Crossover
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    01/07/2011    2 recensioni
Dopo la guerra che ha decretato la morte di Lord Voldemort, Draco Malfoy e sua sorella Angela decidono di tornare ad Hogwarts per completare gli studi di magia, incontrerenno vecchi e nuovi amici e impareranno ad amare come mai avevano fatto prima!
In questa storia non ci sono solo i maghetti della Rowling, ma anche i tre attori protagonisti delle Cronache di Narnai, un componente dei Super Junior, ovvero Donghae e tre ragazze qualunque!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

-Che hai alla prima ora?- chiese Noemi alla sua amica Serpeverde, dopo la colazione.
-Trasfigurazione con i Grifondoro- rispose Angela.
-Fantastico, quest'anno abbiamo molte ore assieme- disse Noemi mentre si avviavano verso l'aula di trasfigurazione.
-Mettiamoci dietro, quest'anno non voglio stare aventi-
-Va bene-
Le lezioni passarono velocemente e quando finalmente finirono si misero tutti insieme nel cortile, al sole, seduti sul prato verde.
-Angela hai intenzione di iscriverti al Club dei Duellanti quest'anno?- chiese Harry, con la testa poggiata sulle gambe di Ginny, che gli accarezzava i capelli.
-Non lo so, ma credo di no- disse Angela.
-Come no, la migliore duellante di Serpeverde che non partecipa al Club dei Duellanti, dai iscriviti, non mi diverto nelle sfide con le altre case se non ci sei tu- disse Harry facendole gli occhi dolci.
-Va bene, mi iscrivo- disse Angela- ma non fare mai più gli occhi da cucciolo, non ti riescono-
-Ha ragione- disse Ginny.
-Ragazzi cosa facciamo questo sabato, andiamo a Hogsmade?- chiese Alessia.
-Ovvio- disse Federica- dobbiamo assolutamente andare da Mielandia, ho voglia di dolci-
-Anch'io- disse Alessia.
-Salve ragazzi, posso unirmi a voi?- chiese Ben arrivando.
-Certo- disse Will che stava diventando molto amico del Tassorosso.
-Senti Ben, noi domani andiamo ad Hogsmade, ti va di venire con noi?- chiese Noemi.
-Tu vieni?- chiese Ben alla Serpeverde.
-Perché se non vengo io tu non vai?- chiese Angela.
-No, ci andrei lo stesso, ma sai, almeno ho l'occasione di conoscerti meglio- disse Ben.
-Qualcuno ha fatto breccia nel cuore del nostro Tassorosso- sussurò Noemi all'orecchio di Angela.
-Almeno è carino- rispose Angela- Non provarci Barnes, con me non attacca- soffiò Angela all'orecchio di Ben per poi andarsene.
 
***
 
-Angy sei pronta?- disse Noemi, quando andò nella stanza della Serpeverde, il sabato che dovevano andare ad Hogsmade.
-Si, eccomi- rispose Angela arrivando.
-Finalmente, ma quanto tempo ci hai messo?- chiese Ron, quando Angela e Noemi arrivarono vicino alla porta d'ingresso del castello.
-Immagino che doveva farsi bella per Ben, vero?- disse Will.
-William Peter Moseley se vuoi arrivare vivo al prossimo torneo di Quiddicht, ti conviene iniziare a correre- disse Angela iniziando a rincorrere il biondo,ma fu fermata da due braccia mu7scolose che la presero per i fianchi.
-Hey, calmati piccola serpe- disse Ben tenendola stretta.
-E tu lasciami- disse Angela togliendosi le braccia di Ben da dosso.
-Ragazzi, ho portato un mio amico, è uno studente asiatico che è venuto a studiare qui, è del sesto anno, si chiama Lee Donghae, ed è di Tassorosso- disse Ben.
-Ciao, io sono Ron e loro sono Ginny, Harry, Hermione, Noemi, Alessia, Luna, Angela, George e Federica-
-Piacere- disse timidamente il nuovo studente.
-Non essere timido, siamo pazzi, questo si, ma siamo innocui- disse Ale.
-Fede, chiudi la bocca, stai sbavando- sussurrò Noemi alla ragazza.
-Scusa se mi piacciono i ragazzi dai tratti orientali e ora ho davanti un ragazzo bellissimo che guarda caso è orientale- disse Federica- Ragazzi andiamo?- disse la ragazza avviandosi verso Hogsmade seguita dagli altri.
-Vi va di andare a prendere una burrobirra ai Tre Manici di Scopa?- chiese Hermione.
-Perchè no, dai andiamo- disse George avviandosi verso il locale.
Si sedettero intorno ad un lungo tavolo e ordinarono le burrobirre e dopo un po' entrarono anche Draco seguito dai suoi amici Serpeverde, più un nuovo acquisto: Skandar Keynes.
-Draco, non sapevo che tua sorella frequentasse i mezzosangue- disse Skandar.
-È una sua scelta, io non posso farci niente- disse Draco.
Angela cercava in tutti i modi di non schiantare Skandar, odiava quando la giudicavano per le sue amicizie.
-Ma chi è quel ragazzo?- chiese Donghae.
-È Draco Malfoy, il fratello maggiore di Angela, il suo “simpatico” amico non so chi sia- disse Federica.
-Il suo “simpatico” amico è Skandar Keynes e se all'inizio mi era simpatico, ora si è guadagnato tutta la mia antipatia- disse Angela.
-Però è carino- disse Noemi, che si guadagnò gli sguardi omicidi di tutti- che c'è, ho detto solo che è carino-
-Se ci provi con quello ti disconosco come migliore amica- disse Angela.
Uscirono dal locale per tornare al castello e Alessia se ne stava un po' più indietro rispetto al gruppo.
-Ale perché te ne stai tutta sola?- chiese Angela affiancata da Noemi e Federica.
-Pensavo- disse Alessia.
-A qualcosa o a qualcuno?- chiese Noemi.
-Dai, lo sai che a noi puoi dire tutto- disse Federica.
-Credo che mi piaccia un ragazzo- confessò Alessia.
-E chi è?- chiese curiosa Federica.
-William-
-E che aspetti a farti avanti?- chiese Angela.
-Dici che devo fare io il primo passo?- chiese Alessia poco convinta.
-Si- dissero in coro le tre ragazze.
Quando arrivarono ad Hogwarts ognuno andò nella propria sala comune, tranne Noemi che andò nella sala comune dei Serpeverde con Angela, dove suo fratello e i suoi amichetti stavano chiacchierando.
-Potresti evitare di portare i mezzosangue qui?- chiese Skandar vedendo la Grifondoro insieme alla Serpeverde.
-Io ci porto chi mi pare e piace, nessuno me lo proibisce- disse Angela andandosene, seguita da Noemi.
-Io lo odio, giuro che la prossima volta lo schianto- disse Angela aprendo la porta “delicatamente”.
-Angela calmati- disse Noemi chiudendo la porta e sedendosi sul letto dove si era stesa Angela.
-No che non mi calmo, non ha nessun diritto di dirmi cosa devo fare e con chi devo fare amicizia, non mi conosce nemmeno!-
-Che ne dici di cambiare discorso?- chiese Noemi- Allora, che ne pensi di Ben?-
-Perché dobbiamo parlare di Ben?- chiese Angela.
-Perché lo dico io. Allora?- chiese ancora la Grifondoro.
-È carino, ma per ora si è dimostrato solo un po' appiccicoso-
-Ma ti piace- disse Noemi.
-No-
-Si-
-No-
-Si-
-No-
-Si-
-No-
-No-
-Si-
-Lo sapevo- disse Noemi, tutta contenta.
-No, non piace, te l'ho detto, è carino, ma non mi piace-
-Scommetto che tra più o meno due mesi, se entro in questa stanza troverò tre Ben fare qualcosa di poco casto- disse Noemi.
-L'importante è crederci!-
 
 
 
 
 
*my space:
Ok, questo capitolo non mi piace tanto, ma spero che a voi piaccia.
Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia, spero che continuerete a leggere e vorrei anche sapere cosa ne pensate, quindi aspetto recensioni.
Baci <3
Angy 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF