Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    04/07/2011    17 recensioni
"Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato. Dal primo momento in cui si erano conosciuti, era scattato qualcosa. Una sintonia, un’affinità, una complicità. Erano diventati amici affiatati legati da interminabili ore di maratone di Star Wars e altre decine di cose decisamente da nerd che condividevano. Quando erano insieme parlavano sempre fitto fitto e molto spesso le persone accanto a loro li guardavano confusi non riuscendo a capire cosa stessero dicendo e perché ridessero tanto quando erano insieme.
“Sei cretino?! Come fai a dire una cosa del genere?! LUI E’ UN EROE!”
“Tu sei cretino, proprio come lui! Ma quale eroe, è un incapace a cui qualcuno deve sempre salvare le chiappe!”
Darren Criss e Chris Colfer non avevano mai litigato, fino ad ora."

E se Chris e Darren venissero a conoscenza del delirante fandom CrissColfer? E se decidessero di fomentarlo volutamente ed entrare a farne parte? E se si facessero prendere un po' troppo la mano, presi dall'entusiasmo? FF ad alto tasso comico, lettore avvisato...
{Chris Colfer/Darren Criss}
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrissColfer? Cos'è, si mangia?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: questo capitolo non è stato riletto, ed è stato concluso mentre io ero sempre singhiozzante in lacrime a causa del bacio CrissColfer. Sì, quello vero che quei due si sono dati durante l'ultimo show Live. Lo correggerò con calma, se non muoio ovviamente, domani. Intanto leggetevi quello che succede, e abbiate pietà degli errori di battitura.
Enjoy!





Chris si era ufficialmente dato per vinto e aveva deciso di lasciar perdere i suoi compagni di cast e i loro strani complotti, o qualunque cosa fossero.

Probabilmente si trattava solo di qualche scommessa o una stupidata simile, perciò con un sospiro esasperato e un cenno di sufficienza con la mano dichiarò la discussione chiusa e prese il posto di Mark al tavolo.

Tirò fuori dalla sua borsa a tracolla il portatile e lo accese mentre tutti si riunivano intorno a lui per vedere lo schermo.

Cory passò al soprano una chiave USB e questo la inserì nell’apposita uscita, aprendo poi la cartella per scaricarne il contenuto.

C'erano tutti gli scatti che avevano fatto il giorno prima, così Chris cominciò a visualizzare tutte le foto per scegliere quella che sembrava più naturale e più “paparazzata”.

Dopo qualche minuto aprì una fotografia a tutto schermo e i ragazzi rimasero qualche momento imbambolati a guardarla.

Nella foto Darren e Chris non erano seduti compostamente; erano entrambi piegati in avanti l’uno verso l’altro, e si vedeva il ragazzo riccioluto sussurrare qualcosa all’orecchio del soprano, mentre questo teneva lo sguardo basso e sorrideva leggermente mordendosi appena il labbro inferiore.

L’espressione di Chris colta in quello scatto era assolutamente estasiante, e faceva pensare a tutto, tranne che Darren gli stesse facendo qualche divertente commento sui vestiti di qualcuno.

“Non possiamo pubblicare una cosa del genere” disse con un fil di voce Chris, continuando a tenere gli occhi fissi sulla foto.

“Non voglio far morire d’infarto metà dei nostri fan” continuò inclinando appena il capo.

“Te lo sei proprio meritato quel Golden Globe” commentò Chord con voce vagamente sognante.
 
“Succederà il finimondo” fece Darren anche lui a bassa voce, voltandosi poi a guardare Chris.

“Impazziranno, impazziranno tutti. Manderemo a puttane tutti i calcoli dei Maya sulla fine del mondo” insistette il ragazzo riccioluto, incrociando poi gli occhi azzurri del soprano che sembrava altrettanto concentrato.

Poi entrambi si sorrisero e Chris tornò a guardare il computer, aprendo la pagina del blog e cominciando a scrivere un nuovo post mentre tutti sogghignavano decisamente soddisfatti.

Chris inserì la foto all’inizio e scrisse di averla trovata su Tumblr, fatta evidentemente da qualcuno che aveva beccato i due a cena insieme, e poi aggiungendo una serie di commenti entusiasti su come ormai fosse troppo evidente che quei due nascondessero qualcosa di più di una splendida amicizia.

Il soprano rilesse quello che aveva scritto più e più volte, poi alzò uno sguardo verso i suoi compagni di cast.

“Avete presente quando Ryan ci aveva detto di non esagerare?” domandò Chris scorrendo gli occhi su ogni persona in quella stanza.

Tutti annuirono silenziosamente ed il soprano sospirò.

“Questo è esagerare”

E detto questo, cliccò sul bottone “pubblica”.

*

Se quello che aveva appena fatto il cast di Glee era esagerare, non avevano minimamente idea a cosa stavano per andare incontro.

Appena pubblicata la foto rimasero tutti immobili davanti al computer, osservando il contatore dei visitatori del blog crescere a dismisura, per poi venire completamente inondati di commenti.

La foto cominciò a venire pubblicata in tutti i social network esistenti, e in tutti gli altri blog riguardanti le news sul cast e il gossip.

Presto, molto presto, i twitter di entrambi i ragazzi vennero sommersi di menzioni, e in quel momento si vide una chiara divisione nel fandom: quelli che si stavano chiedendo che diamine stesse succedendo e perché Darren Criss stesse apparentemente sussurrando qualcosa di malizioso all’orecchio del suo collega Chris Colfer, mentre erano da soli a cena, e quelli che gridavano e proclamavano ai sette venti l’amore CrissColfer, affermando orgogliosamente di averlo sempre saputo.

Anche quella piccola parte di commenti che inneggiavano a rimanere con i piedi per terra praticamente era sparita, tutti sembravano troppo impegnati dall’essere travolti da quella devastante ondata di amore per preoccuparsi del fatto che alla fine la foto non era una prova così schiacciante, nonostante facesse venire dei seri dubbi a chiunque.

Erano tutti troppo ipnotizzati dall’espressione di Chris, e il dubbio sembrava attanagliato ovunque, meno che nei fan del CrissColfer, i quali ormai dichiaravano ufficiale quella relazione, e si lasciavano prendere dall’entusiasmo.

Decisamente. Le reazioni raccontate nei commenti erano delle più disparate, da svenimenti, infarti, perdita totale della sanità mentale; gente che diceva di aver vomitato arcobaleni, essere uscita a ballare per strada, aver fatto le capriole per casa, chi aveva pianto, chi aveva urlato ed esultato, chi si era rotolato per terra, stava di fatto che alle 8 di mattina il mondo del fandom di Glee sembrava già essere devastato.

A tutto questo la CCC stava assistendo in diretta, facendosi mano a mano contagiare da quello spirito di delirante entusiasmo, ogni minuto di più, finchè anche loro non si ritrovarono a saltare, sbraitare e brindare con una bottiglia di spumante che Kevin aveva trovato non si sa dove.

Tanto non c’erano pericoli, se da sobri erano in quelle condizioni, da ubriachi potevano solo migliorare.

Naya si era strategicamente posizionata davanti al portatile di Chris, cominciando a leggere fra le risa i commenti più sconci che avevano lasciato, riguardo a cosa Darren avesse sussurrato a Chris, e si accorsero immediatamente che dei fan di Glee si poteva dire di tutto, ma non che non avessero fantasia!

Erano stati aperti sondaggi e scommesse, mentre le idee più disparate ed imbarazzanti spuntavano come funghi.

“Ok ok sentite questa… “Darren sta proponendo a Chris di stenderlo lì sul tavolo, spogliarlo, condirlo con olio, sale e aceto, e leccarlo tutto”!” lesse Naya facendo scoppiare tutti a ridere sguaiatamente, mentre Chris avvampava e Darren rischiava di soffocare con lo spumante.

“Nessuno si è mai lamentato che fossi scondito” replicò il soprano aumentando ancor di più il livello di risa nella stanza.

“No oddio alcuni di questi commenti fanno arrossire anche me” commentò Mark che si era sporto da dietro Naya verso lo schermo per leggere a sua volta alcuni messaggi lasciati sul blog.

“L’avevo detto che sarebbe stata la fine del mondo” ribattè Darren sghignazzando e saltellando verso i due colleghi.

In quel momento la porta della stanza si aprì una seconda volta e da lì si affacciò un ragazzo dagli arruffati capelli castani, con in volto un’espressione decisamente perplessa e negli occhi azzurri uno sguardo smarrito.

“Ehm…devo preoccuparmi?”

Appena i presenti si resero conto dell’intrusione, si voltarono ad osservare il ragazzo che aveva appena parlato, e Lea, già sovreccitata a causa del finimondo CrissColfer, fece un salto di almeno un metro, tirando un gridolino felice e buttandosi letteralmente fra le braccia del nuovo arrivato.

“JONATHAN!”

La ragazza lo strinse in un abbraccio quasi micidiale, che rischiò di soffocare il suo migliore amico, che infatti cominciò un po’ a tossire.

“Lea mi stai uccidendo” bofonchiò e lei finalmente allentò la presa.

“Jonathan! Sei arrivato e non mi hai nemmeno chiamata?!” si lamentò Lea staccandosi definitivamente dal collo del suo migliore amico, e mettendosi le mani sui fianchi in una posa fintamente severa.

“Beh, tanto mi hanno portato diretto agli studi, quindi sapevo che ti avrei vista subito…poi quando sono arrivato qui vi ho cercato in giro e non c’eravate, così Ryan mi ha borbottato qualcosa riguardo una…missione su…Chris…e un blog, sempre su di lui, e mi ha detto che probabilmente eravate tutti rinchiusi da qualche parte” rispose il ragazzo lanciando degli sguardi confusi a tutti gli altri.

“Oh mi sa che non intedeva me…” replicò Chris avvicinandosi a lui.

“Se ha detto “CrissColfer”, non intedeva me” continuò per poi tendere le braccia in direzione del nuovo venuto.

“Beh? A New York non si saluta più?” chiese interdetto e l’altro si affrettò subito a sorridere e ad abbracciare il soprano.

Jonathan Groff aveva già fatto parte del cast di Glee l’anno scorso, conquistando praticamente il cuore di tutti, essendo una delle persone più adorabili che avessero mai messo piede sulla faccia della terra (proprio tutto il contrario del personaggio che interpretava).

Era già il migliore amico di Lea, e non c’era voluto molto prima che anche gli altri si affezionassero a lui; con Chris specialmente era nato un bel rapporto, visto che in quel periodo il soprano era tormentato dai dubbi, soprattutto per come fossero bruscamente cambiati i rapporti con i ragazzi a causa della sua fama e dei suoi cambiamenti (insomma, era successo tutto molto in fretta; una mattina Chris era il ragazzino sfigato in una cittadina campagnola che veniva costantemente additato come “diverso”, e il giorno dopo era famoso in tutta America e i ragazzi sembravano non riuscire a non notare quanto fosse bello e pieno di talento, volendolo con loro a tutti i costi, possibilmente nel loro letto).

Jonathan l’aveva aiutato a venire a capo di tutte le sue paure, delle sue incertezze, dando una risposta ai suoi dubbi e mettendo fine a quell’unica insicurezza che gli era rimasta, visto che per il resto Chris era una persona molto forte, già provato dalla vita e pronto a superare con determinazione ogni situazione.

Jonathan si sarebbe riunito al cast per girare quelle ultime puntate tre puntate della stagione, dove appunto il suo personaggio faceva la sua ricomparsa, e alla notizia tutti erano stati molto entusiasti nel riaverlo nello show.

Staccatosi dall’abbraccio con Chris, Jonathan passò a salutare, abbracciare e baciare tutti gli altri, presentandosi ai nuovi arrivati con un sorriso raggiante.

“E tu sei Darren! Oh finalmente ti conosco! Ormai sei una star” esclamò Jonathan prima di abbracciare il ragazzo riccioluto che ricambiò contento la stretta.

“Piacere mio Jonathan! Lea ci parla sempre di te” rispose Darren sorridendo ampiamente.

Finito il giro di saluti, Jonathan tornò da Chris e gli posò un braccio sulle spalle inclinando il capo verso quello dell’altro.

“Ma…Darren gioca nella nostra stessa squadra?” chiese sottovoce al soprano che ghignò divertito.

“Non ancora” rispose Chris senza smettere di sogghignare.

“Te lo stai lavorando?” domandò malizioso Jonathan tirando una gomitata d’intesa all’amico.

“No, ovvio che no! Semplicemente se ne sono accorti tutti tranne lui…diamo tempo al tempo” replicò il soprano lanciando un’occhiata a Darren che stava parlottando con Chord.

Intanto Mark osservò Chris e Jonathan con un’aria vagamente compiaciuta, e si sporse verso Kevin per sussurrargli all’orecchio:

“Hai presente la fase quattro? Credo proprio che sia sistemata!”

Kevin gli rivolse un sorrisino soddisfatto e gli battè il cinque.

“Allora, me lo raccontate cosa state combinando, o potrei finire in galera?” chiese Jonathan staccandosi da Chris e aprendosi in un’espressione divertita.

“Beh effettivamente ci potrebbero accusare di omicidio di massa” commentò Mark sarcastico beccandosi un’occhiata abbastanza allarmata di Jonathan.

“Ok, sto cominciando a preoccuparmi”

Tutti scoppiarono nuovamente a ridere, e Lea diede una confortante pacca sulla spalla del suo migliore amico.

“Tranquillo, non stiamo progettando qualche nuova arma batteriologica, non stiamo modificando un ceppo della peste, e non stiamo organizzando un attentato terroristico…stiamo solo facendo impazzire i nostri fan” gli disse Lea sogghignando.

“Impazzire i nostri fan? Più di quanto fate già con il Klaine?” domandò leggermente confuso Jonathan, anche se negli occhi aveva sempre una scintilla di allegria.

“Meglio!” rispose Chris con un sorriso soddisfatto stampato in faccia.

“Non so cosa mai potrebbe essere meglio del Klaine” replicò Jonathan ricambiando il sorriso del soprano.

Quest’ultimo si avvicinò a Darren e gli avvolse le spalle con il braccio, mentre questo lo cingeva a sua volta in vita.

“Il Criss…” disse il soprano indicando Darren accanto a sé.

“…Colfer” concluse indicando se stesso.



Spazio dell'Autrice.


Dite che me la posso permettere un po' di contaminatio? Ma sì dai, Jonathan Groff ci sta sempre bene nelle FF, tra l'altro casca a fagiolo con il periodo in cui è ambientata la storia! E lasciate perdere i drammi dell'altra FF, come avrete già capito i rapporti sono molto più tranquilli xD Però il nostro bel Groff ci può sempre fare comodo, come ci ha detto Mark! Ed ecco ancora un altro membro della CCC...che dite, si unirà? xD

Via gente, io vado a morire sul bacio CrissColfer, mi trovate a delirare su FB!

Ringrazio tutte le persone che hanno letto e recensito (lo scorso capitolo 20, wow siete TOTALLY AWESOME!)

Se non mi vedete più postare, è perchè sono morta dopo aver visto il video del bacio!

Un bacione!
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan