Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _hariken    03/07/2011    7 recensioni
Ok, vi avviso ODIO le Dramione (a parte quelle di dramy96123, che inconsciamente mi ha spinto a scrivere questa brevissima one-shot). Ma questa è una Dramione. So di confondervi con la mia pazzia, ma non è intenzionale, vi giuro! E' solo che sono pazza... Comunque, dicevamo, questa è una Dramione ma non si svolge nelle vacanze di Natale, come la maggior parte delle Dramione. Uff, quante volte ho detto Dramione?! Mi fa venire una rabbia dire Dramione. Ok, mi fermo. Bhe, se avete intenzione di scoprire come va a finire questa Dramione dramionesca (ok, vado a suicidarmi) allora continuate a leggere.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio della scuola era una cosa stupenda per Hermione. Lei amava studiare anche se sentì che quell'anno sarebbe stata meno attenta dei precedenti. Mentre assisteva allo smistamento dei bambini del primo anno si sentì osservata ma non ci fece granché caso e continuò a seguire con lo sguardo i bambini aggiungersi alle tavolate ad abbracciare gli amici.

Ad osservarla era lui. Quel viscido verme (soprannome affibbiatogli da Hermione, ovviamente) con un nome ancora più' viscido. Draco Malfoy. Il nome sembrava ricoperto di un appiccicosissimo gel, proprio come i suoi capelli. Hermione sentiva un brivido di disgusto attraversargli la schiena quando sentiva nominare quel nome. Non poteva negare che fosse piuttosto carino, ovviamente, ma era il suo comportamento che le faceva ribrezzo. Si comportava come se avesse il mondo nelle sue mani. Comunque, il platinato, la stava fissando da un bel quarto d'ora quando il suo “amico” Blaise Zabini interruppe i suoi pensieri “Non starai mica fissando la lurida mezzosangue, vero Draco?”. Draco distolse lo sguardo e sputò la prima scusa che gli venne in mente “Starai scherzando, spero! No, stavo guardando la Weasley, mi sembra si sia fatta un bel culetto durante l'estate.” Ah, non ve l'avevo detto? Bhe, Malfoy era un tipo molto educato che non avrebbe mai osato pensare o addirittura dire cattiverie o altro. Ok, basta con le cazzate, continuiamo a leggere la fan fiction che sono curiosa di sapere come va a finire. L'ancora più' educato Zabini gli rispose a tono “Mah, se lo dici tu. E' solo una stupida bambinetta che non fa nient'altro che scodinzolare dietro a quel Potty”

Oh, si, le conversazioni al tavolo dei serpeverde erano sempre molto educate.

Draco aveva già smesso di ascoltare l'amico ed aveva di nuovo rivolto lo sguardo verso la splendida Hermione. Non era la piccola Weasley quella che era migliorata durante le vacanze estive, ma la signorina Granger. Le sue curve si erano fatte sinuose e sembrava attirare parecchia attenzione fra i ragazzi Grifondoro. Si era lasciata un po' andare durante l'estate: aveva avuto qualche ragazzo babbano ed era felice di aver passato una vacanza che non fosse sui libri. Draco invece aveva passato l'intera estate ad imparare magia oscura insegnatagli dalla zia Bellatrix. Ed ora che era tornato a scuola dai suoi “amati amici” non vedeva l'ora di fare conquiste. Ne avrebbe avuto il tempo, si disse. Infatti quella sera un paio di ragazzi di Grifondoro si erano mesi d'accordo per fare una festicciola al bar Testa di Porco, che durante l'estate era stato ingrandito e rimodernato, e avevano detto in giro di spargere la voce. Fu proprio così che il gruppo di Serpeverde venne a saperlo. Un ragazzo di Grifondoro aveva detto a una ragazza di Tassorosso che aveva detto alla lacrimante Cho Chang di Corvonero di dire ai Serpeverde a che ora ci sarebbe stata la festa. Zabini decise di indossare il suo paio migliore di pantaloni a sigaretta grigio cenere, una camicia bianca, una giacca di un pacchianissimo grigio cenere ed una cravatta anch'essa grigio cenere intonata con la giacca e i pantaloni. Si credeva alla moda ma in realtà era solo banale. Draco era tentato di dirlo all'amico ma sapeva che avrebbe fatto una scenata. Potevate toccargli tutto, ma non i suoi vestiti. I suoi (amatissimi) vestiti pacchiani e stirati con cura. Uno uguale all'altro. Una miriade di completi che passavano dal blu notte al verde scuro (senza dimenticare l'amatissimo grigio cenere) riempiva l'armadio del ragazzo Serpeverde. Draco decise, invece, che un paio di Jeans e una maglietta aderente (per pavoneggiarsi dei muscoli, ovviamente). Quello che tutti e due non sapevano, però, era che alla festa veniva anche Hermione. La bellissima Hermione Granger che per l'occasione si era messo un vestito nero aderente. Maltolto più aderente della maglietta di Malfoy, per chiarirci.

E per di più scollata. Hermione capì che forse era meglio non farsi consigliare da Ginny. Non si sentiva a suo agio ma doveva ammettere che così era molto sexy. Come se l'avessero fatto apposta Hermione, Draco e Zabini guardarono i propri orologi nello stesso momento ed ebbero più o meno le stesse reazioni:

Oh, cazzo devo ancora mettermi il fondotinta!” disse.. scommetto che starete pensando tutti ad Hermione! Invece no!! Questa frase l'ha detta proprio il nostro Blaise. Anche se era un uomo doveva farsi trovare sempre in ordine, ne valeva la sua reputazione da gran omoses...figo (ritenuto gay solo da gran parte degli alunni grifondoro).

Uhm, le 21.18... Meglio aspettare mezz'oretta!” il nostro Draco non arriverebbe mai puntuale, figuriamoci in anticipo! Si deve sentire richiesto, lui.

Ahhhhh (urlo estremamente acuto, tanto che l'hanno sentito solo i pipistrelli) sono le 21 e 18! Sono in anticipo di solo 15 minuti! Meglio affrettarmi!” proviamo a indovinare... Sarà per caso la nostra perfettina Hermionuccia Granger?

Ok, avete ragione. Non sono poi così simili.

Comunque, dopo circa 2 ore e mezza (tempo che ha impiegato Zabini per cambiarsi una cosa come venticinque volte), tutti gli alunni dal terzo anno in su erano al pub. Il nostro pallido amico (di chi sto parlano? Ma di Blaise, ovviamente!) era vicino al bancone con un braccio su di esso in una posa (secondo la sua mente contorta) molto sexy. Draco gli stava portando un Martini alla fragola e stava prendendo una Burrobirra per se. Hermione era seduta ad un tavolo e stava bevendo ciò che pensava fosse un succo di zucca ma che qualcuno, con il nome che in inizia con D e finisce con raco Malfoy, aveva scambiato con un bicchiere Whisky facendoci un paio d'incantesimi per l'odore ed il sapore. Ne aveva bevuto uno, due, tre senza accorgersi di nulla. Al settimo, Draco stava già iniziando a pensare che forse l'alcool non le faceva nessun effetto quando la ragazza si alzò e si avvicinò al ragazzo. Bhe, più che avvicinarsi si appoggiò su di lui e gli saltò in braccio. Ovviamente il ragazzo non rifiutò l'offerta, parliamo di un Malfoy! Dopo un quarto d'ora si diressero nella sala comune di Serpeverde. No, mi correggo, dopo 10 minuti si diressero nella sala comune di Serpeverde. No, mi correggo, dopo 5 minuti erano già nella sala comune di Serpeverde da tre minuti. Malfoy si buttò in un tuffo a bomba sul letto e Hermione gli disse che andava a darsi una rinfrescata. Entrò in bagno e si chiuse la porta alle spalle, si guardò alla specchio e ghignò. Non era ubriaca ,e si era accorta subito che Malfoy aveva cambiato il suo succo con del Whisky! Passare tutta l'estate alla quartier generale cioè Grimmaud Palace n°12 con i gemelli Weasley l'aveva traviata e perciò aveva intenzione di giocare un brutto scherzo a quel viscido bastardo di Draco Malfoy. Non sapeva ancora cosa avrebbe fatto, ma sapeva che volava farlo pentire di aver cercato di portarsela a letto. Non si sarebbe mai innamorata di un viscido Malfoy, tanto meno ci sarebbe finita a letto. Rientrò in camera da Malfoy che intanto si era messo comodo sotto le coperte. I pensieri di Hermione furono poco coerenti “Ma guarda te sto verme! Non si aspetterà di rimanere in bianco! Bhe, però devi dire che non è mica male senza maglietta... Cosa sto dicendo! Mio dio, meglio agire!!”.

 

 

Il mattino dopo

 

Quella notte Zabini dormì molto male. Gli sembrò di sentire dei versi provenire dalla sala comune ma pensò che era solo la sua immaginazione. Uscì dai dormitori maschili e diresse proprio nella sala comune dove i rumori erano cessati. Era deserta e con il solito divano nero al centro. Trovò in terra un reggiseno e sbarrò gli occhi. Non per l'intimo femminile, insomma lui era Blaise Zabini, migliore “amico” di Draco Malfoy ed era abituato alle sue conquiste. No, lui era terrorizzato perchè si chiedeva come potevano lasciare un povero capo di vestiario in un pavimento duro e freddo. Che crudeltà! Provò a controllarsi e poi disse, in modo che se in quella stanza ci fosse stato qualcuno avrebbe sentito, “Di chi è questo povero reggiseno abbandonato?!”. Dal divano si alzò una testa con i capelli scuri scompigliati, i rossetto sbavato e il viso rosso per la vergogna. Teneva le coperte strette al seno e disse molto piano, quasi in un sussurro “Ehm... mio...”. Di fianco a lei si alzò un altra testa, anch'essa scompigliata ma questa volta di un biondo quasi bianco. Il viso, invece di essere rosso come quello della ragazza era riempito da un sorriso soddisfatto. Zabini era molto confuso. Com'era possibile? Draco Malfoy ed Hermione Granger, a letto insieme!

 

 

FINE

 

Che ne dite???

Se vi fa schifo, recensite!

Se vi piace, recensite!

Se la amate alla follia, recensite!

Se ci siete andati a letto, recensite!

Se l'avete lasciata, recensite!

Se l'avete uccisa, recensite!

Ok, basta così.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hariken