Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Ithil    13/03/2006    5 recensioni
Lily-rose ha finalmente realizzato il suo sogno:pubblicare il suo romanzo.
Ma la svolta alla sua vita sentimentale e proprio tra le nebbie londinesi del St. James's Park : un incontro voluto dal destino...(Serendipity !!)
Attenzione però...la tempesta è dietro l'angolo ed ha le sembianze di Kate, la fidanzata di Orlando, pronta a combattere! Trionferà il vero amore ? Basta solo credere al proprio cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*********

*********

Attenzione : all’inizio di questo capitolo c’è un cambiamento di narratore! ( prima parla Orlando e poi Lily…) Buona lettura! ^__-

*********

 

Chapter 7 – Sorprese… –

 

Per tutto il viaggio in macchina verso il mio appartamento non feci che pensare a lei.

“Sembrava davvero sorpresa quando mi ha visto lì” riflettei, mentre svoltavo a sinistra.

Dopo la serata al karaoke dovevo ricambiare in qualche modo l’invito di un’amica… eppure suonava strana quella parola se rivolta a lei… c’eravamo conosciuti in modo così strano…

“ se non fosse stato per Sidi …non l’avrei mai incontrata!” mi ritrovai a pensare.

Parcheggiai sotto un elegante palazzo vicino al St. James’s park, scesi dall’auto e presi dalla tasca del cappotto le chiavi dell’appartamento.

Mentre aprivo la porta principale del condominio, feci attenzione a non rovinare maldestramente la rosa bianca che avevo comprato per regalarla a Lily quella sera, un omaggio per  festeggiare l’uscita del libro.

Avevo prenotato in un grazioso ristorante appena fuori Londra…ero sicuro che le sarebbe piaciuto.

Salii le scale che portavano all’interno 4b: il mio appartamento.

“ Mi devo preparare in fretta”  considerai il tempo che avevo a disposizione guardando di sfuggita l’orologio, “ devo fare ancora due o tre telefonate, prima di uscire” annotai mentalmente.

Arrivai davanti alla porta di legno blindata dell’ appartamento… c’era qualcosa di strano nell’aria… sembrava un profumo da donna. “ Probabilmente deve essere la compagna di qualche inquilino!” conclusi in fretta, forse un po’ troppo in fretta…

Nell’istante in cui aprii la porta, – non feci neanche in tempo ad accendere la luce – sentii qualcuno saltarmi addosso e abbracciarmi…

« Amore mio… »

“ Oh mio dio… Kate!” pensai con una nota di panico misto a sorpresa “ Allora era suo il profumo!!” … non mi sembrava affatto che nell’ultima telefonata mi avesse detto che sarebbe tornata … o almeno così ricordavo!

« C- ciao… che ci fai qui? » cercai di nascondere l’impaccio in cui mi trovavo.

« Come non ti ricordi? » disse in tono dispiaciuto, « ti ho detto che sarei tornata oggi, l’ultima volta che mi hai chiamata! »

Mi era completamente passato di testa… « Come potrei dimenticarmi… » mentii spudoratamente, voltandomi per cercare l’interruttore della luce.

« Oooh! »esclamò sorpresa.

« Che … »

« Come sei carino…mi hai portato una rosa…allora è vero che non ti eri dimenticato! » strepitò felice stampandomi un bacio appassionato sulle labbra per poi prendere la rosa di…

“ c***o! Come faccio stasera con Lily, devo avvertirla!pensai in fretta.

« grazie tesoruccio mio… » sussurrò abbracciandomi

« Di niente Kate! » dissi cercando di riprendermi dalla sorpresa e restituendogli l’abbraccio. Era così tanto tempo che non la vedevo… eppure qualcosa era cambiato tra noi già da diverso tempo: litigavamo più spesso,soprattutto per argomenti che riguardavano il lavoro, e nei momenti di tranquillità come questi…beh, non lo sapevo neanche io cosa provavo veramente per lei, sicuramente le volevo bene…forse era questo il punto.

 

Kate si diresse verso la cucina. Sentii l’acqua scorrere e riempire qualcosa, probabilmente un vaso. Infatti la vidi tornare in soggiorno con in mano l’anfora di vetro che mi aveva regalato mia sorella Sam per Natale.

Nel frattempo avevo tolto la giacca e mi ero seduto sulla poltrona di velluto blu.

« Sono stanchissima… il viaggio in aereo è stato allucinante! » mi raccontò sedendosi vicino a me, sul bracciolo della poltrona,« vado a farmi una doccia e poi usciamo ok? Ho prenotato io il ristorante… » disse tirandosi indietro i capelli biondi.

« Va bene! Finisco di fare alcune telefonate e poi mi preparo. » le diedi un bacio sulla guancia.

 

Pochi minuti dopo il rumore dell’acqua della doccia riempì il silenzio di casa.

Sidi trotterellò verso di me cercando la mia attenzione. La accarezzai energicamente.

Presi il cellulare e scrissi un messaggio carico di scuse per Lily, dicendogli che non sarei potuto venire all’appuntamento quella sera. Lo inviai a malincuore rimproverando me stesso…mi sarei dovuto ricordare del ritorno di Kate.

 

                                                                           ***

 

Ero felice. Il primo giorno di vendita del romanzo aveva superato le aspettative e Mr Wright era al settimo cielo.

A questo si era aggiunta la bella sorpresa che mi aveva fatto Orlando… mi aveva lasciato senza parole, specialmente il suo particolara invito a cena.

Dovevo solo mettermi qualcosa di decente addosso,visto che aveva accennato ad un ristorante, e poi lanciarmi di corsa al parco: ero in un ritardo pazzesco!

Tornai a casa non appena riuscii a liberarmi dalle grinfie della mia manager, la quale  si era  dilungata in un elenco senza fine degli appuntamenti che mi aveva minuziosamente programmato per tutta la settimana seguente.

Feci una doccia veloce e mentre gironzolavo nervosa per la camera davanti all’armadio aperto pensando a cosa mettermi, squillò il telefonino: doveva essere Josephine con qualche altro impegno da segnalarmi urgentemente.

Aprii l’sms , ma con mia grande sorpresa lessi “ Orlando” sul display.

“ cos’è successo ?” pensai un po’ allarmata.

 

Scusami tanto Lily ma dobbiamo rimandare la nostra cena, è sorto un problema improvviso in famiglia… mi dispiace tantissimo, sai che ci tenevo! Perdonami. Ciao scrittrice!

 

Lo rilessi due volte buone… cavoli come mi dispiaceva!

Scrissi il messaggio di risposta cercando di apparire meno afflitta possibile, d’altronde non era colpa sua!

 

Non c’è problema, sarà per la prossima volta! Spero  che non sia niente di grave…

Ti ringrazio lo stesso per il pensiero. Ciao attore!

 

Sospirai mentre premevo il tasto d’invio.

“ Accidenti, ormai ci avevo fatto l’idea…”  dissi fra me e me .

 

Rassegnata al fatto che quella sera non sarei uscita, mi infilai il pigiama, accesi lo stereo e iniziai a leggere “Sogno di una notte di mezz’estate” di Shakespeare, sdraiata sul divano.

Era la lettura che preferivo quando c’era qualcosa che mi metteva giù di morale… e quello era il momento adatto.

Intanto Charlie sonnecchiava disteso su di un morbido cuscino verde davanti al focolare, che scoppiettava allegro mandando un tiepido calore.

 

Non riuscivo neanche a concentrarmi su ciò che leggevo… continuavo a pensare a Orlando e una strana morsa mi attanagliava lo stomaco. Pensavo a come avrebbe potuto essere quella serata…al fatto che sarei stata in sua compagnia tutto il tempo…avremmo parlato come al solito , scherzato, riso.

L’immagine del suo sorriso tornava a farmi visita spesso da qualche giorno e dovevo ammettere che riusciva a mettermi sempre di buon umore…accidenti dovevo smetterla di pensare a lui sembrava quasi che me ne fossi innam…

« no, non può essere… lo conosco da così poco tempo e poi … lui ha Kate e la ama. » riflettei a voce alta.

No non potevo aver perso la testa per lui… non dovevo!

 

 

*********

Ciao a tutti!!!  

Sono proprio contenta che il cap 6 vi sia piaciuto!! Ringrazio tutti coloro che leggono la ff e Niniel,Paddina,Carluz, Fr@, Uriko , Ely 91, Amadrieclya, Orsettalavatrice,Assya,Lally e Desy che la recensisconoo!! ^__- ( mamma quanti siete!! Grazieee!!)

 

Allora … fatemi sapere come al solito cosa ve ne pare del Chap. !! GRAZIEEE!!

Un bacio                       . ٍ .~٠؛٭ ^__^ ٭؛٠~. ٍ .

 

Ithil

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Ithil