Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lovely_Giady_96    03/07/2011    5 recensioni
"Sentii suonare alla porta, mi avviai e la spalancai, con un sorriso sulle labbra, anche se, quando vidi chi c’era sul vialetto di casa mia, mi venne da richiudergliela in faccia, Lamberti. Era il nemico giurato di Daniele, il mio ragazzo. Era famoso nella scuola per esser stato con più troie, una dopo l’altra. Non mi meravigliai se ancora prima di guardarmi il viso stesse fissando i “bottoni” della mia camicetta rosa perlata. Alzai un sopracciglio e, solo per cortesia, lo invitai ad entrare. Vidi un sorriso, illuminarsi quando finalmente alzò gli occhi.
- Ciao eh! – Dissi in modo scortese.
- Ciao.. Eva giusto? –
- Si Lamberti, si – Dai, ero professionale, non dovevo cadere in certe trappole, anche se lui e Daniele non si sopportavano, per via di non so cosa, non era d’ obbligo che non potessi fargli ripetizioni, no?! – Allora, cominciamo? –
- Certo – disse lui, compiaciuto, facendomi una radiografia da capo a piedi. "
In questa FF alternerò i fatti raccontati da Matteo e da Eva, in modo da far sapere i pensieri di entrambi. All'inizio lui cercherà di starle lontano, mentre lei lo eviterà... ma poi......Beh LEGGETExDxD e un commentino farebbe mooolto piacere!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siate clementi, non sono una scrittrice...e si vede direiXD Recensite però.. grazie (:

 

Driiiiiiiiiiiiiiiin

- Alleluia – dissi sollevato a Marco – cazzo – aggiunsi poi, quando mi accorsi che la Leonardi si avvicinava al mio banco, senza nessun segno di voler cambiare direzione.

- Lamberti, si dico a te, allora, innanzitutto non voglio più sentire commenti o parole simili a quelli che ho sentito in quest’ aula oggi, perché sai.. Non sono sorda, non ancora almeno. – sorrise maligna, per poi continuare – Inoltre  siamo a maggio, e se i tuoi voti non migliorano, cosa molto probabile ora come ora, sarò, anzi saremo costretti a bocciarti, date le tue continue insufficienze gravi in parecchie materie. Vale a dire i tuoi continui 3! Pensaci, e cerca di cominciare a impegnarti dalla prossima settimana nel compito – sbottò furiosa, oh ma sta qua è pazza. I miei continui tre?! Ma se è lei che non è manco capace di capire la mia scrittura, rincoglionita di una. Arrivato a casa però, scoprii che una lettera indirizzata ai miei mi aveva preceduto, e loro già sapevano tutto.

- Cazzo – dissi senza nemmeno accorgermene             

- Non voglio più sentire queste parole Matteo! E cominciando da matematica ti impegnerai per migliorare i tuoi voti, se vieni bocciato, niente amici, calcio, videogiochi e nient’ altro per tutta l’estate! – Madonna ma son tutti schizzati sti vecchi...

- Ma vaffanculo pà! Ho 16 anni e di certo non mi metto a fare come quelli sfigati che stanno tutto il pomeriggio a studiare, porca di quella..- per fortuna mi fermai in tempo, vidi di sfuggita gli occhi di mio padre, era incazzato nero.

- Tranquillo, non rimarrai in casa. Non la tua almeno. Abbiamo trovato una persona che ti aiuterà con lo studio – e mi porse un’ indirizzo, glielo strappai di mano e corsi in camera, bastardi.

 

 

Driiiiiiiiiiiiiiiiiin

- Eddai Eva -  fece la faccia da cucciolo – che ti costa -

- No Ludovica te l’ ho detto, non mi piace – Ero offesa. Mi girai e mi avviai alle macchinette.

- Ehi Eva – Che bello fu sentire quella voce, mi voltai verso di lui, felice.

- Ciaoo – lo abbracciai – come mai quaggiù? Hanno finito le ciambelle? – scherzai

- Ahah nono, ma volevo stare un po’ con la mia ragazza preferita – Mi disse dolcemente prima di baciarmi, poi riprese a parlare – e… Volevo sapere se sto pome  sei libera – sorrise malizioso, che bello.

- Certo! Che idea hai?

- Boh ci penso e poi ti faccio sapere – concluse prima di addentare una ciambella, forse avevo ragione, di sopra erano finite.

Dopo le ultime due ore mi avviai verso casa. Ero felice di me stessa, non avevo ceduto a Ludovica. Poi sentii vibrare il cellulare, era lei. Ahah aveva ceduto lei.

Arrivata a casa il cordless annunciava un messaggio.

“ Ciao, ho visto che cerchi ragazzi per dare ripetizioni, mio figlio è molto interessato, se puoi chiamarmi il prima possibile così ci accordiamo ti sarei molto grata, grazie! “ Evvaiii, forse avrei sul serio accumulato tanti soldi per prendere il motorino, mi sarebbe proprio servito quest’estate. Yeah. Schiacciai il verde e mi misi in ascolto.

- Pronto? – era la stessa voce del messaggio.

- Ciao! Sono Eva, per le ripetizioni..

- Ciao, grazie al cielo ci sei tu, allora.. Mio figlio è insufficiente in varie materie, frequenta la terza, vorrei cominciare da matematica –

- Aaah ok, io vado ancora in prima ma in matematica vado bene –

Poi diedi il mio indirizzo e mi accordai per la cifra, cavolo offrivano parecchio.

 

 

Sentii suonare alla porta, mi avviai e la spalancai, con un sorriso sulle labbra, anche se, quando vidi chi c’era sul vialetto di casa mia, mi venne da richiudergliela in faccia, Lamberti. Era il nemico giurato di Daniele, il mio ragazzo. Era famoso nella scuola per esser stato con più troie, una dopo l’altra. Non mi meravigliai se ancora prima di guardarmi il viso stesse fissando i “bottoni” della mia camicetta rosa perlata. Alzai un sopracciglio e, solo per cortesia, lo invitai ad entrare. Vidi un sorriso, illuminarsi quando finalmente alzò gli occhi.

- Ciao eh! – Dissi in modo scortese.               

- Ciao.. Eva giusto? –

- Si Lamberti, si – Dai, ero professionale, non dovevo cadere in certe trappole, anche se lui e Daniele non si sopportavano, per via di non so cosa, non era d’ obbligo che non potessi fargli ripetizioni, no?! – Allora, cominciamo? –

- Certo – disse lui, compiaciuto, facendomi una radiografia da capo a piedi.

Il pomeriggio, senza accorgermene passò velocemente, eravamo sulla prima parte del programma, le cose elementari, sembrava abbastanza sveglio. Poi mi suonò il telefono, lo presi, era Daniele, risposi imbarazzata.

- Pronto? -

- Ciao Eva, allora? Che facciamo? – Disse lui senza particolari idee nella voce

- Ehm.. scusami però i miei piani per il pomeriggio sono cambiati, sto facendo ripetizioni a un ragazzo..-

- Aah. Ok. Chi è?- Chiese curioso, un po’ scocciato, io intanto mi voltai verso Lamberti, che fissava le mie gambe, che maniaco.

- Ehm.. Uno di terza….media – dissi deglutendo forte, odiavo mentirgli

- Ah, che sfigato – Disse sogghignando

- Aaah sisi, parecchio, i pantaloni gli arrivano a coprire l’ombelico – dissi ridendo come una scema: un po’ perché volevo fargli pensare che lo prendevo in giro, e un po’ perché la realtà era l’esatto contrario della mia descrizione.

- Ahaha piccola, quanto mi fai ridere, passo da te alle 8? Andiamo a cena? –

- Ok Dani, a dopo ciao – dissi con poco entusiasmo.

 

 

- Chi è che ha i pantaloni sopra l’ombelico scusami?! – le dissi con fare da finto offeso, mentre cercavo con tutte le forze di fissare i suoi occhi blu invece che la sua, stupenda camicetta. Non ce la feci, lei non mi rispose, ma quando vide dove la stavo fissando mi urlò incazzata.

- L’hai finita di guardarmi come se fossi una bistecca al sangue? – Era proprio bella incazzata, oh Matteo ma a che cazzo pensi? E’ solo una ragazzina…Con delle curve veramente meravigliose, ma solo una ragazzina.

- Scusa – dissi sincero, guardandola negli occhi – Chi è il tuo Daniele? – dissi patetico, più che potevo. Lei alzò gli occhi al cielo.

- Monferrato, sì lui, ma non ti azzardare, ripeto non ti azzardare a parlare con lui di queste ripetizioni. – mi annunciò fissandomi, incredula del tono che aveva mantenuto per tutta la frase.

- Altrimenti che mi fai, tesorino? – La presi in giro, senza aspettarmi minimamente lo schiaffo che prese in pieno la mia povera guancia. Uuuh, è ribelle la ragazzina. Le sorrisi, e senza parlare raccolsi le mie cose e mi avviai alla porta, una volta sulla soglia le urlai:

- A domani – sorrisi, ripensando al suo bel corpo, togliendomelo subito dalla mente, però. Non potevo, era solo una ragazzina.

 

RECENSITEEE!Grazie mille..xD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_Giady_96