Fanfic su artisti musicali > Evanescence
Segui la storia  |       
Autore: Origin753    04/07/2011    6 recensioni
[Evanescence]
Una puntata straordinaria del famoso quiz televisivo. Conduce Amy Lee, membri ed ex-membri degli Evanescence proveranno a guadagnarsi l'ambito posto (stabile!) nella band. Ora vi ho incuriositi e volete leggere questa storia, non è vero? E' la vostra risposta defintiva? La leggiamo?...
"Satira" sugli Evanescence. Non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere delle persone, nè offendere. Consigliata/sconsigliata agli hard fan degli Ev. Una certa conoscenza della storia della band è utile e necessaria per capire meglio la FF.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy: "prossimo concorrente Tim fatti avanti! Gli aiuti li sai no? Quindi iniziamo la tua scalata verso l'eterna permanenza negli Evanescence! Prima domanda: Come si chiama il mio ultimo album? A. The Open Door B. The Poppen Doll C. The Open Window D. The Doors"

Tim: "facile! E' la A."

Amy: "Ed è la risposta esatta!"

(Tim risponde a una serie di domande senza grosse difficoltà e arriva alla domanda 9)

Amy: "Se rispondi a questa domanda potrai restare 1 anno negli Evanescence. Eccola: qual è il programma preferito di Tim, cioè il tuo! Ricordo che le domande sono scelte a caso, è una coincidenza. A. i Pokèmon B. Lost C. Febbre D'Amore D. la mia esibizione al Lyrics & legends"

Tim: "molto difficile da scegliere, ma direi A. E l'accendiamo."

Amy: "E' la risposta sbagliata! Mi dispiace Tim, ma la risposta esatta era: la mia esibizione al L&L. Sei licenziato!"

Tim: "ma non è possibile!!!! Come fai a dirlo!? Lo saprò ben io qual è il programma preferito!"

Amy: "ma non ricordi? Me lo hai dichiarato tu stesso."

Tim: "questo non è vero!"

Terry (è sveglio!!!): "E' stato quando Josh le stava insegnando la tecnica dell'ipnosi, Tim."

Amy: "ma allora vedi che lo hai dichiarato?"

Tim: "Allora è vero l'ho dichiarato, ma non spontaneamente! Non è giusto! Ometti i particolari e così rivolti la frittata!".

Amy: "Adesso l'hai capito??? Uhmmm bona la frittata... Avanti il prosimo: Ben. Per questo concorrente ho bisogno di aiuto. Mi fate entrare i carabinieri con il pittbull...? Come sapete è un pazzo imprevedibile quindi mi sono premunita. Facciamo entrare anche Josh...
Farà da tramite perchè come sapete io e Ben non ci parliamo più.
Josh puoi procedere con il formulare la prima domanda...."

(a Ben "capitano" parecchie domande su TOD che o bene o male riesce a superare. Schiva tutti i tranelli e risponde esattamente a tutto fino ad arrivare alla 13esima: ancora due domande e tornerebbe definitivamente negli Ev!!!)

Amy: "Joshie, vai con la domanda numero 14".

Josh "Certo cara. Ben, eccoti la domanda: Quale di queste è una canzone degli Evanescence? A. Angel of Mine B. You C. Sally's Song D. A Cold Day in December."

(Ben alza gli occhi dallo schermo e guarda Amy con la stessa espressione che aveva ai grammy del 2004 dopo il ringraziamento di lei a Shaun).

Amy (pietrificata): "qualcuno della regia vuole morire??"

(Josh è spaesato: non capisce cosa sta succedendo non sa dell'esistenza della canzone) Josh: "Che sta succedendo?"

Amy: "regia: cambiatemi la domanda!"

Ben: "sarebbe più corretto chiedere 'che cosa è successo?' ahahah
Dunque scartando la A che è dei Within Temptation e la D. che invece è dei Solstice, band di tua sorella, me ne rimangono due. Considerata la logica del tuo gioco per dare la risposta corretta è necessario sostituire la parola 'Evanescence' con 'Amy Lee'. Di conseguenza la domanda scritta dal nostro simpatico amico in regia dovrebbe essere letta: Quale di queste è una canzone di Amy Lee? Quindi la risposta corretta sarebbe la B.,poiché che la C. è solo una cover.
Ma siccome lo show è tuo e tu decidi la risposta corretta, indipendentemente dal fatto che essa sia realmente corretta, la risposta sarebbe la C. Sally's Song.
E io accendo la B!"

Josh: "Ma come?! Dopo tutto questo ragionamento!..."

Ben: "Dico la B. e l'accendiamo".

Josh: "E' sbagliata. La risposta corretta era la C. Ben, sei stato licenziato."

Ben: "grazie per la serata, è stato un piacere."

Amy: "Ben..."

Leebots "ohhhhhhhh gli ha parlato"

Amy: "Grazie per esserti levato dalle palle..."

Ben: "prego."

Amy: "Bene, mio marito, i due carabinieri e il pitbull possono andare. Si faccia avanti l'ultimo concorrente: Terry. Prima di iniziare la tua scalata mandiamo la pubblicità!"

PUBBLICITA'

Amy: "purtroppo quelli della regia sono dovuti andare via per un impegno improvviso quindi per questa ultima parte di programma ci sarà un sostituto: mio marito! Ciao Joshie come va lassù?"

Josh (da dietro un vetro, davanti alle apparecchiature, saluta con la mano, tipo il Papa. I leebots acclamano)

Amy: "smack!" (gli manda un bacio con la mano e un' occhiatina ammiccante)

Josh: (afferra il bacio volante della moglie e se lo mette in tasca con sguardo malandrino).

(inizia la scalata di Terry...è incredibile! Risponde senza difficoltà anche alle domande più difficili, schiva tutti i tranelli e arriva all'ultima domanda! Chi l'avrebbe mai detto!? Non dorme affatto! Fa finta! Guarda, osserva e sente tutto e ha studiato benissimo tutta la storia evanescente!)

Amy: "stai andando davvero bene e il contratto è sempre più vicino! Immagino tu sia emozionato..eccoti un bicchiere d'acqua per scaricare la tensione, mentre la linea va al Tg5".

Terry: "No, grazie Amy, ma sono a posto così"

Amy (credendo di essere ormai fuori onda): "Allora berrò io alla tua salute! Mi portate il mio bicchiere di metallo giallo con il brunello?"

DOPO LE ANTICIPAZIONI

Amy: "Terry, complimenti! Hai risposto correttamente a tutte le domande e ora stai per leggere la domanda numero 15: Quanti sono gli Evanescence? A. 1, B.5, C. 3, D. tutti quelli che sono stati negli Evanescence in questi anni."

Terry: "Domanda apparentemente semplice, ma...è giunto il momento di usare l'aiuto del pubblico!"

Amy: "giusto ti rimane ancora incredibilmente l'aiuto di questo calorosissimo esercito...emh pubblico! Sudditi! Rispondete a questa domanda guardando il mio pollice! (pollice in alto che significa "sì: rispondete bene".) Ditemeloooooo"

(Il pubblico ha l'autorizzazione per rispondere bene alla domanda...peccato che il pubblico non ne sappia più di Terry! Più che un aiuto è un sondaggio di opinione e il risultato è questo: A.25%, B.25%, C.25%, D.25%.)

(A Terry cadono gli occhiali da sole per lo spavento)

Terry: "Provo a ragionare... A. significa che sei soltanto tu, B. 5 membri, ma non so cosa si intende, C. o Io, tu e Tim oppure la formazione di origin. D. o tu e Ben oppure io e te, visto che Tim è stato licenziato in diretta televisiva una mezz'ora fa..".

Amy: "Terry accelera con i ragionamenti, Cesara Bonamici mi fa l'occhiolino intimandomi di chiudere e dalla regia mi segnalano che è ora di cena!"

Terry: "Oh! Beh allora...Per una serata speciale, un'opzione speciale: come hai detto tu in una recentissima intervista accendo l'opzione D: tutti quelli che sono stati negli Evanescence in questi anni.

Amy: "Terry...SEI UN PIRLA! E' sbagliatoooooooooo. La band è MIA *canta: This ...the bamboo banga I said bamboo banga...* scusate mi sono lasciata prendere dal ritmo...! Dicevo che è mia nel senso che è di mia proprietà. Io sono il cuore degli Evanescence! Questo è il mio show e tu sei licenziato!
Buona serata a tutti e che IO vi benedica!"

---------------------------------------------------------
Note: la FF è vecchia, ha quasi due anni ormai, quindi chiaramente la citazione non è nell'"intervista recentissima"!
La canzone che canta Amy nell'ultima parte è citata in un'intervista. E' di M.I.A.(ho fatto un gioco di parole)e si intitola Bamboo Banga. Se siete rockettari e metallari ve la sconsiglio vivamente. Potrebbero sanguinarvi le orecchie!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Evanescence / Vai alla pagina dell'autore: Origin753