Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    14/03/2006    9 recensioni
Inuyasha, un normale ragazzo, incontra QUELLA ragazza...QUELLA ragazza che con tanta facilità ha toccato il suo cuore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 8

K: Ciao…a domani…
I due si lasciarono e ognuno andò nella propria strada.
Inuyasha, da quando quella ragazza gli aveva rivolto vedeva la vita in modo diverso…aveva voglia di vivere solo per vedere quella ragazza…
E poi l’aveva considerato un amico.
SUO AMICO.
Era incredibile questa parola, come risuonava nella mente di Inuyasha.
I: “Forse penso troppo a Kagome…è che non riesco a pensare ad altro…prima mi piaceva e ne ero sicuro…ma ora proprio non so come definire questa sensazione che si manifesta quando sto vicino a lei e mi parla…forse sta diventando qualcosa di più”
Ritornò a casa…i suoi erano a lavoro come sempre, sarebbero sicuramente ritornati tardi…ormai lavoravano tutto il giorno e l’unico momento in cui potevano stare insieme era la sera per poi mangiare in silenzio…
Gli ritornavano in mente quei momenti che da tempo cercava di eliminare dalla sua memoria…

Aveva 6 anni…
Giocava con i suoi amici pallone…
Stava ritornando a casa….
Sentì delle urla…degli strilli...rumori assordanti…
Aprì la porta intimorito…
Piatti…bicchieri…vasi…rotti a terra…
I suoi genitori discutevano…sicuramente su argomenti idioti…stupidi…trascurabili…
Sua madre in lacrime…gli occhi stanchi e acquosi…guardava suo figlio sulla porta che la guardava sbalordito…
Un bambino che scappava in camera sua…stanco…arrabbiato di questa situazione…
Avrebbe voluto nel suo piccolo farli ragionare…

Si risvegliò da quel ricordo…
Ormai era abituato ai loro litigi…ma da piccolo era stato scioccante vedere le persone a cui teneva di più urlare uno contro l’altro…
Era stato orribile…
Mangiò velocemente e si preparò per uscire…
Quel pomeriggio usciva con il suo migliore amico…forse l’unico che lo aveva capito quando, da poco, si era trasferito a Tokyo…forse solo con lui riusciva, per qualche attimo, a farlo sorridere…
Si preparò.

M: “Ma quando arriva?!…forse è quello laggiù…”
Un ragazzo correva verso la direzione di Miroku che attendeva scocciato il suo migliore amico…
I: Scusami per il ritardo…
M: Non riesci mai ad arrivare in orario questi giorni…che ti è successo?
Inuyasha arrossì vistosamente e pensò a Kagome…si dimenticava tutto da quando quella ragazza era entrata nel suo mondo…non riusciva più a pensare ad altro…
I: Bhè…ecco…
M: Sei molto cambiato questi giorni diciamo che sei più felice, di solito metti il muso…non è che ti sei innamorato di qualcuna?
Miroku scrutava l’amico in modo curioso…
I: Ma chi?! Io?! Ma che dici?!
M: Bhà…dalla tua faccia riesco solo a leggere questo…
I:…
Forse come pensava si stava proprio innamorando di Kagome…se n’era accorto anche il suo migliore amico…

Y E: Kagome!!! Aspettami!!!!
K: Emh? Ah! Yuka, Eri…scusatemi ma non vi avevo viste…
Y: Si si…perdonata…ma dove vai?
K: Pensavo di andare un po’ in giro….non so che fare a casa da sola…ma vuoi venire?
Y: Certo! br> E: Perché no?!
Y: Ma quella laggiù non è Sango?
K: Sango? Ah già….ciao Sango!
S: Ciao!
K: Dove vai?
S: pensavo di fare un giro per il centro di Tokyo…voi?
E: Lo stesso…vuoi venire?
S: Certo!

K: “Meno male che ci sono loro…altrimenti stavo da sola…però vorrei uscire anche con Inuyasha, il MIO AMICO…forse penso troppo a lui…forse lo considero qualcosa di più di un semplice amico…ma che mi sta succedendo? Mi sto veramente innamorando di lui?”

M: Emh…Inuyasha ti volevo chiedere se…se…ven…
I: ah???
M: Oh mio Tio…
I: Che ti è successo???
M: E’ che…ma guarda quella ragazza laggiù…
Inuyasha si girò di scatto per capire che cosa aveva catturato l’attenzione dell’amico.
Vide una ragazza con lunghi capelli castano scuro e occhi marroni…
I: Carina…- “Però Kagome…ci sto a pensando troppo…”
M: Wow!!!….non avevo mai visto una ragazza così carina…
I: Eh….
M: Voglio sapere come si chiama…
I: Sei sempre il solito…
M: Come sono sempre il solito???
I: Sei attratto da tutte le ragazze che passano…
M: Lei è così…così…eppure lo appena vista…
I: Bhà…come vuoi…
M: mmm…pure l’altra non è male…
I: Eh…
Il ragazzo si girò e vide…
?: Oh Ciao!- “Wow…bello come sempre…ma che penso è mio AMICO!!!”
I: C…ciao Kagome…
K: Dove andate tu e il tuo amico?
I: Ah il mio amico…lui è Miroku…lei è Kagome…
M: Piacere Kagome…
Il ragazzo col codino sorrise malizioso alla ragazza.
Inuyasha si accorse di questo comportamento e praticamente lo fulminò.
M: E invece le tue amiche? – “Wow!!! C’è anche la ragazza di prima…”
K: Lei è Eri, Yuka e Sango…
M: Piacere Sango…
S: “Carino…molto carino”- Il piacere è tutto mio…
I due si sorrisero…
I: Comunque andiamo un po’ in centro…voi?
K: Anche…volete venire? - “Ma che sto chiedendo?!”
M: Certo…
I: Ok…
K: Perfetto…
I: “Forse se riesco a metterla un po’ in disparte posso parlargli dei miei sentimenti” – Senti Kagome…/////
K: Dimmi…- “Cosa dovrà dirmi?”
I: Bhè…volevo dirti…che…insomma…io…/////////////////
K: Dimmi pure…
Inuyasha ero troppo occupato a fare la figura dell’idiota per vedere una ragazza che gli correva contro…
?: INUYASHA!!!!!!
I: Emh?!
Una ragazza con lunghi capelli neri, simile a Kagome, l’aveva avvolto in un abbraccio.
I: Kikyo?!
Ki: Inuyasha ma cos’è quell’espressione? Non sei felice di vedermi?
I:… - “Estasiato…ma perché è arrivata proprio adesso?!”
Ki: Ma Inuyasha lei chi è?
Lo sguardo della ragazza andava regolarmente dalla figura del ragazzo a quella di una ragazza di fronte a lei.
I: Lei? Ah Lei è Kagome…una mia amica.
Ki: Piacere, io sono Kikyo, la fidanzata di Inuyasha.
Kagome rimase immobile…le sue speranze di stare accanto a Inuyasha si stavano pian piano sciogliendo…
Era sorpresa….dolore…tristezza…quello che provava ora.
Inuyasha era rimasto inebetito….ma che diavolo stava dicendo Kikyo?!
I: Scusami ma la fidanzata di chi?!??!??!!!!??
Kagome già era scappata prima che potesse sentire ciò che aveva detto Inuyasha a Kikyo.
I: Kagome!!! – “Ma perché scappa? Sarà gelosa?…no ma che dico…”
Ki: Perché chiami quella ragazza? Non sei forse contento che sono qui vicino a te?
I: Kikyo sei un idiota…
La ragazza rimase si stucco…delle leggeri lacrime scesero dagli occhi marroni…Inuyasha era forse innamorato di quella ragazza?
Ki: Inuyasha…perché dici questo?

Fine capitolo
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan