Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cherry Uchiha Li    02/07/2011    3 recensioni
Stava piovendo.
Non pioveva così da quel giorno, bruttissimo giorno che non andrà via facilmente dalla mia mente.
{. . .}
Mi avvicinai a lui per paura che potesse romperla. Lui mi mise una mano in faccia e continuò a scattare foto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna era alta nel cielo. Il vento leggero, sfiorava dolcemente la mia pelle mentre mi sfioravo i capelli che si muovevano a tempo, come una ballerina che seguiva una musica.
Affacciata alla finestra, osservavo come la luna era alta nel cielo. Come potevo sapere che non sarebbe caduta da un momento all’altro?
Scossi la testa a destra e a sinistra – “Ma sei scema Sakura? Come ti vengono in mente certe cose?”
Presi la macchina fotografica e feci una foto alla luna.
“Sakura!” – sentii urlare da fuori. Mi scorsi dalla finestra e vidi Naruto.
“Che ci fai qui?”
“Sono tornato da Basket e così…eccomi qui!” – rise
Uscii dalla camera e scesi a salutarlo.
“Hei!” – sorrise. Aveva un sorriso semplice ma che mi riempiva il cuore. Batteva forte, così forte che avevo paura che mi scoppiasse.
Perché capitava tutto ciò con Naruto?
“Ma quanto sei carina!”
Arrossii. “Ma che st-…”
Mi girai verso la porta d’ingresso. C’era Nia che lo fissava con quei suoi occhini ghiaccio. Quegli occhi. Gli stessi di Arashi.
“Chi è questa bellissima bambina?” – mi domandò prendendola in braccio.
“Ecco. A proposito di questo devo parlarti.”



Erano ancora le 21.30
“Accidenti non so che fare.”
Sentii in lontananza la suoneria di un messaggio.
“Dove l’ho messo?” – frugai in ogni angolo della casa, della stanza.
Mi infilai sotto il letto. Eccolo li. Come era finito lì?
Apii il messaggio. Numero sconosciuto.
Tre anni sono passati.
Tre lunghissimi anni. Quei tuoi smeraldi non mi hanno mai fissato, mai con la stessa intensità con cui guardavi Arashi.
“Ti amo” gli dicevi sempre. Più lo sentivo pronunciare dalla tua bocca più volevo che quelle parole fossero desinate a me. Desideravo stare al tuo fianco, abbracciarti, baciarti.
Volevo vederti sorridere, vedere quanto eri goffa, vedere le tue buffe espressioni.
Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Solo ora, dopo tre anni ti dirò che:
Ti Amo.
Cinque semplici lettere, due parole sciocche pronunciate da uno come me.




*Pensiero di Sasuke*
Ero steso sul letto. Sono stato proprio un stupido.
“Ma come mi è venuto in mente?” – dissi lanciando un cuscino contro la porta.
Due anni fa era tutto diverso. Io e Arashi eravamo molto amici, anche se litigavamo spesso. Partecipavamo alle risse e ci divertivamo con le ragazze. Da quando incontrò Sakura però, tutto cambiò.
Lei era una studentessa appena trasferita che era nella mia classe. Non mi calcolava mai. Ero sempre circondato da ragazze e lei avevo solo occhi per Arashi.
Chiusi gli occhi ed iniziai a ricordare, il giorno prima dell’incidente.
*Flashback
“Arashi..”
Mi sorrise sdraiandosi sull’erba fresca. –“Dimmi.”
“Io penso di provare qualcosa.”
Scattò in piedi – “Cosa? Non mi dirai che tu?”
“Eh? No! Fammi finire la frase!” – feci una pausa – “Provare qualcosa verso Sakura.”
Mi fissò. Non so cosa stesse provando in quel momento. Ma tutto quello che stava pensando era giusto. Ero innamorato della sua ragazza.
Mi sdraiai sul prato e non dissi nulla.
“Se provi qualcosa per lei, allora dimostraglielo. Se la vuoi prendila.” – si sdraiò anche lui – “Ma dovrai affrontare prima me.”
Ci mettemmo a ridere.
“D’accordo.” – dissi alla fine – “Me la prenderò.”
*Fine Flashback

------------------
Ho cercato di non essere deprimente °v° spero si capisca qualcosa. E Quando parla Sasuke non sapevo come far spiegare quello che era successo D:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cherry Uchiha Li