Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dakota94    01/07/2011    2 recensioni
Clic... clac... clic... clac...Uno... due... uno... due. Il rumore delle gocce che scandiscono il passare del tempo ed una giovane che aspetta solo di poter riassoporare la libertà.
La ciurma di Monkey D. Rufy solca le onde del mare alla ricerca di nuove avventure per raggiungere i loro obbiettivi. Riusciranno nella loro impresa?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

Stiamo arrivando!

-Dannazione, vi hanno scoperto!-urla Hinamori voltandosi verso i tre ragazzi che subito saltano giù dal carro.

-Hinamori vattene. Adesso qui ci pensiamo noi-afferma Sanji guardando la giovane che, annuendo, volta il carro e scappa via dal castello mentre un paio di guardie le corrono dietro.

-Fermatevi! Lasciatela andare è Hinamori della locanda del paese, sappiamo dove abita. L'importante adesso è catturare i pirati-esclama un'altra guardia mentre indica Zoro, Sanji e Rufy.

-E adesso che facciamo intelligentone?-lo prende in giro Zoro mentre si guarda intorno per tenere sotto controllo la situazione.

-Uffa quante storie. Beh; li prendiamo tutti a botte e così la faccenda è risolta-risponde Rufy mettendosi le braccia dietro la testa.

-Io avrei un'idea migliore. Al mio tre fate ciò che vi dico-afferma Sanji serio in volto.

-E che vorresti fare cuoco da strapazzo?-lo sfida Zoro.

-Non mi sembra il caso di litigare. Una giovane fanciulla è in pericolo e noi dobbiamo salvarla-gli risponde Sanji emozionato all'idea di una nuova conquista femminile-Bene cominciamo. Uno...due...tre! Correte ragazzi! Se ci dividiamo la troviamo di sicuro!-urla poi e piroettando su se stesso con gli occhi a forma di cuore, scappa a sinistra, lasciando Rufy, Zoro e le guardie a bocca aperta.

-Inseguite quel pervertito squadra B!-afferma il capo delle guardie mentre indica il biondo-invece noi squadra A occupiamoci di questi due allocchi-conclude poi guardando con aria di superiorità i due giovani che gli si presentano davanti.

-Su Zoro andiamo!-urla esaltato Rufy mentre, tenendosi il cappello di paglia in testa, corre verso i suoi avversari pronto a distruggerli.

-Arrivo!-esclama lo spadaccino e, raggiungendo il suo capitano, tira fuori le sue spade ed inizia ad attaccare il gruppo di guardie che hanno davanti.

-Gom Gom Gatling-urla Rufy ed una raffica di pugni colpisce gli uomini che lo hanno accerchiato, sbattendoli al suolo doloranti, per la forza dell'attacco appena subito.

-Su fatevi avanti, vi aspetto-annuncia poi facendo, con la mano, il segno di avanzare verso di lui; richiesta che viene subito accolta da altri soldati che gli corrono incontro.

-Taglio dell'orco-ed un triplo fendente parte dalle spade di Zoro e colpisce direttamente il capo delle guardie, il quale stordito si tiene a stento in piedi, sorretto da alcuni suoi sottoposti.

-Capo-urlano questi preoccupati per il loro superiore, mentre si assicurano che non sia ferito gravemente.

-Prendeteli-sussurra quest'ultimo con poco fiato e questi, subito, obbediscono all'ordine appena dato.

-Rufy vai avanti, qui ci penso io. Come ha detto il cuoco è importante prima trovare la ragazza-propone Zoro mettendosi schiena contro schiena con il suo capitano.

-Ma io mi stavo divertendo-replica lui sbuffando come un bambino a cui stanno negando un gioco.

-Senti la ragazza da come ha raccontato Hinamori è a rischio di morte-gli risponde lo spadaccino serio ed allora Rufy, ricordandosi del discorso di Hinamori e di come piangeva mentre lo raccontava, decide di andare avanti.

-Ok allora vado. Mi raccomando lasciamene alcuni da parte-e con un Gom Gom Pistol butta giù una fila di soldati creandosi un varco tra di essi, che prontamente percorre velocemente.

-Se ne avrò voglia-gli risponde Zoro sorridendo beffardo mentre continua a colpire con le spade i suoi avversari.

Nel frattempo, in un cella dei sotterranei, Hanabi è sdraiata a terra ancora dolorante per il fatto accadutole poche ore prima.

-Forza corriamo ai piani superiori!-urlano delle guardie di passaggio che freneticamente corrono per il lungo corridoio davanti alla sua cella.

Infastidita dal loro vociferare apre a fatica gli occhi e si siede poggiandosi contro la parete, in cerca di un sostegno.

Tutto d'un tratto la porta si spalanca violentemente, facendo sobbalzare Hanabi che, ancora in stato confusionale, si guarda intorno.

-Ehi donna! Questo è per te! Sbrigati e cambiati velocemente!-le inveisce contro il guardiano buttando ai suoi piedi un piccolo kimono viola con un obi nero.

Hanabi osserva i vestiti ai suoi piedi e poi torna a guardare quelli che ha indosso; essi in molte parti sono ormai bruciati ed in altre sono anche assenti interi pezzi.

-Muoviti! Non ho tutto il tempo che vuoi!-sbotta poi ancora l'uomo che voltandosi di schiena, permette alla ragazza di cambiarsi.

Una volta finita questa azione, la giovane torna a sedersi per terra piegando le gambe verso di sé puntando gli occhi nel vuoto, mentre il guardiano, prendendo i vestiti rovinati, se ne va dalla stanza chiudendo di nuovo la porta; lasciando così Hanabi di nuovo nell'oscurità.

 

DAKOTA TIME:

Sera a tutti qui che vi parla è dakota! Innanzitutto chiedo perdono per questo mio enorme ritardo nello pubblicare ma ero impegnata con gli esami di qualifica quest'anno, ma prometto che d'ora in poi cercherò di aggiornare regolarmente. Ringrazio di cuore chi ha recensito(Undertaker e shima_baretta). Infine voglio ringraziare di cuore la mia beta Bet e la mia cara Oka-chan che mi sprona sempre. Spero che questo capitolo vi piaccia. Detto questo vi saluto!

Saluti ed un abbraccio da Dakota!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dakota94