Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    03/07/2011    4 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic


6 - I'm only seventeen.



Ero praticamente in iperventilazione 'inspira,espira' mi ripetevo difronte a quella porta bianca,candida 'e se mi caccia?' pensai 'no,non posso entrare' e mi convinsi a tornare indietro.'Vabbè male che va me ne vado' e bussai "entra" rispose.Il cuore mi batteva così forte che quasì lo sentii uscirmi dal petto,avevo lo stomaco vuoto un buco e le gambe tremanti.Eru sull'uscio della porta e mi tenevo in piedi aggrappata alla maniglia e pensai di rimanere lì,comodamente appoggiata alla porta così a guardarlo perchè temevo che camminando avrei potuto lasciar trapelare l'emozione o addirittura cadere.Lo vidi,aveva un pantalone grigio largo ed una maglia che era una sorta di rosso;era steso sul letto ed ascoltava la musica..rimasi lì qualche secondo e poi presa da un momento di follia stile 'tempesta ormonale da quindicenne' chiusi la porta e mi diressi verso il suo letto.Mi misi a cavalcioni su di lui e lo abbracciai.Me ne pentii subito perchè ero in evidente imbarazzo ma ormai c'ero ed ero praticamente sconvolta dall'odore del suo dopobarba.Eravamo in evidente tensione sia io che lui.Lui era teso,si sentiva ma feci finta di niente e io,beh io ero praticamente in exstasi,sentivo il mio corpo su di lui,schiacciato,compresso.Sentivo ogni minima parte,ogni minimo movimento dei suoi muscoli,il suo respiro,i suoi battiti accellerati.."non mi è piaciuto litigare con te,nemmeno un po'.Scusami" disse lui interrompendo tutte le mie riflessioni su quel momento;forse fu un bene..."nemmeno a me,non dovevo parlarti così.Scusami" replicai ancora poggiata sulla sua spalla "tranquilla,tutto cancellato" disse con un evidente sforzo.Gemette sommessamente tra i denti era dolore,si morse un labbro.Non capii cosa fosse successo lo guardai meglio ma aveva gli occhi chiusi,per sopportare qualcosa di fastidioso pensai fossi io,beh pesavo un po' daltronde così mi alzai e gli passai delicatamente la mano sotto l'ombelico,nel basso ventre "ti ho fatto male?" dissi esitante mi sorrise continuai a tastargli sotto la pancia e gemette senza riuscire a trattenersi,lo guardai interrogativa,poi guardai la mia mano e solo allora notai la sua erezione 'diamine!' dissi tra me e me..Tenni lo sguardo basso per qualche secondo "cazzo,eh..Scu-scusami" dissi poi guardandolo negli occhi e alzandomi ma mi trattenne per un polso e mi rimise a sedere "rifallo" disse,lo guardai interrogativa un po' perchè non sapevo a cosa si riferiva e un pò perchè era tutto estremamente imbarazzante "cosa?" balbettai e lui rispose abbozzando un mezzo sorriso sofferente "quello che hai fatto prima".Esitai e poi passai dinuovo la mano sull'addome;gemette ancora.Si mise a sedere e incociò le gambe dietro la mia schiena e io feci lo stesso.Aveva le mani attorno al mio collo e io dietro la sua schiena.Avevamo le fronti appoggiate l'una all'altra poi prese ad accarezzarmi le coscie,sorrisi ma non ci guardammo;sarebbe stato troppo imbarazzante.Nonostante tutto continuammo imperterriti dalla consapevolezza dello sbaglio che stavamo facendo lasciando ogni sorta di problema fuori a quella porta.Eravamo soli io e lui lì dentro.Mi prese le mani,erano sudate un po' per l'emozione e quel pizzico di disagio e un po' per il caldo causato dal fuoco che mi stava salendo dentro.Iniziò a muoverle e cambiò alcune smorfie che non riconobbi se fossero di piacere o di dolore,si avvicinò poi al mio orecchio "ora fa così,come ti sto facendo vedere e non prendere iniziative" sorrise,rabbrividii al suono delle sue parole a contatto col mio orecchio.Era tremendamente eccitante;non risposi ma feci come mi aveva detto,mi lasciò le mani per portarle sotto la mia maglia,percorreva abilmente il mio profilo,dal reggiseno all'anca,lentamente;con abilità invidiabile.Esattamente il contrario di ciò che stavo facendo io.Ero impacciata e scoordinata ma sembrò non accorgersene.Mi avvicinai di più e il movimento delle mie mani si fece più audace e il suo respiro prese un suono ritmato.Mi spostò i capelli da un lato e abbassò la maglia,prese a baciarmi la spalla e il collo.Ero completamente abbandonata alle mie sensazioni e di tanto in tanto i suoi ansimi mi distraevano.Mi avvicinai,ancora di più sarebbe bastato un movimento per toccarci.In preda all'euforia i miei movimenti si fecero frenetici e più violenti,aveva il fiato corto e le mani serrate sui miei fianchi,strette.Gemette più forte di prima e dentro sentii un senso di soddisfazione mischiato alla paura di fare qualcosa che non dovevo fare."su,forza!" mi spronò,aveva gli occhi chiusi e la fronte imperlata di sudore "forza!" e alzò il tono della voce continuai a fare il mio solito movimento con le mani "forza!" stava praticamente urlando e dopo pochi secondi ebbe il primo orgasmo.Poi venne e tirò un sospiro di sollievo.Mi fermai impietrita e mi allontanai,scivolai al bordo del letto "credo di aver fatto già troppo.Vado di la" ero difronte alla porta quando mi bloccò per un polso,mi girò verso di lui e serrandomi le mani sulle anche mi appoggiò al muro.Mise una mano dietro il collo e avvicinò il mio viso al suo.Mi baciò semplicemente sulle labbra,quasi gemetti.Un mix di sensazioni mi si scaturirono dentro.Mi baciò ancora poi mi lasciò i fianchi e si allontanò.Ma con sapienza maestrale che non so da dove tirai fuori gli misi una mano tra i capelli e lo avvicinai a me,volevo di più.Lo baciai ma benpresto il bacio si fece più profondo.Le nostre lingue si cercavano e fu un turbine di brividi ed elettricità.Continuando a baciarci arrivammo sul bordo del letto.Si sedette e io sulle sue ginocchia.Gli sfilai la maglia e facendo scorrere le dita tra i suoi addominali lo feci stendere.Ero a cavalcioni su di lui e iniziai a baciargli il collo ed il petto,lo accarezzai fino ad arrivare alla molla dei pantaloni che con velocità riuscii ad abbassare "adesso hai fatto fin troppo" disse lui divertito e le situazioni di ribarltarono.Lo vidi su di me,con i suoi occhi verdi puntati nei miei e i suoi capelli,quei meravigliosi capelli che gli contornavano il viso.Mi accarezzò le gambe e salendo lentamente mi sfilò la maglia.fu un attivo che ci ritrovammo a fare l'amore.Fu un turbine di sensazioni che mi lasciò di stucco.La mia idea sul sesso era completamente diversa,si rivelò un momento dolce,delicato.Lui lo era,fu tutta una cosa spontanea,senza pretese.Semplice..Appagante in un certo senso.

Ero appoggiata sul suo petto ed entrambi fissavamo il soffito "grazie" sussurrai accarezzandogli il petto quasi divertita dall'accaduto "dici?" aveva un braccio avvolto sulle mie spalle e mi guardò negli occhi "sì.Daltronde sapevo che la mia prima volta sarebbe stata appagante.Ma con te è stado diverso" dissi soddisfatta,sbarrò gli occhi "eh?..Prima volta?Oh cazzo..Come,come ho fatto a non accorgermene" si era portato le mani sul viso.Mi misi a cavalcioni su di lui,gli spostai le mani e lo baciai "hey,hey.Tranquillo" dissi "tranquillo?Cavolo come diavolo è possibile.Insomma,io non sapevo che.." "insomma smettila!Ti sei già pentito?Bene!" risposi acida "no,è solo che..non sono mai stato la prima volta di nessuno..Se l'avessi saputo.." provo a giustificarsi lui "se lo avessi saputo mi avresti trattata da idiota.E' stato bello così.Cavolo lo sbaglio l'abbiamo fatto ora non piangerti addosso" dissi e lo baciai.Ero consapevole della cazzata madornale che avevo fatto a cedere e continuare a baciarlo ma pensai che infondo se fosse successo tutto quella notte sarebbe stato un momento e basta.Ma se non lo avessi baciato fino a saziarmene avrei potuto rimpiangerlo e mi avrebbe fatto male.Guardai l'ora era l'una "credo che se mi faccio trovare quì succede un casino.Vado di la" dissi mentre prendevo le mie cose e mi rivestivo "aspetta,siediti.Come la mettiamo adesso?" disse lui soprappensiero "cazzo finiscila di ucciderti.E' successo.Potremmo fare che è solo stata una nottata.Una nottata fantastica,da ricordare persempre ma che non implica sul nostro rapporto nipote-zio" risposi "nonostante la fottuta voglia di baciarti ogni volta?" e si accigliò " a quella poi ci pensiamo" sorrisi e lo baciai,un bacio profondo,duraturo.Un bacio d'addio insomma. "notte" sussurrai "notte" ribadì lui "ah,grazie" aggiunse "di cosa?" "di stanotte.Di prima,delle sensazioni che mi hai fatto provare.Grazie" gli sorrisi "grazie anche a te" uscii e mi avviai in camera.

-London 18/01/2010

Hey diario!Sono circa l'una di notte e a dirla tutta non ho sonno.O forse sì..Beh sono piena d'adrenalina.Cazzo ho fatto l'amore con Matt!Se lo sa qualcuno quì finiamo nei casini!Ma è stato tutto così..così.MAGICO a dirla tutta.Non so che m'è venuto,non so perchè ma è stato bello.Infondo ogni suo tocco,ogni suo ansimo mi facevano rabbrividire,non avrei potuto resistere,cazzo soli io e lui a casa..Sono debole con gli ormoni da quando mi gira intorno.Non so che mi sta succedendo so solo che lo desideravo,lo volevo con tutta me stessa.Che incesto imbarazzate!Ma non avrei potuto trattenermi,non ci riuscivo.Sono perennemente eccitata quando lo vedo.E se prima riuscivo a frenarmi dopo stasera sarà una lotta con me stessa ed il mio autocontrollo.BENE!Sono fottuta..Già.Mi sta venedo sonno.Terribilmente.
Ps:prometto che dopo questa sbandata mi metto a pensare al mio provino.Un bacio
Ally.

__________________________________________________________________


Ajòò! Sì,beh mi rendo conto dell'esplicita narrazione del momento e spero di non aver nè offeso nè urtato qualcuno.Spero di non essere stata troppo volgare.Comunque,dato che mi viene chiesto spesso è una FF sugli one direction! ma sono dell'idea che se una storia è incentrata totalmente du ciò a cui si vuole arrivare poi quando ci si arriva è tutto troppo scontato.Mi spiego:se Zayn e Ally si fossero messi assieme non ci sarebbe stata più curiosità per i provini di XFactorUK.
Detto questo,un forte bacio e grazie di tutto.
Ravenne.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne