Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shaula    06/07/2011    4 recensioni
Ci sono tante strade, molteplici direzioni da prendere, miliardi di modi di camminare per percorrere i sentieri che ci si pongono davanti ogni giorno, o per crearne di nuovi. Alcuni di questi sentieri ci allontanano, altri ci avvicinano. Se saremo fortunati, i nostri percorsi si incroceranno e senza rendercene conto inizieremo a camminare insieme, nella stessa direzione.
Zonami, perché ci sono tanti modi di sognare e ora questo è il mio.
Questa raccolta partecipa al "The One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal [III Argomento: I 5 sensi, prompt 11 - 15].
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CentomilaCento Parole per dire ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15, Olfatto
Spunti, attimi di questa coppia che adoro, colti non so dove e non so quando.
Ci siamo quasi. Anzi, ci sono quasi. Finalmente vicini al punto da poter gustare l'uno il sapore dell'altro, qualcosa che riempie la vita e di cui, una volta provato, non si può più fare a meno.
Un arancione acceso, un tendente al rosso che mi auguro vi piaccia, perchè scrivere con un simile rating ha costituito per me una sfida non indifferente, ma decisamente appagante.


100 parole, e qui confesso che è stato difficile fermarmi a 100 parole,
perché sono così ricchi e invitanti i sapori dell'amore...
Per chi si affaccerà curioso, per chi inciamperà in questa drabble per sbaglio,
per anrashimonna, per
Bitter_sweet, per Tanuki,
per Jemanuele8891, per Komodo, per dubhe93,
per AngelSword, per Ulisse 999.
E naturalmente per il rosso maialo di RoloChan105 & Co.
Grazie!






Disclaimer: i personaggi appartengono al grande maestro Eiichiro Oda, ed io mi limito a giocare con loro in queste storie per puro divertimento. A volte queste storie mi soddisfano, altre volte no, ma sono comunque mie.



Mordere _ gusto


Per quanto pronto a negarlo sotto le più atroci torture, aveva sognato quel momento così tante volte da perderne il conto. Aveva immaginato e desiderato assaggiarla, verificare con minuziosa pazienza il sapore di quella pelle meravigliosa e delicata. Fruttato e dolcissimo, probabilmente. Sicuramente intenso, fresco.

Eppure, quando dopo quel bacio era stata lei a girarsi sopra di lui, a staccare le labbra e dopo un attimo, irreale ed immobile, chinarsi per baciargli il petto ed assaggiarlo per prima, scendendo ancora a mordicchiargli la pelle fino all’inguine, l’ultimo suo pensiero coerente e razionale era stato che, davvero, era tutto perfetto così.



- 100 parole -


____________________



The One Hundred Prompt Project

III Argomento - I cinque sensi
Prompt #14 Gusto
Contare _ Olfatto
Riflessi _ Vista
Ninnananna _ Udito
Mordere _ Gusto
Sulla punta delle dita _ Tatto


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shaula