Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    03/07/2011    6 recensioni
Raccolta Quinntana nata da momenti della 2x22 (primi 3 capitoli), il resto è follia pura.
-straordinariamente lesbica (taglio di capelli)
-demasiado temprano (Santana che urla in spagnolo)
-terzo grado
-dannatamente dolce
-smoking pt1
-smoking pt2
-songbird
-(sincero)Silenzio
-estrema naturalezza
-status
-gioco di ruolo
-Quinntana
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
terzo grado
terzo grado


Image and video hosting by TinyPic
-Ecco il nostro trofeo!- disse il professor Shuster sollevando la minuscola coppa che i ragazzi avevano vinto piazzandosi al dodicesimo posto.

I ragazzi applaudirono cominciando a dimenarsi per l’eccitazione, in fondo quell’anno era stato spettacolare.

Per un attimo Santana si  fece coinvolgere dall’euforia di gruppo ma poi tornò a guardare Brittany.

Qualche minuto prima, la bionda, le aveva detto che l’amava più di qualsiasi altra cosa al mondo e che grazie al sentimento tutto sarebbe stato possibile.

Ma che voleva dire?

E perché si erano lasciate dicendosi che erano migliori amiche.

Mentre si stava perdendo in quei pensieri si senti cingere la vita da due braccia.

Chiuse gli occhi e assaporò per qualche secondo quel profumo di vaniglia che ormai conosceva alla perfezione.

-Ehy… Tutto ok?- le sussurrò l’ex capo cheerleader all’orecchio.

L’ispanica non rispose si limitò a tenere strette le braccia della bionda al suo corpo.

Ne aveva bisogno.

-Hai da fare oggi pomeriggio?-

La mora guardò Brittany, stava improvvisando una coreografia con Mike, sperava di essere impegnata con lei, ma non lo era.

-Cosa hai in mente Fabray?- domandò maliziosa lasciando andare la testa sulla spalla della bionda dietro di lei.

______________________________________________________________________________________________


La bionda alzò la testa dal libro che stava leggendo sul suo letto e la vide entrare.

Era dannatamente sexy.

L’ispanica aveva addosso un telo legato all’altezza del seno, i capelli bagnati scivolavano attraenti sulle spalle nude ricche di goccioline d’acqua.

-Che c’è?- Domandò la mora dopo aver notato gli occhi della bionda fissarla sognante.

-Niente perché?-

Santana si sedette sul letto accanto alla ragazza e cominciò a fissarla con sguardo inquisitore.

-E solo che… Sei davvero bellissima Santana- disse tutto d’un fiato.
La mora sorrise soddisfatta e si allungò fino alla bocca della bionda che sembrava non stesse aspettando altro.


Il bacio durò pochi secondi, ma fu molto più dolce di tutto quello che era successo fino a qualche minuto prima.

A quel punto la bionda si staccò e si morse le labbra attirando a se l’ispanica che istintivamente le cominciò a baciare il collo.
 
-Che è successo stamattina?- Chiese Quinn che con molta difficoltà cercò di concentrarsi su qualcosa di diverso che non fossero le labbra carnose della latina poggiate sul suo collo.

-Di che parli?- Domandò la mora senza mollare la presa.

-Di te e Brittany… Ho visto come la guardavi…- disse con un tono un po’apprensivo.

L’ispanica sentendo il nome della bionda si staccò di botto, come aveva già fatto altre volte.

-Quinn!-L’ammonì la mora prima di alzarsi dal letto e cominciare a cercare i vestiti sparsi per la camera.

-Perché non ne vuoi parlare?-

-Volevi vedermi per scopare o per farmi da psicologa?- disse agitata la mora mentre s’infilava le mutandine.

La bionda gattonò sul letto, aveva solo una maglia addosso,  e si avvicinò all’ispanica prendendola per il telo –tutte e due- aggiunse sorridendo prima di tirare a se la mora facendola cascare sul letto.

Adesso Santana stava col muso imbronciato a pancia in su a guardare il soffitto.

-Ultimamente i soffitti ti piacciono molto- disse ridendo Quinn avvicinandosi alla mora.

-Finiscila Fabray- disse seria prima di notare lo sguardo della bionda fisso su di lei –Ok, stamattina ho parlato con Brittany…-

-Eh…-

-Eh niente… Continuo a non capire…-

-Cosa dovresti capire…?-

-Se stiamo insieme, se per lei è un problema o no che non voglia fare cooming con gli altri-

-Ah già… Il fatto che non accetti di essere straordinariamente lesbica- disse la bionda accennando un sorriso volto al ricordo del loro primo incontro.

-Sai che ti dico- disse la mora alzandosi di scatto –sono stanca di farmi scopare da te e di sentirmi fare il terzo grado ogni volta…-

-Calmati Lopez e torna giù- disse tranquilla la bionda ancora distesa sul letto.

Santana la guardò per un attimo, sapeva che Quinn era l’unica che in quel momento poteva aiutarla e in più da un po’ di tempo era diventata particolarmente attraente.

Decise di mettere da parte l’orgoglio e si distese nuovamente sul letto a pancia in su.

-Brava la mia latina- le disse l’ex cheerio sorridendo prima di avvicinarsi a lei.

-Posso farti una domanda?- disse seria la mora girandosi verso la ragazza che le stava quasi appiccicata.

-Ok- rispose la bionda un po’ stupita dal fatto che l’ispanica le stesse chiedendo il permesso di fare qualcosa.

-Perché fai sesso con me?- Domandò seria.

La bionda perse un battito, non si aspettava sicuramente quella domanda da una come Santana Lopez che si era praticamente scopata tutto il McKinley.

-Perché me lo chiedi?-

-Perché mi pare che da quando l’abbiamo fatto a New York non riesci più a staccarti da me…- disse la mora fissando le labbra di Quinn a pochi centimetri dalle sue.

-Adesso sei tu che mi stai facendo il terzo grado…- rispose maliziosa la bionda inarcando le sopracciglia.

L’ispanica si perse per un attimo negli occhi verdi dell’amica e la baciò senza capire più nulla.

-Rinviamo il terzo grado alla prossima puntata?- Chiese la bionda staccandosi per un attimo dal bacio sexy della latina.

-Rinviato- rispose la mora con un sorrisetto malizioso prima di annullare le distanze.



----
----

continuo a non spiegarmi da dove mi esca questa robba
sembra che San e Quinn s'impossessino delle mie mani e decidano loro cosa fare e come farlo.
Ogni volta che provo a scrivere qualcosa va in tutt'altra direzione...

Spero che cmq vi piaccia e che non vi annoi
Un ringraziamento speciale a chi segue, legge e recensisce questa pseudo raccolta

un abbraccio
C.






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11