Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NANALULUPUNK    05/07/2011    2 recensioni
bene eccomi con una nuova storia,questo è solo il primo capitolo vi prego recensite in tanti.
Ciao
AXP 4Ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Noi due per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è l'ultimo cap,ma non vi preoccupate,farò un sequel. vorrei ringraziare Piccolalettrice per aver recensito e avermi dato dei consigli.grazie ora vi lascio alla lettura ciao alla prossima AXP 4Ever. Ero al lago con Annabeth,era sempre un piacere stare con lei(Fino ad un ora fa). "Percy...io dovrei dirti una cosa"disse"Dimmi"risposi"Io...ecco...credo che sia meglio lasciarci"disse"Come scusa?"chiesi"Sì,i nostri genitori mi hanno rotto,e io..."disse"Tu cosa?"chiesi"Non ho mai disubbedito a mia madre"rispose"Sarebbe ora di farlo allora"dissi"Ma percy,non è facile disubbedire agli dei"Disse"Se mi amassi,lo faresti"dissi"Mai io ti amo"disse"è meglio che me ne vada"dissi"Percy aspetta"Urlò lei da lontano. Pov
Perchè non capisce,l'ho fatto per noi,perchè non capisce. Andai da Grover"Ciao ragazzo-capra"dissi"Hei Sapientona,cos'è quella faccia?"chiese"Ho lasciato percy,e... lui"mi interruppe"Sta da schifo","Già"concordai.poi non avendo più voglia di parlare,me ne andai al lago.
pov
"Ciao"dissi,lei si voltò e si alzò"Ciao"disse lei"Senti,volevo dirti che accetto quello che hai detto"dissi"non sei arrabbiato?"chiese"no,perchè so che l'hai fatto per noi"risposi"Dovresti essere arrabbiato invece"disse"ma non lo sono,ci ho pensato molto a quello che hai detto prima e..ok,lo faccio solo perchè ti amo,e l hai fatto anche tu perchè mi ami"dissi"Allora,amici come prima?"dissi porgendole la mano,lei la prese"Amici come prima"disse. "l'ultimo che arriva al padiglione manda a quel paese clarisse"dissi e corremmo.Arrivò prima lei,così io dovetti pure farmi menare da clarisse,"Poverino,ti ha fatto male?"chiese annabeth"Eh sì"risposi"dai passa tutto"disse"prova te a dire a clarisse di andare tu sai dove"dissi"Ah ah ah"rise lei"Cosa ridi?"chiesi"Hai ragione,scusa"disse lei"Senti fammi un favore,vai avanti vai"dissi mentre lei continuava a ridere"Certo che farsi menare da una ragazza percy"disse lei"Sì,ma tu non sai che tipo di ragazza è clarisse"dissi"Perchè jackson,che tipo di ragazza sono?"Chiese clarisse"Fossi in te percy,inizierei a correre"disse annabeth,e così feci iniziai a correre.
Piaciuta?spero di Sì,povero percy. ringrazio ancora piccolalettrice. ecco le anticipazioni del sequel: a percy,viene la febbre alta,ma non è una normale febbre,la cosa che non sa e che Crono si sta impossessando di lui.non vi svelo altro.
ciao alla prossima
kississimi
AXP 4Ever

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NANALULUPUNK