Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RoSyBlAcK    14/03/2006    1 recensioni
...Si attaccò al suo collo e si fece scivolare lungo la sua schiena, tenendosi forte e senza far cadere a terra i vestiti ancora caldi di lui. con le sue narici più grandi, Ramoso sentì il profumo fresco della ragazza, e le sue dita sottili scivolare sotto il suo pelo, accarezzando la sua pelle calda. Sorrise e si lanciò sotto i rami scalpitanti, sentendola avviluppata su di se, come se non dovesse lasciarlo mai... leggeteeee!!! e commentateee!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il mitico seguito de “il nostro inizio”…

Ecco il mitico seguito de “il nostro inizio”…

Avverto che in alcuni punti, i protagonisti non saranno solo Lily e James, ma anche gli altri malandrini con i loro relativi amori, che già avevo preannunciato in “il nostro inizio” (se non l’avete letto fatelo… lo trovate qui sell’egoio!!)

Bhè…

Buona lettura!

 

 

PROLOGO

UN GIORNO FORSE…

 

Caro Harry,

Era stata una terribile estate, forse la peggiore delle nostre vite. Nulla, cancellerà mai dalla mia momoria, quelle notti di perenne agonia, quelle giornate a leggere giornali, le ore passate a scrivere pergamene, dimentica dei compiti, dimentica del sole, e del mare, e delle vacanze, desiderosa, quasi smaniante, di tornare ad Hogwarts e di riessere li, con chi mi poteva capire davvero.

Quello che Voldemort, avevo imparato a pensare sempre il suo nome quando immaginavo il suo viso, per convincermi di essere più forte di lui, più forte del male, della situazione, di tutto quello che accadeva, quello che lui stava facendo, era scritto ovunque, nel mondo mago e in quello babbano, era scritto sui nostri visi, nei nostri occhi, si nascondeva nelle nostre parole. E ogni mattina guardavo fuori, ed il sole era li, sfavillante, il caldo dell’estate riempiva di vita le strade, e tutto mi pareva quasi inquietante, paragonato a quello che intanto succedeva nel mondo, qualcosa che io non potevo evitare, proprio come non posso evitare oggi, che scrivo, fissando il foglio bianco che mi sta davanti, guardandolo, e fuori, ormai è già buio. Sì, il sole è sparito molte ore fa, portandosi via anche la speranza che oggi fosse il giorno giusto, il giorno in cui l’angoscia e la paura iniziate quell’estate di ormai tanti anni fa, potessero finire. Ma non possono, no, e sai perché? Perché solo tu puoi porre loro una fine. Come solo tu puoi porre fine al terribile male che Voldemort sta facendo. Ebbene sì, quella è stata l’estate in cui le cose sono venute a galla, per tutti forse, ma soprattutto per noi, che di colpo non eravamo più bambini, e abbiamo capito di essere adulti, maghi, e di avere tutto questo sulle spalle anche noi… se solo questa stupida idea non ci fosse arrivata, non oso immaginare quanto diversa sarebbe stata la nostra vita. Tanto per cominciare, quella sarebbe stata una bella estate… ma forse, oggi tu non saresti nemmeno vivo.

Ti starai chiedendo che senso ha questa stupida pergamena. Me lo sto chiedendo anche io, sai? Avevo cercato di convincermi, convincermi davvero, che tutto questo non facesse più… parte di me. e invece… mi troverai una cretina. Non sai nemmeno il mio nome, non puoi vedere il mio viso, ne sentire la mia voce. Questo mi conforta, forse…

Ho resistito, quando i telegiornali hanno annunciato la morte di Sirius. Anche se da allora, non ho mai davvero smesso di pensare a te… al fatto che lui è morto, portandosi con se tutti i ricordi che poteva donarti dei tuoi genitori. Nessuno l’ha fatto, ne sono certa, e nessuno adesso lo potrà fare.

Ma adesso, è morto anche Silente. E morendo, ti ha privato di un’alleanza che forse ti avrebbe salvato la vita.

Sì Harry, io so tutto. l’ho sempre saputo. Tua madre, non mi nascondeva mai nulla.

E nemmeno tuo padre, o Sirius, o Remus… io non centravo mai nulla, eppure centravo sempre con tutti. Questo è quello che Sirius diceva di me…

Ci vorrebbero così tante parole per descrivere il giorno in cui le cose sono cambiate davvero… ma non posso farlo. Non posso ancora.

Forse, un giorno, avrò questa forza. Riuscirò a smettere di nascondermi qui, relitto di quello che una volta ero, smetterò di essere un fantasma, una bugia, e rinizierò a vivere. Ma fino a quel momento, le mie tremule parole possono solo portarti la certezza, che i tuoi genitori siano morti per una cosa in cui credevano… e non ti racconterò ancora la storia dell’amore che provavano per te. No. loro credevano nel potere di battere qualcuno che loro malgrado li faceva soffrire. Sapevano che potevano farlo, e se tu lo farai per loro, avranno vinto questa battaglia. Io, avrò vinto questa battaglia. Una delle poche al mondo che sa, come realmente siano andate le cose, quando le cose sono iniziate.

Un giorno, forse, te lo racconterò.

Per adesso, volevo solo farti la mia supplica… e dirti che anche se non mi attribuisci un viso, una voce, io ci sarò sempre per te, anche se non ci sono mai stata. Ti prego, rendi giustizia a quello che è successo. Dai un senso a tutta questa sofferenza.

Spero che porterai a Remus il mio saluto.

Ovunque tu sia in questo momento Harry, io sono con te.

Ti giuro, che smetterò di fingere di aver dimenticato tutto…

Con affetto,

 

tua Danielle.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoSyBlAcK