispose Mark mostrando anche a loro la foto dal proprio Iphone.

Contemporaneamente i due Warbler sospirarono sognanti, dimenticandosi del gomito di Riker che rischiava di perforare irrimediabilmente l’intestino di Curt.

“Si può essere più carini?” fece Riker con lo stesso tono di una ragazzina di 11 anni di fronte al suo primo poster di Justin Bieber.

Tutti gli altri ridacchiarono.

“Beh allora, hai già un piano genio del male?” chiese Chord attirando nuovamente l’attenzione di Mark.

“Certo che ce l’ho, con chi diamine credi di parlare!” ribattè il collega confiando il pietto con fierezza, beccandosi uno sguardo in tralice dal biondo e le risa sguaiate dei due Usignoli accanto a lui.

“Ehi uccellacci, chiudete il becco” li rimproverò Mark tornando a respirare normalmente.

“Allora, a grandi linee il piano è questo…c’è solo una cosa che può far scattare dall’amicizia al romantico” continuò fermandosi qualche secondo per creare un po’ di suspance.

“Il sesso”

Dalla macchina si levò un “uuuh” generale, e Mark sogghignò.

“Tra quei due c’è talmente tanta tensione sessuale che un giorno il set esploderà, e non riesco ancora a capire come possano sopravvivere con tutto quell’accumolo di istinti repressi! Comunque, per questo, basterà semplicemente…fargliela notare” concluse il ragazzo compiaciuto della sua mente diabolica.

“Questa è una cosa davvero subdola!!” esclamò Riker indignato.

Poi si voltò ad incrociare gli occhi di Curt e sul volto di entrambi si aprì un sorriso malandrino, che si distorse solo quando esclamarono all’unisono:

“Quando si comincia?”




Spazio dell'Autrice.


* CrissColfer da finto a reale in 5 semplici passi. Ci state?
** Ci stiamo così tanto che fa male (ovviamente in italiano è del tutto privo di senso, visto che è un modo di dire inglese, comunque il senso è questo)


E dopo il teatro nel teatro, la missione nella missione xDD Mark è semplicemente un mito, e Chord che fa il primo discorso intelligente di tutta la sua vita? Amiamolo xD Insomma i nostri cari compari hanno deciso di mettersi in mezzo, e alla fine, avrà ragione Mark, o l'iniziale scetticismo di Cory verrà assecondato? Non lo so neanche io, quindi non provate nemmeno a scervellarvi xDD Come vi ho già detto, questa idea mi è venuta proprio al momento, mi piaceva, mi piaceva che venisse da Mark, e ce l'ho infilata. Comunque secondo i miei calcoli, non modificherà affatto il finale che ho già in testa, quindi alla fine poco male.
Ah, qualche parola va anche dedicata a Riker e Curt, che sono assolutamente adorabili, anche più del solito, e ai nostri due protagonisti, no? Che in realtà in questo capitolo ci sono davvero poco, perchè preferiscono dormire l'uno appoggiato all'altro in macchina, ma dire che abbiamo apprezzato comunque, no?

Via ora vi lascio che tra un'oretta fanno vedere le repliche di Glee su Sky, e siccome sento di non averle viste abbastanza volte (giusto quel milione o due xD) me l'andrò a guardare, ovviamente commentando tutto il tempo l'orrenda traduzione italiana e sbraitando "aaaaaaaaah in inglese non diceva cosìììì" per poi togliere l'audio e mettermi io stessa a recitare a memoria le battute. Tanto chi fa da sè fa per tre! Poi oggi fanno vedere la 2x09, e ci sono i miei amori Riker e Curt, e non posso non gasarmi indicandoli in Tv e urlando "IO LI HO VISTI, LI HO ABBRACCIATI, CI HO PARLATO, GLI INTERESSAVA IL MIO NOME, HO RISO IN FACCIA AL BIONDO DOPO CHE MI HA DETTO CHE DARREN E' ETERO". Normale routine insomma.

Oh oh oggi ero in vena di chiacchiere, eh? Ora vi lascio via xD

Ringrazio calorosamente tutte le meravigliose persone che hanno letto e recensito, siete la mia gioia *w*

Un bacione!

Ps: ribadisco, non esitate ad aggiungermi su Facebook per assistere in diretta ai miei scleri (che culo, eh? xD). A quanto ricordo tanto sono l'unica Alexa Dominici, e mi riconoscete perchè nella foto del profilo sono abbracciata a Curt.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan