Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: _Joan    04/07/2011    1 recensioni
Salve ^^ questa è la mia prima fanfiction e sono un po' nervosa. Ho scelto come soggetti Misaki e Usui perchè mi viene molto spontaneo scrivere su di loro, e anche perchè li adoro ^^. Spero che vi piaccia e...buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un petalo di ciliegio volò dentro la stanza, trasportato dal leggero soffio del vento primaverile. Danzava in modo leggiadro, senza che nessuno lo disturbasse: solo lui e la sua corrente d’aria. Lei accompagnava lui nel suo piccolo viaggio, spostandolo dolcemente come per farlo danzare su una melodia che solo loro potevano sentire. Lo osservai finchè non si posò sulla scrivania e sorrisi pensando a quanto una cosa così piccola potesse essere tanto bella e armoniosa.
-Ayuzawa. Tu sei più bella.-
Alzai lo sguardo e mi ritrovai Usui appoggiato alla scrivania che mi fissava con un delicato sorriso sul volto. Non riuscii a fare a meno di arrossire.
-U-Usui…-
Mi coglieva sempre di sorpresa. Appariva dal nulla, se ne usciva con frasi a volte volgari, a volte imbarazzanti, con quel sorriso capace di fermare il tempo per lasciare a chi lo guardasse di bearsi ancora un po’ di quell’immagine così incantevole. Aveva il dono di farmi perdere completamente il senso dell’orientamento, e di questo gli ero un po’ grata.
-Splendida giornata, non trovi?-
La primavera era sbocciata ovunque, rendendo ogni cosa più graziosa. Anche gli studenti del liceo Seika stavano subendo l’influsso di questa stagione così gradevole e, in qualità di presidente, ne ero molto soddisfatta.
Mi alzai dalla sedia e andai alla finestra.
-Giornate come queste sanno risollevare l’animo. Portano un po’ di luce ovunque.- gli dissi sorridendo.
Guardai fuori dalla finestra, che faceva da cornice ad un quadro più luminoso del solito, arricchito di nuovi colori e di nuovi soggetti. Un quadro dove fino ad ora Usui aveva brillato di luce propria, abbracciando tutti quelli che gli stavano intorno nella sua aura.
Sentii le sue braccia cingermi i fianchi e la sua testa appoggiata alla mia.
-Posso?- mi sussurrò all’orecchio.
Non volevo rovinare un momento così soave, così mi lasciai abbracciare in silenzio.
Ora però, in quel quadro dove era sempre stato Usui a risplendere, si era affiancata un’altra figura, forse solo per questa volta, o forse per un periodo di tempo indeterminato. Fatto sta che accanto a lui vedevo me in quel momento e dovevo ammetterlo…quell’immagine non mi dispiaceva per niente.
-Misaki. Ti amo.-
Come sempre il mio cuore, che già stava correndo, inciampò al pronunciare di quelle parole per poi mettersi a correre ancora più velocemente. Ero quasi sicura di essermi innamorata di lui. Quasi… ma non ero ancora pronta a far uscire i miei sentimenti pienamente.
-U-Usui…-
Posò una mano sulla mia guancia e girò il mio viso con delicatezza, in modo tale che fossimo faccia a faccia. Desideravo baciarlo, ma avevo paura. Ero anche fin troppo orgogliosa. Ma quei suoi occhi, così seducenti, erano in grado di inebriarmi fino a lasciar andare alla deriva la Misaki autoritaria, presidentessa del liceo Seika.
-Ah, Kaichou! Si trova ancora a scuola? E…Usui?! Che…?!-
Ci girammo tutti e due di scatto e vedemmo che vicino alla porta c’era Yukimura con una faccia assai sorpresa.
Guardai la faccia di Yukimura, poi quella di Usui, di nuovo quella di Yukimura per finire poi su quella di Usui. Diventai immediatamente tutta rossa e mi scrollai di dosso Usui spingendolo via.
-AH! Yukimura! …. Eheheheh…stavo giusto per tornare a casa! Ho ancora un bel po’ di lavoro da sbrigare. Meglio se mi do una mossa.-
La mia risata nervosa riecheggiava nella stanza. Desideravo andarmene al più presto! Mi sarei accontentata anche di sprofondare nel pavimento. In che situazione mi ero cacciata?! Il presidente del consiglio studentesco! Che umiliazione.
-Beh…vi lascio. Ci vediamo domani.- fissai un attimo Usui, immobile. -Ciao.
Corsi fuori dall’aula il più velocemente possibile. Tutta colpa di quello stupido di Usui! Avevo una grande voglia di picchiarlo.
Sospirai e mi lasciai alle spalle quella situazione tanto imbarazzante.
Entrai in casa e notai che era vuota. La mamma e Suzuna dovevano essere uscite. Andai in camera mia e vidi un foglietto sulla scrivania: “Misaki, questa sera lavorerò fino a tardi. Suzuna dorme a casa di un’amica. Non strafare. Baci, mamma.”.
Ah. Bene. Sarei stata a casa da sola per tutta la sera. Non male, mi sarei dedicata a tutto il lavoro arretrato che avevo. Negli ultimi giorni, per colpa di Usui avevo tralasciato un po’ i miei doveri. C’entra sempre quello stupido di Usui. Fissai per un attimo la scrivania con espressione accigliata, dopodichè mi misi a sedere. Sprofondai talmente tanto nello studio che non mi resi conto che si era già fatto buoi ed era quasi ora di cena. Mi alzai per andare ad accendere la luce e notai solo allora che si era messo a piovere. Peccato, era stata una così bella giornata. Chissà da quant’è che pioveva. 
Osservai il cielo appoggiando la fronte alla finestra. Era una sensazione piacevole. Quel vetro così fresco che risvegliava un attimo i miei sensi. A giudicare dalle pozze era già da un po’ di tempo che pioveva. All’improvviso lo notai. Mi precipitai giù per le scale e aprii la porta d’ingresso di colpo. Le gocce d’acqua mi colpirono in viso e un’aria più fresca rispetto quella del pomeriggio mi scompigliò i capelli. 
-USUI! IDIOTA! Che ci fai sotto la pioggia? Sei fradicio!-
Corsi verso di lui, preoccupata per il suo stato. Sembrava un pulcino bagnato, ma era sorprendentemente bello. 
-Usui! Che stai facendo? Ti prenderai un raffreddore!-
Lui continuava a fissarmi, immobile, con le piccole gocce che rimbalzavano sul suo corpo. Alla fine, mi abbracciò.
-Misaki…-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: _Joan