Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miss Kon    01/07/2011    4 recensioni
Ok, so che è una follia ma non importa.
So perfettamente che quei due vicini sono come la polvere da sparo e il fuoco messi a contatto, ma che ci volete fare? Adoro gli abbinamenti esplosivi!
So anche che non avendo mai trattato nè Karin nè Suigetsu rischio di cadere in possibili OOC ma confido nel fatto che me lo farete notare.
So perfettamente anche che una raccolta di (ben!) dieci capitoli su una coppia(?) del genere sono una bella impresa, una di quelle che in parte ti sfianca appena inizi, ma voglio provare lo stesso!
Quindi? Quindi questa è una folle raccolta di dieci brevissime one-shot (lunghe in media poco più di 600 parole) dedicate a Karin e Suigetsu! Godetevela!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’attesa è finita! Finalmente pubblico anche questo breve capitolo che ahimè mi convince solo fin là! Non mi lamento per come è venuto ma per il fatto che sarebbe potuto venir meglio.
Non importa, ormai ho deciso di pubblicarlo e la frittata è fatta!
Mi scuso per il ritardo che vi è toccato sopportare anche questa volta ma sono sotto esami e purtroppo il tempo non è moltissimo né per fare né per revisionare e tantomeno pubblicare i vari capitoli. Spero vorrete pazientare ancora un po’. Tempo di finire tutto e poi vi prometto che oltre alla regolarità guadagnerete qualche capitolo molto più lungo! Comunque sia questo capitolo è collegato ai due precedenti (quindi i due sono sempre coinquilini) e mentre la volta scorsa è toccata a Karin una piccola ammissione ora tocca al nostro sirenetto! Incredibilmente, poi, con questo lavoretto arrivo incredibilmente a metà raccolta…wow! =)
Ma bado alla ciance devo rispondere alle recensioni! :3

sognatrice dark=sono felice che ti sia piaciuto anche il terzo capitolo! XD e scusami se non sono riuscita a risponderti la volta scorsa! :3 Come vedi, comunque in effetti è una specie di sequel non solo quello dopo ma anche quello dopo ancora! XD

akachika=non preoccuparti e scusami tu se ti rispondo solo adesso per le recensioni del terzo capitolo!Comunque sia sono felicisssima che ti sia piaciuto e spero che questi ultimi due siano valsi la lunga attesa!

Uzumakier=Grazire mile per i complimenti! Mi fa piacere sapere che sono riuscita a gestire, a tuo avviso, i caratteri dei due mostrando anche alcuni pregi. Sono felice poi che la coppia ti piaccia ed anche che la scelta di inserire dei gattini nei primi capitoli ti abbia fattio piacere! Devi sapere che li adoro anch'io i micini! Comunque sia grazie per la recensione! :3

Hikari93=innanzitutto grazie infinite per avermi perdonata per il ritardo del capitolo precedente e spero tu vorrai aver pazienza anche per questa volta! ^^'
A parte questo ti ringrazio per i complimenti e sono felicissima che tu come me apprezzi questa coppia perchè quei due pur litigando un sacco si vogliono bene! :3 Mi lusinga poi sapere che hai trovato divertente il precendete capitolo! ;D Detto ciò ti saluto! A presto!

pazzerella90=ma grazieee! Sono felice che ti siano piaciute ed anche tu abbia trovato IC i due, purtroppo non è sempre così facile gestire i personaggi in contesto AU! :3 Sono contenta poi che anche tu come me pensi che questa sia una delle coppie più belle proprio perchè non sono sdolcinati! =) Inoltre ti ringrazio per tutti i complimenti! ^///^

Kya_loacker=hehehe, mi dispiace ma per maggiori dettagli su Suigetsu avrei rischiato di perdermi ad immaginare troppo! XD Comunque sia, sì c'era da immaginarsela una scena del genere! ;D


Non sei lei.
-Tutta colpa della poca lucidità-


La ragazza bionda ridacchiò mentre con un gesto che, assieme alle guance arrossate e lo sguardo vacuo, tradiva la sua ubriachezza avvinghiò il torce del ragazzo.
Suigetsu sorrise divertito da quel comportamento civettuolo, accentuato dalla poca lucidità, e alzando la birra ne bevve un abbondante sorsata.
Il giorno successivo era completamente libero, niente lavoro e niente scuola, e voleva godersi quella sera al massimo.
Niente rompimenti di scatole, niente coinquilina isterica in giro per casa, niente preoccupazioni.
Solo birra, spensieratezza e Ino, con cui aveva ben volentieri accettato di uscire.
Aveva una gran voglia di spassarsela e la ragazza era esattamente il tipo di compagnia adatta per l‘occasione. Oltre che estremamente carina, voci di corridoio dicevano infatti che avesse fatto un concorso per fare la modella e che fosse in attesa di una risposta, la biondina aveva una carattere affabile e da tempo i due stavano flirtando.
In effetti doveva ammetterlo: l’idea di mettersi con una tipa del genere non lo infastidiva affatto, anzi!
Aveva un buon carattere vispo, come piaceva a lui.
Aveva una grande passione per la moda e si trattava bene, apparendo sempre al massimo della sua forma come se il suo fisico di fatto necessitasse di ulteriori miglioramenti, guadagnandosi l’attenzione di moltissimi ragazzi tra cui anche quella di Suigetsu.
Era una tipa sveglia e che adorava divertirsi, esattamente come lui.
Non era certo una tipa isterica che passava metà della sua giornata a insultare la gente e il restante del tempo a picchiarla.
Non era certo un’arpia che si divertiva a risultare snervante.
E non era neppure una tizia per cui l’unica cosa importante era fare una buona carriera, senza farsi neppure troppi scrupoli.
In effetti Ino aveva poco da spartire con la rossa, anzi non aveva nulla in comune.
Sentì a quel pensiero qualcosa formicolargli dentro la scatola cranica, intorpidita parzialmente dall’alcol, e un guizzo di lucidità gli fece pensare qualcosa che apprezzò poco.
Ino non è lei, peccato.
Ino in effetti, tra le altre cose, non aveva la forza della rossa; forse era per questo che per quanto si divertisse con lei in bocca gli persisteva quello strano sapore, dal gusto indecifrabile e decisamente poco piacevole.
Piegò le labbra in una smorfia di disappunto, un pensiero del genere il suo cervello non doveva certo azzardarsi a farlo.
Abbassò lo sguardo verso la bionda che se ne stava avvinghiata al suo torace, con le labbra piegate in un sorriso e le guance arrossate dall’alcol, e sospirando ricacciò indietro quell‘assurda constatazione.
Non voleva dirlo ad alta voce anche se aveva nitidamente sentito quel pensiero.
Ino non era certo lei.
Ino non gli interessava quanto lei.
Scosse il capo e si maledì. Aveva pensato ancora qualcosa di estremamente sbagliato.
Probabilmente era tutta colpa dell’alcol perché lui una cosa del genere da lucido certamente non l’avrebbe mai pensata, o almeno così sperava.
[480 parole titolo incluso]
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kon