Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfLove    03/07/2011    4 recensioni
Che succederebbe se un giorno scoprissi che la favola che stai vivendo è solo apparente? Come potresti tornare alla realtà di sempre dopo quello che hai vissuto? Si puo' dimenticare una persona indimenticabile?
Ci sono dei limiti nell'amore?
Dal capitolo 5: “Non ti scaldare ragazzina: tieni dentro questo tuo calore per qualcun altro, magari sarai più fortunata” e poi mentre si gira dal lato opposto dice sottovoce, come se non volesse che io lo sentissi “E ti aiuterebbe anche baciare un po’ meglio”. Ma come osa!
Stavolta sono io a fermarlo facendolo girare verso di me, alzando il tono della voce “Io non so baciare? Sei tu che sei rimasto fermo come uno stoccafisso!”.
“Forse perché non sono attratto da delle ragazzine pestifere e viziate come te. Ti servirebbe un insegnante”.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 
L'hai mai detto?
Ti amo. Non posso più vivere senza di te. 
Tu hai cambiato la mia vita.
L'hai mai detto? 
Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo. 
Ma di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa, è tutto qui. 
E domani potrebbe non esserci più.¹

 
 
Ho sempre amato questa frase anche se non avevo mai colto il suo vero significato.
Fai delle scelte e non sempre queste sono quelle più giuste, ma tendi il più delle volte a pensare a quello che ne ricaverai dopo tu, come tu starai dopo: le persone sono estremamente egoiste. Almeno questo fino a quando non incontri qualcuno che diventa persino più importante di te e lì la tua vita cambia, tu cambi.
Posi il tuo sguardo su quello che ti circonda ed è come se fosse un musical e tu sei la protagonista: i ballerini danzano intorno a te accompagnati da piacevoli suoni o meravigliose parole di musicisti e cantanti. E tu se lì in mezzo con l’altra persona e in quel momento tutto il resto scompare.
 
Cosa succede però quando la favola finisce?
I suoni si fanno più cupi, le canzoni si intingono di malinconia e la danza da incantevole e sensuale diventa solo un movimento anonimo di corpi senza più sentimento. E tu sei ancora lì in mezzo ma stavolta non c’è nessuno a tenerti per mano. Hai dimenticato com’eri prima del suo arrivo, come se la tua vita fosse iniziata con la sua comparsa sulla scena ed è per questo che ora tutto ti sembra così astratto, così vuoto, come se non avessi più uno scopo.
 
Ma come è possibile andare avanti adesso? Si può dimenticare una persona che consideri indimenticabile? Come si può mettere dei freni a quello che si prova per non sentire più niente? Ci sono dei limiti nell’amore?
 
Io ora non so rispondere a queste domande e voi? Se volete però possiamo farci compagnia alla ricerca di una soluzione partendo dalla mia storia.
 
 
 
¹ cit. da Grey’s Anatomy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfLove