Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: Edelweiss_    03/07/2011    2 recensioni
si chiude una porta e si apre un portone ...
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
closure_uid_mp3hry="108">Quella sera mi chiamò proprio mentre stavo facendo la doccia, corsi fuori dal bagno e risposi al telefono
- pronto?
- sono Alexi … ho trovato un locale che domani organizza una festa per bambini, non è tanto lontano dall’ospedale …
- perfetto! Quando inizia la festa?
- verso le 10, troviamoci dopodomani davanti all'ospedale ... passo a prendervi in macchina e vi porto lì ...
l'ospedale diede il consenso di far uscire Johannes per un giorno, poichè era stato per quasi un anno in ospedale e questa era la prima uscita che richiedevo.
Era la vigilia di natale e io, insieme alla madre del compagno di stanza di mio fratello, decoravo la porta con addobbi nataizi mentre aspettavo l'infermiera che sarebbe arrivata con il pranzo, che era speciale il giorno della vigilia: invece del solito purè di patate e minestra c'era il purè di piselli e la bistecca impanata. Johannes era nella stanza giochi a costruire un puzzle con disegnato un cagniolino che gli avevo portsto per il suo compleanno. Era costretto a muoversi  con la sedia a rotelle e a portarsi ingiro la flebo, lui era un bambino triste, anche se era molto simpatico e voleva aiutare tutti gli altri bambini, anche se lui era il caso più grave del reparto di pediatria, il suo migliore amico era il suo compagno di stanza: lui era arrivato il mese dopo ed era un ottimo conversatore e un bravissimo giocatore di poker, aveva insegnato a giocarci anche a me e a mio fratello, il piccolo Eljas aveva un tumore alle ossa, ma lui aveva una prospettiva di vita di circa due mesi.
Quando l'infermiera portò il ranzo io andai a prendere mio fratello e lo feci sedere alla scrivania che c'era in camera dopodichè gli servì il pranzo.
Subito dopo pranzo andai al bar a avorare dove trovai anche Alexi che beveva una birra insieme agli altri membri della band senza pensarci due volte dissi loro che le loro birre erano gratis e che Alexi sapeva il perchè
- dì un po' Alexi, te la sei portata a letto e ora lei non si scolla più di dosso?
- no, suo fratello ha un tumore e io domani lo porto a una festa ...
- oh! scusa ... poverino ... ma, quanti anni ha?
- 9, credo, e ha meno di un mese di vita ....
- sì, ma come l'hai conosciuta ?
- mi è caduta addosso scivolando ... per ringraziarmi mi ha offerto una birra e noi abbiamo iniziato a chiacchierare  .. sapete come sono fatto.. non sono capace di farmi i fatti miei
- hai intenzione di fartela?
- ehi! Lei una una ragazza simpaticissima ma non penso che.... beh, forse sì ... Ma devo rendere conto a te!
- certo che no! Ma tu sei il membro più giovane e io sono il più vecchio ... cerco di darti il buon esempio!
- sì ... come no ...


Fine del 2° capitolo ... sono riuscita a mettere apposto il codice HTML ... date il vostro parere ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Edelweiss_