Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dakota94    25/12/2010    2 recensioni
Clic... clac... clic... clac...Uno... due... uno... due. Il rumore delle gocce che scandiscono il passare del tempo ed una giovane che aspetta solo di poter riassoporare la libertà.
La ciurma di Monkey D. Rufy solca le onde del mare alla ricerca di nuove avventure per raggiungere i loro obbiettivi. Riusciranno nella loro impresa?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2.

Si inizia!


Il buon profumo delle varie pietanze preparate per loro come riconoscenza raggiunge le “raffinate” narici del capitano che in modo altrettanto raffinato sbava sul tavolo in attesa del loro arrivo.

- Mmm che buon odorino! Ho così tanta fame che mi mangerei un intero mostro marino-dice massaggiandosi lo stomaco - allora quando arriva da mangiare?! - finisce poi per urlare battendo

pesantemente le posate sul tavolo in legno a cui lui e la sua ciurma sono seduti.

- Rufy smettila ci stanno guardando tutti - lo riprende un'imbarazzata Nami notando gli sguardi curiosi dell'altra gente presente.

- Uffa ma io ho fame - le risponde lui malinconicamente poggiando la testa sopra il tavolo.

- Eccomi, scusate se ci ho messo tanto - la ragazza del porto che prima li aveva fermati esce dalle cucine con dei piatti in mano, seguita poi da altre ragazze che la aiutano a servire l'equipaggio di Rufy.

- Che visione celeste!!! - afferma Sanji con gli occhi a forma di cuore mentre le osserva servire loro da bere e da mangiare.

- Finalmente si mangia! - esclamano invece Rufy, Usup, Chopper e Zoro prima di fiondarsi sul cibo.

- Scusi la loro maleducazione - si appresta a dire Nami cercando di scusare il comportamento maleducato dei suoi compagni di avventura.

- Non si preoccupi, ci vuole un po' di energia all'interno della nostra locanda-le risponde la ragazza sorridendo - ora scusatemi vado a servire agli altri tavoli appena avrete finito verrò qui da voi - finisce di dire mentre voltando la chioma dorata se ne va.

Dopo un po' di tempo, in cui Rufy svaligia la maggior parte delle riserve di cibo della locanda, la ciurma finisce il suo pranzo e tutti con la pancia piena si accasciano sulle sedie.

- Scusate se vi ho fatto attendere ed inoltre scusate la mia maleducazione, non mi sono ancora presentata: io mi chiamo Hinamori - dice la ragazza mentre prende posto al loro tavolo.

- Non preoccuparti dolcezza il tuo sorriso basta a farti perdonare - la rincuora Sanji mentre la guarda affascinato.

- Stupido di un cuoco piantala di molestare le donne - lo riprende lo spadaccino seduto di fianco e subito i due eroi iniziano a litigare tra di loro come abitudine.

- Piantatela! - urla Nami mentre nervosamente li guarda con occhi assassini.

- Penso che noi ormai ci conosci tutti e comunque di cosa avresti bisogno? - le chiede gentilmente Nico Robin sorridendo, riferendosi alle parole dette al porto.

- Sì sì dimmi di che cosa hai bisogno e ti darò una mano, soprattutto dopo questa bella cenetta! - esclama Rufy con la pancia piena accennando a qualche faticoso movimento a causa della grossa pancia apparsagli dopo l'enorme quantità di cibo ingurgitata.

La ragazza abbassa lo sguardo per poi tornare a guardare cappello di paglia - Vorrei che mi aiutasse a salvare una mia amica! Ormai è stata presa da due anni e da allora non ho più sue notizie - spiega con gli occhi lucidi, vicini al pianto.

- Sii più precisa - dicono all'unisono Robin e Nami per capire di più la situazione.

- Hanabi è una mia vecchia amica e due anni fa il lord di quest'isola l'ha portata via con sé contro la sua volontà. Può sembrarvi una stupidata ma non lo è...vedete lei è...lei è diversa da noi e per questo il nostro signore ha deciso di prenderla con sé per sfruttarla. Il fatto è che, come sono riuscita a sapere grazie a delle voci giunte da fonti sicure, Hanabi viene continuamente sottoposta ad esperimenti scientifici...viene usata come cavia da laboratorio. Sono disperata ho provato a salvarla tempo fa ma è stato tutto un insuccesso...non voglio più che soffra! Vi prego aiutatemi a liberarla! Hanabi è buona non si merita tutto questo! Vi prego...vi chiedo aiuto! - e finisce poi in un pianto silenzioso.

- Poverina - commenta il piccolo dottore anche egli con le lacrime agli occhi mentre un Usup tenta di consolarlo.

- Va bene ti aiuteremo - le risponde Rufy alzandosi dalla sedia - infondo ci hai dato da mangiare del delizioso cibo, quindi siamo in debito con te. Ti aiuteremo a salvare questa tua amica - finisce poi per dire con un sorriso a trentadue denti, mentre il resto della ciurma sorride vinta dalla decisione del loro capitano.

- Grazie mille davvero – aggiunge poi Hinamori asciugandosi le lacrime - ora venite con me, oggi c'è il discorso di Lord Evans alla gente. Lo fa ogni mese per controllare che non ci siano rivolte all'interno del suo impero - spiega e poi va in cucina per uscirne infine con dei cappotti per ogni componente della ciurma.

- Mettetevi questi, se qualcuno del paese dovesse riconoscervi avvertirebbe subito il Lord. Dovete saper che Lord Evans lavora per la marina quindi non si farebbe scrupoli ad avvertirla della vostra presenza - li avvisa la bionda.

- Bene allora deve essere forte, non vedo l'ora di battermi con lui - dice Rufy esaltato, mentre Nami lo guarda sconsolata.

- Ma sei matto? Io spero invece di non doverlo mai incontrare da vicino - afferma Usup preoccupato - Si Usop ha ragione - conferma il medico della nave anche egli preoccupato della loro sorte.

- Piantatela voi due di fare i fifoni - li riprende Zoro guardandoli severo - il capitano ha dato degli ordini e dobbiamo eseguirli e poi non vedo l'ora di combattere un po' - finì per dire pieno di entusiasmo anch'egli.

Hinamori sorride tra sé e sé e insieme a cappello di paglia e ciurma raggiunge la piazza centrale dove un piccolo palco era stato allestito per l'evento. Decorazioni variopinte scendevano dai vari pali della luce presenti lì e vasi di fiori erano stati deposti tutt'intorno creando uno spettacolo di colori e profumi diversi.

- Che Bello! Qui non badano a spese - dice Nami guardandosi intorno con occhi meravigliati seguita poi da Chopper che subito inizia ad annusare ogni singolo tipo di fiore.

- O Nami-chan tu sei più bella di codesti fiori - la adula Sanji mentre piroettava intorno a lei suscitando una risata a Nico Robin che assisteva allo spettacolo.

- Forza seguitemi - e indicatogli il gruppo di sedie poste davanti al palco, Hinamori, li fece accomodare insieme a lei.

- Mi raccomando ragazzi statevene buoni! Non voglio guai - si raccomanda la navigatrice minacciandoli.

- Io me ne starò buono buono - risponde Chopper per paura delle conseguenze, appoggiato da Usop.

- Uffa Nami - borbotta Rufy annoiato dalla situazione. Nel frattempo Zoro si è appisolato di fianco a lui disinteressato da ciò che sarebbe avvenuto da lì a pochi minuti.

In poco tempo l'intera piazza era stata occupata da tutta la popolazione del villaggio, tutti quanti intimoriti nel caso in cui il loro signore si fosse accorto che qualcuno mancava al suo discorso.

- Quanta gente - commenta Nico Robin guardandosi intorno.

- Si la maggior parte della gente è qui per paura di essere punita. Dovete sapere che il nostro signore ad ogni raduno che organizza vuole che tutto il paese vi sia presente per mostrare la sua magnificenza, nel caso in cui manchi qualcuno li arresta e li tortura per fare in modo che la volta seguente essi siano presenti - risponde Hinamori abbassando lo sguardo.

Nello stesso istante in cui la giovane termina la sua frase uno squillo di trombe annuncia l'arrivo del Lord ed una fila di guardie lo accompagna sopra il palco per poi sistemarsi tutte intorno a lui come difesa.

Un uomo alto e robusto occupa il posto dietro un banco da conferenza, i capelli neri sono tiranti all'indietro lasciando la fronte scoperta e gli occhi verdi esaminano tutta la gente presente, come a contare il numero.

- Bene gente posso notare con piacere che ci siete tutti. La nostra piccola isola sta diventando ogni giorno più forte grazie a voi e al vostro lavoro e di questo ne sono molto felice. Le entrate sono molto superiori rispetto alle uscite e spero che tutto ciò possa andare avanti ancora per molto tempo. Naturalmente per poter ricambiare il vostro duro lavoro continuerò a proteggervi dagli attacchi dei pirati, quindi abbiate fiducia in me ed io vi farò emergere come una grande potenza! - annuncia con voce bassa attraverso il microfono e la gente lì presente esplode in un applauso suscitando in lui un sorriso di vittoria.

- Oh prima di dimenticarmene - e alle sue spalle una guardia portò un prigioniero buttandolo poi per terra, ed il lord non tardò a calpestargli la testa - sperò che nessuno di voi cerchi più di fuggire da qui altrimenti ne pagherà le conseguenze - finì poi scoppiando in una fragorosa risata.

- Ma chi diavolo crede di essere quello lì! - dice Rufy digrignando i denti mentre assisteva a quella scena. Il povero uomo era pieno di lividi e graffi e, a causa del peso del piedi di Evans, quando tossiva sputava sangue dalla bocca.

- Adesso vado là e lo riempio di botte quel pallone gonfiato - finisce per dire mentre tenta di alzarsi ma viene prontamente bloccato da Sanji che lo costringe a sedersi di nuovo.

- Stai calmo altrimenti ci ritroveremo le guardie alle calcagna e di conseguenza non riusciremo a salvare la ragazza-conclude guardandolo serio ed allora il moro ritorna ad osservare il lord borbottando tra sé e sé.

- Tesoro! - urla una donna, che alla vista del marito in quelle condizioni scatta verso il palco ma viene prontamente fermata da delle guardi che, sbattendola a terra, iniziano a picchiare anche lei con dei manganelli.

- Lasciatela stare! - urla poi il consorte ma, più violentemente di prima, lord Evans inizia a pestargli la testa facendolo sanguinare.

- Adesso basta! - urla Rufy infine esplodendo - ma chi ti credi di essere per permetterti di trattarli così?! - conclude alzandosi di colpo e con un Gom Gom Pistol raggiunge il palco riuscendo a liberare la donna dalle sevizie delle guardie.

A quella reazione da parte del giovane, il lord rimane sbalordito e, togliendo dalla faccia dell'uomo sotto di lui il piede, si avvicina a Rufy, mentre la moglie porta via il suo sposo approfittando della distrazione del loro signore.

- Dannazione! Rufy è sempre il solito - dice Nami a bassa voce sbattendosi la mano in faccia in segno di resa; intanto tutta la ciurma era in allerta in caso di bisogno di aiuto.

- O tu sei cappello di paglia, dimostri coraggio nel dimostrarti così insolente nei confronti del signore di quest'isola - disse con superiorità lord Evans guardandolo dall'alto in basso.

- Io i tipi come te li odio, dovrebbero sparire dalla faccia della terra! - gli risponde Rufy irato.

Gekko sorride beffardo per poi fare cenno alle sue guardie di attaccare il pirata ed allora tutti insieme si buttano a capofitto verso Rufy che senza difficoltà le stende tutte a terra.

Allora il signore dell'isola si fa avanti attaccando il capitano con un martello che aveva dietro la schiena, creando delle crepe ogniqualvolta toccava terra, a causa di una schivata da parte di Rufy.

- Mi sono stufato di questi giochetti - afferma il lord e con violenza inaudita colpisce Rufy allo stomaco che per la botta subita si accascia a terra ma qualche secondo dopo è subito in piedi e tramite un Gom Gom Pistol spedisce Evans contro un muro lì vicino.

In quel momento le guardie, ripresesi dai colpi subiti in precedenza partono all'attacco verso Rufy ma vengono fermate da Zoro e Sanji partirti in soccorso del loro capitano.

- Rufy andiamo! Hinamori ci sta aspettando alla locanda forza! - gli urla contro Sanji e tutti e tre dopo aver sconfitto le guardie rimanenti si avviano di corsa verso la locanda.

- Forza entrate ragazzi - dice loro Hinamori di fretta ed una volta dentro chiude velocemente la porta, tirando un sospiro di sollievo.

- Ma che diavolo ti è preso! Adesso tutta la città ci starà cercando! - e detto ciò Nami gli tira un pugno in testa.

- Ahia scusami Nami ma non ce la facevo a sopportare quella visione - afferma in sua difesa Rufy massaggiandosi il punto colpito.

- Non sia così severa con lui signorina Nami...penso che potremmo trarre tutta la confusione creatasi a causa sua a nostro vantaggio - si intromise Hinamori attirando l'attenzione della ciurma - La locanda dei miei genitori rifornisce il palazzo di Lord Evans ed il compito di portare lì il carro con le cibarie e le bevande è il mio...potrei nascondere alcuni di voi tra di questi e farvi entrare all'interno del castello. La maggior parte delle guardie del signore saranno occupate ora a cercavi qui al villaggio quindi la sorveglianza deve essersi indebolita a palazzo - e detto ciò sorrise.

- Sì mi pare una buona idea ora dovremmo scegliere chi tra di noi deve andare...anche se la scelta non lascia molto campo libero - puntalizzò Robin osservando Rufy, Zoro e Sanji.

- Bene allora andiamo! - esclama Rufy esaltato all'idea di una nuova battaglia e insieme a Zoro e Sanji furono caricati sul carro delle riserve di cibo che Hinamori trasportò tramite i due buoi appartenenti alla loro famiglia, fino al castello del suo signore.

Una volta arrivati davanti al portone d'ingresso, le due guardie di turno fermarono la giovane ragazza per un'ispezione della merce.

- Si fermi. Dobbiamo controllare il carico - ordina il più alto tra le due.

- Certo procedete pure - rispose Hinamori sorridendo e alzando il telo che copriva le cibarie trovarono invece al loro posto niente meno che alcuni resti del carico ed un Rufy mentre era intento a masticare.

- Cavolo ci hanno scoperto! - esclamano all'unisono Zoro mezzo assonnato e Sanji che poco prima era intento a controllare i vari cibi che Rufy ingurgitava.

- O salve, non vi avevo visti -li saluta Rufy sorpreso mentre manda giù l'ultimo boccone.

- Oh dannazione – afferma sconsolata Hinamori tra sé e sé, mentre una delle guardie si appresta a dare l'allarme per avvisare il resto del castello dell'intrusione appena avvenuta.


DAKOTA TIME:

Ciao a tutti qui che vi parla è Dakota! Prima di tutto vorrei augurare a tutti voi lettori un Buon Natale. Ringrazio coloro che hanno recensito la mia storia(Sapphiria Kane, Achamo e Undertaker) a cui ho risposto alle recensioni. Un'altra persona che voglio ringraziare è la mia beta Beat ed inoltre come ultima cosa dedico questo capitolo come regalo di natale alla mia amica Estre che pazientemente ha aspettato il secondo atto ahah. Detto questo vi saluto miei cari.

Saluti da Dakota94!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dakota94