Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: stefy3000    04/07/2011    0 recensioni
Ricordo bene quel giorno, era il 15 febbraio 2011 ed ero appena tornata dal centro commerciale ero troppo entusiasta,avevo comprato il biglietto per il concerto della mia band preferita!i 30 seconds to mars ,oh quanto li adoro!Non vedevo l’ora di tornare a casa ed urlare:”CE L’HOOOO,L’HO TROVATOOO” ma non sapevo ancora cosa mi aspettava una volta varcata quella porta.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente il giorno tanto atteso è alle porte,non riesco a crederci ,sono notti che non riesco a dormire  a causa di sogni ad occhi aperti,sono fatta così fantastico sempre,sogno di incontrarli,che jared mi noti ,che mi faccia salire sul palco,di farmi tantissime foto con loro,sogni quasi irrealizzabili. Ora sono qua a farmi il borsone ancora incredula: “sto partendo davvero?è domani?Non è che era oggi?ok maryste stai calma e fai un respiro profondo” questi sono i pensieri che da ieri ad oggi non fanno altro che invadere la mia mente.Ancora non avevo nemmeno deciso cosa mettere,vorrei stare comoda e non sentire caldo dovevo anche essere presentabile,non si sa mai uno dei miei sogni si realizza,deve essere tutto perfetto! quindi alla fine opto per dei pantacollant neri con una maglietta lunga smanicata che fa molto stile 30 seconds to mars!Mentre facevo tutto ciò non poteva mancare la musica nelle mie orecchie,in questo momento suonava “closer to the edge” la mia canzone preferita,ogni volta che l’ascolto rivedo nella mie mente  il video  che è dedicato ai loro concerti e alle emozioni che essi trasmettono così il mio cuore comincia a battere forte,è normale tutto ciò?avere la tachicardia per un concerto?guardando l’orologio mi accorgo che è tardi e che devo sbrigarmi a prendere il treno anche se la stazione non è molto lontano da qui. Dopo 10 minuti di raccomandazione dei miei ,corro alla stazione e arrivo appena in tempo a salire sul treno. Il treno è pieno e la prima ora la passo cercando un posto dove sedermi,un vagone è pieno di ragazzine fin troppo entusiaste mi chiedo se anche loro stessero andando al concerto. In un altro vagone mi accorsi che c’era un mio “cliente” non era il momento adatto per incontrare questa gente ed avere brutti ricordi così accellero il passo sperando che lui non mi abbia vista,dopo 1 bel po’ trovo un vagone stranamente vuoto ma non mi importa ci sarà la musica a tenermi compagnia. Durante il tragitto pensai a molte cose :“Chissà che canzoni faranno;chissà come saranno vestiti;speriamo di essere in prima fila; chissà che capelli ha oggi jared,certo azzurri speriamo di no mmm”pensai a tutto  tranne ai miei problemi, a quello che mi era successo ,questo era il loro potere,farmi dimenticare  ed era una sensazione bellissima.Dopo aver ascoltato per almeno 3 volte tutti i loro album finalmente vedo la scritta “ROMA” comincia a salirmi l’adrenalina,10 minuti di metro e  sarei arrivata  finalmente a destinazione. La metropolitana alle 9 del mattino è già pienissima,c’era gente che correva ovunque,chi era in ritardo a scuola ,chi a lavoro risultato di tutto ciò: metropolitane superpiene e gente ammassate,una volta salita in metro non si capiva più nulla e avevo a stento l’aria per respirare.C’era troppo caldo e incominciavo a sentirmi debole,vedevo dei ragazzi  che mi guardavano in un modo sospetto,erano alti e robusti e parecchio inquietanti,che volevano da me?finalmente vedo la mia fermata e scendo quasi di corsa rasserenata di non avere più quegli occhi addosso. Appena esco fuori mi sento a casa,che posto magnifico!alle 9.30 del mattino già fuori dal concerto c’erano tanti ragazzi che aspettavano,che come me sopportavano il caldo pur di riuscire a stare nelle prime file,che erano dei fans non c’era dubbio molti ragazzi tentano di imitare il look di jared leto ,uno ha i capelli come lui nel video “from yesterday”,un altro ha la cresta ossigenata come jared l’aveva un tempo, per non parlare delle magliette e dei tatuaggi con i glyphics o con la triade.Mentre mi avvio verso la folla continuo a sentire degli occhi su di me,qualcuno mi stava seguendo così accellero il passo sperando di arrivare il prima possibile davanti al cancello ma anche quel qualcuno si è messo a correre,da quel momento nella mia mente ha regnato la confusione,ho cominciato a non capire più nulla,qualcuno mi afferrò per le braccia e spingendomi per terra …  da quel momento il vuoto … -signorina?signorina?si svegli- qualcuno mi stava strattonando,pian piano ricominciai a prendere coscienza vedendo  una signora con la maglietta dei 30stm tutta preoccupata –signorina sta bene? Sono appena arrivata e l’ho trovata distesa sull’asfalto … - diceva con aria dolce –si sto bene,solo che non so cosa è successo… ero appena uscita dalla metropolitana e stavo per dirigermi verso i cancelli quando….qualcuno mi ha spinta…- la signora mi accarezza ,ha l’aria molto materna.- vuole un po’ d’acqua?-indica la sua bottiglia –la ringrazio ho la mia- faccio per prendere la borsa quando mi accorgo di non averla più!dove è finita?mi giro intorno e comincio a sudare freddo- mi hanno rubato la borsa……….. –scoppiai a piangere,non ci posso credere ho perso tutto….i soldi che ho guadagnato con tanta fatica,il cellulare ma la cosa per me più importante,ho perso il biglietto! Mesi di sacrificio buttati al vento..non avrei incoronato nessun sogno,tutto frantumato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: stefy3000