Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari93    04/07/2011    6 recensioni
Osservò la struttura davanti a sé e ne fu intimorito. Era alta, imponente, ma soprattutto sconosciuta. Che sarebbe successo lì dentro? Itachi non ci sarebbe stato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo si intuisce da un sorriso
 

 
 
 

Sasuke si nascose dietro al suo nii-san, stringendo forte tra le dita la stoffa dei pantaloni di lui.
 
L’aveva visto fare da alcuni bambini per televisione: dietro le gonne lunghe delle proprie madri sembravano protetti da ogni pericolo.
 
Osservò la struttura davanti a sé e ne fu intimorito. Era alta, imponente, ma soprattutto sconosciuta. Che sarebbe successo lì dentro? Itachi non ci sarebbe stato.
 
-Cosa ti spaventa, otouto?- chiese questi, abbassando lo sguardo e carezzandogli i capelli.
 
Silenzio.
 
-Ti verrò a prendere quando sarà finita la giornata, non ti abbandono mica!- sorrise.
 
Itachi capiva come doveva sentirsi il fratello: da quando i loro genitori non c’erano più, lui era stato il centro dell’esistenza di Sasuke, l’aveva supportato e sorretto.
 
Gli sorrise di nuovo.
 
-Ti fidi di me, otouto?-
 
Il bambino alzò la testa, rincuorandosi al sol scorgere le labbra di Itachi inarcate in un sorriso.
Annuì.
 
-E allora vai.-
 
Titubante, Sasuke cominciò a camminare, voltandosi di tanto in tanto.
Il fratello lo stava salutando sventolando la mano.
 
Il bambino fece lo stesso.
 
Come aveva potuto dubitare di Itachi?
 
E poi, avrebbe dovuto soltanto affrontare una giornata di asilo.

 



 



 
 
Flashfic di 188 parole.
Non so che pensarne (non è che mi piaccia granché), ma era da troppo che non scrivevo di Itachi e Sasuke e, onestamente, la cosa mi mancava! ^.^
Spero vi sia piaciuta! ;) 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93