Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    03/07/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BE CAREFUL! JULIE IS COMING!



Cercavo di non pensare, non pensare a Joe, alla nostra ultima volta insieme. Non mi buttai neanche giù, cercai di prenderla bene, con l'aiuto delle mie amiche.
Un giorno, ero sola a casa, mi venne a trovare Julie, la ragazza di Joe. Dovevo ammettere che non era per niente brutta, anzi, era una bella ragazza, con i capelli biondi lunghi e gli occhi castani. La feci entrare e accomodare.
-Ti starai chiedendo cosa ci faccia io qui, vero?
-Bè sì..
-Joe mi nasconde qualcosa..quella sera a quella festa è successo qualcosa, vero?
Io sbiancai.
-No..no…
Dissi io non troppo convincente.
-Sono anche io una ragazza cara, so che stai mentendo!
Disse lei convinta.
Abbassai lo sguardo,poi dissi:
-No, è la verità…
-Quindi mi stai dicendo che tra te e Joe non c'è stato nulla?
-Sì, niente di niente!
Mossi il capo. Ma lei non ci credeva ancora.
-Joe sai, è bravo a mentire, davvero…ma tu non mi convinci per niente…
Poi si alzò e venne verso di me.
-Senti se è successo qualcosa tra voi due, ti prego dimmelo! Non voglio stare con una persona che non mi ama! Ok?
Mi sentii davvero in difficoltà, cosa avrei dovuto fare? Dirglielo e non dirglielo? Non sapevo cosa voleva Joe.
Il campanello mi salvò.
-Scusa hanno suonato!
Mi alzai, facendo un sospiro di sollievo. Aprii la porta e trovai Joe.
-Ehi ciao, è qui per caso Julie?
-Sì Joe, è qui.
Lo feci entrare,e andò direttamente in cucina dove era Julie.
-Julie che ci fai qui?
-Joe! Sei venuto per lei vero? Sapevo che voi due stavate ancora insieme!
-Guarda che ti sbagli Julie! Sono venuto qui per te! Mi ha detto Nick che eri qui!
Julie sbuffò e disse:
-Certo che tuo fratello la bocca chiusa mai!
-Allora mi vuoi dire che ci fai qui?
-Dovevo parlare con Emma..
-Di cosa?
Disse Joe sgranando gli occhi.
-Cose nostre!
-E da quando voi due siete amiche e parlate di cose vostre?
-Joe, Julie è venuta qui per chiedermi dove avevo comprato il vestito che indossavo alla festa di Chelsea!
Mi intromisi io, cercando di salvare non so più cosa. Ormai si era creato un circolo vizioso basato sulla bugia.
Joe provò a crederci.
-Ok…adesso andiamo Julie.
Andarono via. Julie mi disse "grazie" a bassa voce, senza farsi sentire da Joe, io le sorrisi.


Joe mi telefonò dopo quell'accaduto. Sapeva che avevo mentito. Mi conosceva fin troppo bene.
-Emma..allora che voleva Julie?
-Voleva sapere se tra noi fosse successo qualcosa quella sera della festa.
-Ecco lo sapevo..io sono corso appena Nick mi ha detto..
-Ho detto che non è successo niente comunque…
Joe rimase in silenzio.
-Ho fatto bene?
Aggiunsi io.
-Non lo so
Rispose lui.
-Perchè?
-Non so se continuare così
-Con lei?
-Con lei, con te, con tutto…forse potrei…
-Potresti cosa?
-Potrei…no lascia perdere…ora devo andare…ciao Emma…e grazie…


Il solito misterioso. Cosa avrebbe potuto fare? Diamine, perché doveva rendere le cose ancora più complicate di quanto già non erano?!?



MY SPACE
Ciaoo!! Sto aggiornando ogni giorno!:) Ma alla fine ancora manca tanto!:) Lo so, questo capitolo è troppo corto, e non mi è piaciuto molto, ma il prossimo vi assicuro che è molto più bello e interessante! :) Ovviamente ringrazio chi legge sempre e chi recensisce sempre! :) Vi saluto!! kiss




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92