Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    05/07/2011    2 recensioni
Storia inspirata all'OAV "un sentimento che trascende il tempo"
Qualcosa impedirà a Kagome di tornare da lui, qualcosa che manco lei sa spiegare, ma questo la distruggerà, ma non sarà lo stesso per Inuyasha, perchè lui inizierà a dimenticarsi di lei...finchè non ne rimarrà un debole ricordo...
La storia è stata corretta e leggermente modificata ∞
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


-Inuyasha ti prego!- urlai con le lacrime agli occhi.
Odiavo quando mi faceva il solletico e la cosa terribile era che con quelle unghie affilate ci riusciva troppo bene.
-Kagome sei uno spasso!- disse continuando imperterrito.
-Ti prego.- lo supplicai contorcendomi a causa delle risate.
-Va bene, va bene.- disse abbracciandomi, -Hai un buonissimo odore.-
-Già, saranno gli alberi?- chiesi indicandoli.
-Possibile.- disse ridendo e mi baciò.
Ricambiai il bacio con passione e lo strinsi forte a me.
Stavamo assieme da due anni, dal giorno del mio ritorno tutto era cambiato, ma solo in meglio, non avevamo ancora smesso di cercare i frammenti.
Stava diventando sempre più difficile, i nemici tendevano a nascondersi e a farsi trovare solo dopo giorni o mesi, ma noi stavamo tenendo duro, assieme a Sango, Miroku e Shippo e ogni tanto Koga.
Si anche Koga ci stava aiutando o meglio veniva per insultare Inu e per dirgli quanto fosse scarso quando ci portava un frammetto di sfera, ma a me faceva piacere vederlo.
Era di nuovo sorridente e ormai stavamo diventando come fratello e sorella, sotto stretta approvazione del mio mezzo demone, dato che non poteva sopportarlo come mio amante.
Naraku era ancora in giro da qualche parte, come Kikyo, ma Inuyasha ci pensava sempre meno, era felice di avermi là con lui.
Gli bastava per alzarsi la mattina e per addormentarsi la notte, il nostro legame si era rafforzato col tempo, cosa che non ci stupì molto, perché tolta la barriera e svelati i sentimenti, niente e nessuno ci aveva più separato.
Neanche Kikyo e le sue rare apparizioni al villaggio o durante la battaglia.
Ma neanche questo era l'importante, guardai Inuyasha sorridermi come un bambino piccolo e anche io gli sorrisi, lo amavo e lo avrei amato per sempre.
-Ti amo.- disse avvicinandosi a me.
-Anche io ti amo.- e lo baciai.
Non ero più tornata a casa, avrebbe fatto troppo male andarsene sempre, avevo scelto di rimanere con lui e sarebbe stata la mia scelta definitiva, per la vita.


Spazio autrice: e anche questa storia è finita, vorrei ringraziare tutti i lettori che mi hanno seguito e un grazie particolare a ryanforever, che mi ha seguito e sostenuto fino alla fine! un grazie a chi ha solo letto e recensito, alla prossima storia kiss =)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_