Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: leocaccino    04/07/2011    8 recensioni
Thomas è uno scrittore molto famoso in tutto il mondo
Alex è un liceale impacciato e timido
Questa è la loro storia....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Flowers serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    
            -  Epilogo: Wherever I go -
 




Alex camminava sulla terra battuta ricoperta di ghiaia. Ai suoi fianchi file e file di tombe marmoree. Ce n’erano di tutti i tipi: con un croce scolpita o con un’angelo che scendeva da un ipotetico cielo. Erano bellissime e il biondo ormai non le vedeva da tempo perché in quel posto non ci andava ormai da due anni. Dietro di lui c’era Thomas, che lo seguiva guardandosi in giro con sguardo fiero, le mani nelle tasche dei jeans. Il ricciolo però continuava imperterrito a camminare dritto, stava cercando qualcosa, anzi qualcuno. Thomas si chiese per l’ennesima volta cosa doveva fare il quel cimitero di campagna il suo ragazzo. Già, lo scrittore e il biondo erano tornati insieme. Erano tornati a vivere insieme, nella stessa casa. Poi il più grande aveva comprato una casa per Caterina e sua figlia e pagava una baby-sitter per Selen, in modo che la sua ex- moglie potesse lavorare e mantenersi da sola, anche se Thomas l’avrebbe sempre aiutata economicamente. Inoltre grazie alla discussione avuta, lo scrittore e Lucas avevano cominciato a sopportarsi un po’ di più, fino a diventare abbastanza amici. Infatti Alex aveva fatto pace con il moro solo grazie a Thomas. Lucas si era rassegnato nei confronti del ricciolo, preferiva averlo come amico e dopo il diploma si era trasferito in Europa, a Londra, per lavorare come giornalista. Si era trovato una compagna e si stava per sposare. Ne era passato di tempo dalle vicende che avevano passato i due fidanzatini. E Olga? Lei era rimasta a lavorare come governante in casa dello scrittore. Lei e Caterina aveva cominciato ad andare d’accordo e la governante si era affezionata alla piccola Selen, trattandola quasi come una nipote.
- Eccola! – annunciò il biondino, indicando una tomba marmorea. Era tutta bianca, candida. Con il tempo i lati del blocco di marmo erano diventati giallastri, come anche la croce scolpita sopra. I fiori erano freschi, posizionati in un vaso sopra il blocco di marmo candido: probabilmente lei aveva ricevuto visite. Dietro la tomba c’era un grosso salice piangente, quasi a voler commemorare la persona che riposava in pace sotto le sue fronde. Thomas raggiunse il suo fidanzato e quando si fu posizionato dietro di lui, gli cinse il collo in un abbraccio dolce.
- Finalmente ti sei fermato – sospirò – La mia schiena è a pezzi – sciolse il contatto e si massaggiò i lombi. Alex gli fece una linguaccia e poi lo provocò leggermente, anche perché sapeva che Thomas avrebbe potuto rimanere ferito dalla sua lingua tagliente.
- Almeno ora sai cos’ho provato io il giorno dopo la nostra prima volta – sorrise glaciale, quasi a volerlo far sentire in colpa. Thomas abbassò lo sguardo imbarazzato. Poi gli si avvicinò e gli baciò le labbra.
- A me va bene così – sorrise poco dopo. Alex si voltò mentre avvampava. Il ricordo della notte precedente lo fece quasi eccitare: lui era stato attivo. Che caso straordinario. Per scacciare quei pensieri però si concentrò sui caratteri dorati incisi sopra il marmo: Evangeline Taylor, sua madre. Thomas sorrise e lesse ad alta voce il resto. Alex si sentiva felice, gli faceva piacere rivedere lei, dopo così tanto tempo. I suoi occhi si soffermarono sulla foto di una bionda sorridente. Sì, era lei, se la ricordava perfettamente. Nei suoi gesti e nei suoi modi di fare. L’adorava. Una lacrima solitaria gli rigò la guancia. Non per tristezza, quella era gioia. Gioia di rivederla dopo due anni. Gioia di esserle vicino. Gioia di presentarle il suo ragazzo. Lui la sentiva come una parte di se, senza nemmeno più il bisogno di mettere la matita intorno agli occhi. La sentiva sua come mai prima.
“ Mamma da quanto tempo non ci vediamo” pensò aspettando una risposta.
“Da tanto tesoro mio, sei cresciuto” rispose una voce di donna familiare nella sua testa. Lui si guardò in giro e poi la vide, appoggiata al salice. Era vestita tutta di bianco. Gli occhi le brillavano. Sembrava un sogno.
- Amore puoi lasciarmi un po’ solo ? – chiese all’altro.
- Certo cuccciolo – rispose in un sorriso, poi si allontanò, non di molto ma abbastanza perché non potesse sentire nemmeno un’ipotetica parola. Poi tornò con lo sguardo all’albero, ma lei non c’era più.
“Tu non mi perderai mai” continuò la voce “Io sarò sempre con te e quando vorrai parlare basterà scavare a fondo nel tuo cuore, io sarò lì ad aspettarti”.
“ Grazie mamma” sorrise verso la foto “Ti verrò a trovare più spesso da oggi in poi” aggiunse mentalmente.
“ Ciao piccolino mio” Alex sentì un calore interiore. Come se qualcosa dentro di lui lo avesse scaldato dal profondo.
“ Ciao mamma” rispose lui. Poi cominciò a camminare verso Thomas con le mani in tasca, quando toccò qualcosa di lungo e duro, depositato lì in fondo. Tirò fuori qualsiasi cosa fosse e guardandola si accorse di esserse dimenticato una cosa. Voleva fare ancora una cosa. Tornò immediatamente indietro e poggiò la matita per gli occhi nera sulla tomba di sua madre.
- Tieni, questa è tua – sorrise alla foto – E a me non serve più – si mise nuovamente le mani in tasca – Ora ho te – aggiunse prima di raggiungere Thomas.
 
 

Here we are now
Everything is about to change
We face tomorrow as we say goodbye to yesterday
A chapter ending but the stories only just begun
A page is turning for everyone

 
So I’m moving on
Letting go
Holding on to tomorrow
I’ve always got the memories while I’m finding out who I’m gonna be
We might be apart but I hope you always know
You’ll be with me wherever I go
Wherever I go

 
So excited I can barely even catch my breath
WE have each other to lean on for the road ahead
This happy ending is the start of all our dreams
And I know your heart is with me

 
So I’m moving on
Letting go
Holding on to tomorrow
I’ve always got the memories while I’m finding out who I’m gonna be
We might be apart but I hope you always know
You’ll be with me wherever I go

 
Its time to show the world we’ve got something to say
A song to sing out loud we’ll never fade away
I know I’ll miss you but we’ll meet again someday
We’ll never fade away

 
So I’m moving on
Letting go
Holding on to tomorrow
I’ve always got the memories while I’m finding out who I’m gonna be
We might be apart but I hope you always know
You’ll be with me wherever I go

 
So I’m moving on
Letting go
Holding on to tomorrow
I’ve always got the memories while I’m finding out who I’m gonna be
We might be apart but I hope you always know
You’ll be with me wherever I go

Whereveri go
 
 
 
 
 
 
 
 
 








 


Qui finisce tutto mie care lettrici, il finale è questo… Si concludono le vicende di Thomas e Alex… Spero che la storia completa sia bella come speravo… Che vi abbia emozionato come ha emozionato me scriverla… brutto da dirsi ma spero anche che vi abbia fatto piangere e ridere… Io ogni volta che la rileggo sento che mi mancheranno questi personaggi… Lo so perché come scrittore mi sono entrati dentro e sono parte di me… Loro saranno con me WHEREVER I GO…
Un bacio a tutte…
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito…
Quelli che hanno solo letto…
Quelli che hanno commentato…
Soprattutto un ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno sostenuto fino alla fine… che mi hanno dato la forza di andare avanti…
Il ringraziamento più speciale in assoluto va al mio ragazzo a cui dedico un personaggio della storia e la storia in se…
Arrivederci a tutti…
Marcolino… ^^
 
PS: la canzone è “Wherever I go” di Miley Cyrus…
 
 


Angolo autore:
 
 
Volevo rispondere a tutti i commenti che mi avete lasciato nel precedente capitolo con un discorso unico… Senza fare ripetizioni inutili: Grazie, tanto per cominciare… Grazie tante e voi commentatrici che mi siete state accanto dall’inizio alla fine… Cosa potri dire, sono molto emozionato di aver finito la storia, triste a contento allo stesso tempo… e come ho detto prima mi dispiace lasciare i personaggi… Mi mancheranno in un certo senso, come se fossero veri e propri amici miei… Pensare che a scrivere questo brevissimo epilogo mi è venuto anche da piangere… Mi dispiace soprattutto lasciare il carattere irrascibile di Alex… Lui si che mi dava un motivo in più per scrivere… Ahhh che scemo, mi sa che mi sono innamorato dei miei personaggi e ora è difficile lasciarli andar via… troppo difficile…
Per quanto riguarda voi spero tanto di non perdere i vostri consigli e pareri nelle prossime storie… La prossima è una riscrittura del mio cartone preferito: “La bella e la bestia”… una versione yaoi logicamente… scritta in tempi moderni… Appena pubblicherò il prologo ( cioè a breve) vi mandero una mail… La storia comunque si chiamerà “L’incantesimo dell’amore” ( un bel titolo sdolcinato e banale XD) …
Vi mando un grosso bacio e un abbraccio… Il vostro autore…
Marco… 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: leocaccino