Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    02/07/2011    3 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

 


5 - Consciousness.



Dopo una lunga caterva di riflessioni ispirate mi alzai da terra e iniziai a truccarmi,così senza un motivo apparente e misi l'i-pod nelle orecchie.
Gesù stai impazzendo.
"Allison!Mi apri?" era Matt ancora seduto lì fuori spazientito "sto studiando" dissi passandomi l'ombretto,aprì la porta ma non ci feci caso "da quando studiare equivale a truccarsi ed ascoltare musica?" esclamò freddo,"non sono cose che ti riguardano.Ora esci,non ti ho dato il permesso di entrare" gli dissi acida prendendolo per le braccia e spingendolo fuori "si che mi riguarda,ora siediti" mi disse chiudendo la porta e facendomi cenno con un dito "uno non mi parli così.E due,da quand'è che fai l'uomo.EH?!" dissi ad un centimetro da lui fissandolo negli occhi,non so come mi uscì ma ero furiosa "Oh sì che ti parlo così,è da quando tuo padre se n'è andato che bado a te e a tua mamma.ORA SIEDITI!" indicò dinuovo il letto "badi a me a mia mamma?Ma con che coraggio?Che in sette anni non ti sei fatto vivo,solo due anni fa a Natale,perchè i miei avevano divorziato.." risposi fredda,acida e antipatica "Allison Scott siediti!" mi rispose urlando,non l'avevo mai sentito urlare,mi terrorizzò.
Mantieni la calma.
Mi sedetti sul letto,ma continuavo a guardarlo con aria di sfida "insomma che vuoi?" dissi poi.Si sedette a gambe incociate di fronte a me "mi spieghi che ti è preso?" mi chiese fissandomi.Eccolo,ecco il momento tanto attesso.
cosa cazzo gli dici adesso idiota?!
"io?Io devo spiegarti?IO?" dissi indicandomi,fu l'unica cosa che mi venne in mente,ribaltare la situazione.."sì tu!TU!Cosa vuoi che ti dica io?Quella psicopatica della tua amica lì mi ha baciato.ORA?Pure se l'avessi fatto io non avrei dovuto darti spiegazioni.Quindi che problema hai?" disse lui infine "niente,solo che è fidanzata!" inventai "e cosa vuoi ora da me?Cavolo lo sai che effetto faccio" disse ridendo,per sdrammatizzare.Non ci riuscì "ci sono solo rimasta male.Cazzo lo sai che sono gelosa!" risposi seria,come prima fissando un punto nel vuoto "eh?" disse stupito accigliandosi "sì,sì hai sentito bene.Sono gelosa!" dissi alzando la voce "sono gelosa di te.Perchè sei mio zio,l'unico punto di riferimento fisso che ho da tutta la vita,l'unico che c'è sempre stato.Perchè mi amava e un po' perchè non poteva andarsene.Il mio mito il mio modello.La figura maschile che mi è mancata fino ad oggi.Il ragazzo che non avrei ma tradito,la persona in cui mi specchiavo" dissi a bassa voce,senza guardarlo negli occhi.Mi alzai e feci per uscire,"la persona che amo" dissi a pugni chiusi,ma probabilmente non mi sentì.
Scesi le scale ed uscii senza sapere nemmeno dove andare.Si stava facendo buio ed andai al bar.Presi un cocktail.Poi un'altro,poi un'altro ed un'altro ancora.Persi il conto quando un tipo che forse conoscevo mi chiamò "Al?" mi girai dallo sgabello del bancone "e tu?Chi sei?!" dissi brilla toccandogli la faccia "Zayn,ma non ha importanza.Forza vieni che t'accompagno a casa" disse prendendomi per un braccio "no lasciami,lasciami finire di bere..Su lasciami" sbraitai ma ero già seduta in macchina "ora sta zitta e dormi" mi ordinò ma mi misi a giocare con la sua sciarpa era spazientito,forse preoccupato ma non era arrabbiato o quant'altro.Non so quanto durò il viaggio ma mi addormentai.."Al,Al sveglia.Su sveglia..Allison dai..Che situazione.Allison!"..."ALLISON!" urlò poi e mi fece sobbalzare,ancora non lo riconoscevo ma gli diedi un bacio sulla guancia e salii a casa "notte" gli sorrisi dalla veranda ed entrai.Era tutto buio in casa,menomale che mi ricordai di portare le chiavi.Salii in camera e Jenny era ancora sveglia "Ally,ma che fine avevi fatto?!" mi chiese preoccupata "da quando ti interessa come sto?!" le risposi acida mentre prendevo il pigiama,non aspettai la sua risposta,uscii e andai in bagno ma barcollai e caddi.
Matt corse da me "AL"
''vai via,non ho bisogno di aiuto'' risposi mentre tentavo di alzarmi
"vieni qui"
''non mi toccare!'' fece per alzarmi,ma lo scansai
"non fare la bambina e fatti aiutare che se si sveglia tua mamma sono cazzi,sù!"
mi feci alzare e mi portò in camera ''con quella puttana non ci voglio stare,dormici tu!'' dissi cambiando direzione ed andando nella sua camera,mi spogliai e rimasi in intimo,frugai nel suo cassetto alla ricerca di qualche maglietta.Ne trovai una blu me la infilai e mi misi a dormire "e ora che faccio?" disse lui "dormi con Jenny o dormi qui.Fai come ti pare" gli dissi accocolandomi sul cuscino e perdendomi le piumino candido che c'era sul letto.Non so come andò a finire perchè mi addormentai.

La mattina dopo mi rigirai nel letto e sentii un braccio cingermi i fianchi,mi guardai,ero in intimo e non ero nel mio letto.Mi girai per vedere chi ci fosse,urlai e Matt si svegliò.Era in mutande..CHE CI FACEVA IN MUTANDE? "buongiorno" disse girandosi dall'altro lato."buongiorno il cazzo.Matt che ci faccio qui?!Perchè sono mezza nuda?!" urlai isterica mentre lo rigiravo verso di me "allora,eri mezza ubriaca e sei voluta venire a dormire quà.Ti sei messa la mia maglia ma ora non so dov'è finita.Dato che era il mio letto ho dormito qui,sai com'è" rispose mezzo assonnato "ma tu eri vestito sta notte,ora sei in mutande" esordii girandolo ancora una volta "sì,ma questa è stata colpa tua" rispose lui con un mezzo sorriso,"eh?!" mi accigliai,non aveva intenzione di rispondermi quindi gli tolsi le coperte di dosso e mi rimisi la maglia blu che trovai buttata su una sedia.Sul letto c'era una parte umida,mi venne i mente il peggio "non dirmi che.." dissi con il volto terrorizzato "sì" rispose lui sorridendo.."e..?!" continuai io "e complimenti!" rise alzando le mani in segno di resa..Camminai freneticamente avanti ed indietro "calmati Al!" disse lui "calmati?CALMATI?Io e te stanotte...E tu dici di calmarmi?!" urlai "stanotte tutti questi problemi non te li sei mica fatti" replicò lui,calmo e pacato "ma nemmeno tu!E per giunta ero ubriaca" risposi fredda "appunto per questo!"
ma cosa sta blaterando?!
"E' stata una tua idea per giunta!" continuò.No,impossibile io non ero il tipo "ma tu sei mio zio.Cavolo un po' di pudore!" sbraitai.."ma perchè?!Da oggi se si è parenti non ci si può sbronzare con del prosecco?Non è che sei ancora un po' brilla?!" rispose guardandomi curioso,"ma quindi..Io e te?!" lo guardai interrogativa "cazzo no!Cioè non perchè non sei una bella ragazza.Anzi sei davvero bellissima,nel senso..Cioè...No,non abbiamo scopato" disse poi tutto d'unfiato.."mi spieghi che è successo allora?!",sospirò "ti sei messa nel letto e poi dopo pochi minuti ti sei svegliata ed hai preso una bottiglia di vino.Abbiamo bevuto.Ma eri sbronza e versandoo nei bicchieri è caduto tutto sul letto e sul mio pigiama.Perciò ho dormito mezzo nudo" arrossì,non gli capitava mai ma lo capii "quindi non abbiamo scopato" ribadii
"no,non abbiamo scopato" rispose lui.."peccato" dissi poi sottovoce andando verso il bagno.Erano le sei,mi sciacquai la faccia "vado di la che forse è meglio" dissi passando davanti camera sua "già" e si rimise a letto.Passai tutto il tempo a fissare il soffitto e pensare perchè non mi dispiacesse all'inizio la storia di aver fatto sesso con mio zio.Sì ero allarmata ma non per il fatto in sè bensì perchè c'era mia mamma e Jenny.Sarebbe stato un cazzo di suicidio.Ma non avevo paura,nè risentimento.Quella mattina sentivo che il giorno prima era come scomparso,svanito nel nulla.Ero in pace con me stessa e con Matt.Con il mondo intero! "hey" sussurrò Jenny girandosi nel letto.
M'ero dimenticata di lei.Sì con lei c'elavevo ancora un po'.
"già sveglia?!" continuò lei "sì,non avevo sonno" risposi facendo finta di interessarmi al discorso "con Nate?" aggiunsi "ci siamo sentiti ieri sera,abbiamo intenzione di uscire" replicò lei in evidente imbarazzo "quindi non lo sa?" la stavo pungolando.Era perfido ma doveva avere un idea su quello che voleva e io volevo saperlo "no.Quel bacio è stato solo uno sfizio.Sai che amo Nate" disse dandomi le spalle.
Cazzo uno sfizio..Mi zio era uno sfizio!! Ma che cosa..?!
"okkey" le dissi disinteressata e m'addormentai.
Mi svegliai che erano le otto e trenta,mi voltai e sobbalzai "che ci fai tu qui,perchè mi fissi?!" dissi a Matt quasi urando "volevo vedere quando ti saresti svegliata" disse casto "e se mi fossi svegliata tra un'ora?!Avresti aspettato qui?" chiesi con un pizzico di acidità,ma non volevo.Ero serena "sì,ti avrei aspettata.Ma non vai a scuola?" mi chiese poi "no.Mi hanno sospesa per una settimana" risposi sbadigliando "e che hai fatto?" domandò divertito "mi sono messa a cantare sul tavolo della mensa" gli risposi tranquillamente "allora ti va di venire allo studio con me?!Inizio alle nove.Preparati" rispose baciandomi sulla fronte e uscendo.Passammo tutta la giornata tra flash e modelle che sembravano mangiarsi mio zio con lo sguardo,infatti varie volte uscii fuori disgustata per evitare di vedere quello schifo.Tornammo a casa tardi,forse erano le nove non c'era nessuno,Jenny era con Nate e mia mamma era uscita con le sue amiche.Io e Matt da soli,idea eccitante! "io vado in camera,non ho fame.Sono distrutta" dissi salendo le scale insieme a lui "già anch'io.Quindi ci vediamo domani?" mi rispose accompagnandomi alla porta della mia camera "sì,a domani..Notte" dissi dandogli un bacio sulla guancia.Sentii dinuovo il suo profumo,mi mandava in ecstasi.Entrai nella mia camera ancora un po' scossa a dirla tutta.Mi gettai sul letto e mi spogliai.
Con molto sforzo mi alzai e mi misi il pigiama,pigiama adesso..la maglia di Matt.Quella blu. La odorai per sentire il suo profumo ancora.
E se andassi di la?
Non fare la sgualdrina,insomma.
TACI,TACI.
Basta,smettila di parlare con te stessa,basta!
Non era una brutta idea infatti aprii la porta ed esitante uscii e lo vidi fuori la camera sua.Mi feci delle strane idee.
E se stesse venendo da me?
sorrisi all'idea.Eravamo palesemente in imbarazzo.Entrambi "ehm..io stavo andando in bagno.." dissi per rompere il ghiaccio,"io-io stavo andando a prendere dell'acqua.." rispose sgattagliolando giù dalle scale.Sembrava una patetica scena da film.
Rientrai in camera senza farmi sentire e mi gettai sul letto.
Mi misi l'iPod nelle orecchie per circa dieci minuti,quando mi alzai dinuovo ed andai in camera sua.

_______________________________________________________________________


Ajò!
Penso che comincerò sempre così, mi è simpaticò quell' 'ajò'...
Vabè, si, non bestemmiatemi addosso, lo so che è un modo di merda per finire un capitolo.
Ma mwuhahahahahaha un po' si suspance non ce la mettiamo?
E su u.ù
Mi fa sempre un pò schifo come capitolo, ma sarei banale a dirlo sempre.
Love ya baby.
Ravenne. x

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne