Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: sehunssi_    02/07/2011    8 recensioni
Il ragazzo rimise la parrucca nell’armadio, facendo attenzione a non rovinarla. Poi piegò la gonna e la maglietta e le ripose anch’esse nell’armadio. Infine, sistemò le scarpe nella loro scatola, per poi nasconderla sotto al letto. Tirò un sospiro di sollievo, ringraziando il Signore che, anche oggi, nessuno lo aveva riconosciuto travestito da ragazza.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

 

Taemin camminava a testa bassa, immerso nei suoi pensieri, nel corridoio principale della scuola. Era talmente preso dai suoi problemi da non rendersi conto di chi lo circondava, tanto che finì per scontrarsi con qualcosa – o meglio qualcuno - . Alzò la testa, imbarazzato, e davanti a sé vide un ragazzo alto e snello.

“S-scusami!” balbettò abbassando il viso.

“Uh?” disse l’altro “Ah! Niente, tranquillo… non è niente!”

“Oooh, faresti bene a guardare dove vai caro mio!” squittì Kibum.

Taemin si limitò ad annuire in silenzio, si inchinò di nuovo, e corse verso la sua classe. Sentiva il viso bruciare e il cuore battere fortissimo. Entrò in classe, cercando di sistemarsi e di rilassarsi, poi si sedette al suo banco, in silenzio. Nessuno dei suoi compagni sembrava notarlo più di tanto, ma in fondo era sempre stato così. Sin da piccolo Taemin aveva avuto difficoltà a fare amicizia, a causa della sua timidezza. E così si era ritrovato alle superiori senza uno straccio di amico o amica. Sospirò, mentre il professore entrò il classe.

 

-

 

“Non ci sono più i giovani di una volta! Oh!”

“Ahah, andiamo Kibum, parli come una vecchia zitella!” Minho rise, mentre cercava di sbucciare un arancia.

“Sentimi bene” disse l’altro agitando l’indice a mo’ di diva “Quel ragazzino – che mi pare si chiami Taemin o una roba simile – non s’è nemmeno scusato decentemente! Si chiama e-du-ca-zio-ne! Inoltre ho sentito dire cose strane su quel ragazzo, bah!”

“Mmh” rispose l’altro masticando uno spicchio d’arancia “Non è che mi abbia fatto cadere in terra stile drama eh-“

“Zitto, non parlare, che quando mastichi e parli fa veramente impressione!”

Minho avrebbe voluto ribattere, ma aveva la bocca piena e si limitò a masticare. Kibum ripose il suo cestino del pranzo nella cartella e poi cominciò:

“Allora. Ti dicevo di ieri! Stavo tranquillamente camminando per strada quando – ascoltami bene! – mi squilla il telefono. Faccio per rispondere e, indovina indovinello chi è?”

“Non lo so, chi era?” rispose l’altro canticchiando.

“Eh eh eh” ridacchiò Kibum “Jonghyun!”

Minho strabuzzò gli occhi, sorpreso. Jonghyun era il ragazzo che lavorava con lui al minimarket. Kibum l’aveva conosciuto un giorno, quando era andato a trovare Minho sul lavoro. Si erano piaciuti al volo, e avevano parlato un po’, per poi scambiarsi i numeri. Adesso ogni tanto Jonghyun chiamava Kibum e uscivano insieme. Da amici si intende, ovvio.

“E che ti ha detto?”

“Che era malato bla bla che te avevi turni extra bla bla e che gli dispiace di non potermi vedere.” Kibum sbuffò, voltando la testa di lato.

“Capisco…”

“No! Non capisci! Non capisci cosa stia provando io adesso, in questo momento, proprio ora!”

“Cosa stai provando?”

“E me lo chiedi così?”

“Come dovrei chiedertelo scusa?” ridacchiò “Mandandoti una lettera?”

“Aaah! Mi fai incavolare quando fai così” Detto questo Kibum si alzò e uscì dalla classe. Minho conosceva bene il suo amico, e sapeva perfettamente che quando era in ansia per qualcosa tendeva ad esagerare tutto in maniera sproporzionata. Si limitò a grattarsi la testa e a sistemare il banco, visto che la pausa pranzo stava per terminare.

Non avevano litigato, no, alla fine delle lezioni sicuramente Kibum sarebbe tornato quello di sempre, sorridente e primadonna. A Minho balzò in mente la strana idea che tra Jonghyun e Kibum potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia tra ragazzi.

 

Non è affar mio comunque. Voglio dire, è una cosa che riguarda loro due. Mi sento il cupido della situazione però, magari finiscono per mettersi insieme e- ma che vado a pensare… Se c’è qualcosa sarà Kibum a dirmelo quando vorrà. Mi fido.

 

Mentre era preso da questi pensieri, vide passare davanti alla porta della classe il ragazzo che lo aveva urtato accidentalmente. Scattò in piedi e si diresse subito verso di lui.

“Ehi!” urlò.

Taemin si voltò, indicando se stesso con un dito e sussurrando un “Io?”. Minho annuì e gli fece segno con la mano di avvicinarsi. Taemin si avvicinò, agitato.

“Ehi, ehm, volevo dirti di non prendertela per quello che ha detto oggi il mio amico, Kibum lui è un po’ così, insomma, certe cose non le dice con cattiveria e-“ riprese fiato “e comunque non ti preoccupare per stamani!”

“Mh”

“Senti, ehm, com’è che ti chiami?”

“Lee Taemin.”

“Piacere!” Il ragazzo tese la mano “Io sono Choi Minho e il mio amico si chiama Kim Kibum!”

“Mh, tanto piacere” Taemin prese la mano di Minho e la strinse. Sentì un brivido percorrergli la schiena.

“Che- che classe frequenti?”

“Sono nella terza sezione…” rispose l’altro a bassa voce. La timidezza lo stava uccidendo.

“Ah, sei più piccolo di me! Io sono all’ultimo anno e-“

“Minhooo! Muoviti che inizia la lezione!” Kibum lo chiamò, urlando dalla classe.

“Devo andare! Ci vediamo in giro, okay?”

Prima che Taemin potesse rispondere qualcosa, qualsiasi cosa, l’altro ragazzo era già corso dentro la propria aula. Lui invece si limitò a rimanere fermo, in piedi, come se fosse paralizzato. Si riprese solamente quando la campanella segnò l’inizio dell’ora di lezione. Si diresse verso la propria classe, sorridendo per chissà quale stupido motivo.

- - -

Rieccomi qui! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento (: Finalmente si sono incontrati (anzi, scontrati LOL) e piano piano entreranno in scena anche altri personaggi... 

Grazie ancora a chi ha commentato i capitoli precedenti e a chi ha comunque letto la storia!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: sehunssi_