Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    06/07/2011    12 recensioni
Allora ragazzi e ragazze, siccome ho letto molte ff che assomigliano ai talk show o interviste, diciamo che questa fic è ispirata a loro. Dunque tutti personaggi principali dell'anime (Ash, i suoi accompagnatori e rivali tranne Ritchy perchè non mi ricordo quasi niente di lui a parte che ha un pikachu come Ash) incontrano i loro (quasi) rispettivi personaggi del manga!
Beh per coloro che ancora non hanno letto il manga, nessun problema, ve li descriverò un pochino io. Bene, e ora utilizzate la vostra immaginazione e pensate che ciascuno ha il suo personaggio gemello e che stiano davanti, faccia a faccia per confrontarsi e diciamocelo anche far vedere le differenze. La presentatrice sarà di nuovo Julia, apparsa per la prima volta nella mia prima storia di pokèmon: Rock N' Roll Pikachu! La storia sarà divisa in capitoli perchè se li mettessi tutti insieme accadrebbe il fine mondo! Buona lettura!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera, Kenny/Lucinda
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Special Adventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutti quelli che mi seguono, leggono, recensiscono e mi incoraggiano. Vi voglio bene regà! u.u

I colori di oggi:

Vera - Sapphire - Drew - Ruby - Max - Emerald

" Oh benvenuti a tutti! Mille grazie agli spettatori da casa che ci seguono, bene e ora vi devo dare una piccola e brutta notizia, il mio contratto prevede che se non raggiungo una quota minima di 4 recensioni, dovranno... bloccare il programma all'istante! U.U "

Pubblico: *SHOCK* O.O

" Eheh òpò ve lo fatta!! Scherzetto! Ma è quello che vi meritate pubblico :P

Scusatemi, ma ora per chi è nuovo del programma, vi spiegherò... questa piccola fic servirà a mettere in luce le differenze tra l'anime e il manga, più precisamente, i personaggi principali, e eventualmente anche alcuni loro segreti... benissimo e ora incominciamo!! Che entrino le "signorine" Vera e Sapphire! "

" Ciao! Io sono Vera! Ehi perchè hai messo le virgolette quando hai detto << signorine >> ? "

" Mentre io sono Sapphire, piacere!! "

" Sapphy avevamo detto vestiti di cotone, non di foglie! "

" Ma sono comode... >A< "

" Fila a cambiarti! Ora Vera capirai... allora sappiate che voi due, siete identiche per aspetto, modo di vestire, anche un po' nel carattere, ma diciamocelo... sogni diversi! "

" Simili nel vestire?! Lei ha delle foglie! "

" Non trovo la bandana ma fa niente! "

" Porti la bandana? "

" Si! Julia non la trovo! ò-ò "

" Sta in qualche cassetto! "

" Sai, ancora non ho capito perchè tu abbia messo quelle virgolette... "

" Ora vedrai... Sapphy hai fatto!? Dobbiamo incominciare il programma! è__é "

" Piaceeeeere! Sono Sapphy e sono un allenatrice! "

GULP " Ciao! Sono Vera! E sono una coordinatrice di pokèmon... Che carini i tuoi canini ^-^' "

" Oh, intendi questi? Si ^-^! "

" Ehm Julia ti riferiva a quelli...? E' un po'... come dire... " " Ho capito il concetto. Essì, ma è carina quando vuole, giusto Sapphy? "

" ^-^ Già, allora vediamo... mi chiedo perchè dovremmo essere simili nel comportamento..? "

" In effetti, io sono pacata mentre te sei un pochiiiino selvaggia... ù.ù "

" Sapphy sei sicura di volerlo sapere... guarda che poi sarà difficile farla calmare... " " Sopravviverò! "

" Ehm Vera... "

bisb bisb

" CHE COSA?! CHE AVETE FATTO!! RIDATEMELO SUBITO BRUTTI LADRI!! *--* "

Pubblico + Sapphy: GULP! O.O Co.. cosa le hai detto..??!

" Che dei ladri le hanno rubato il cibo raffinato che le avevo promesso ^-^ "

" Perchè sei... sei così tranquilla?! Questa ha gli occhi di fuoco e ha tirato anche fuori gli artigli?! E' peggio di me! "

" No, aspetta guarda...; Vera..? "

" COME HAI POTUTO FARTI RUBARE IL MIO CIBO?! *voce malefica* "

" Uhuh questo l'avevo previsto, quindi ti ho procurato una cena per due persone al Pokèmon Chic Restaurant! Sei felice? ^o^ "

" Siiiii <3<3<3 Davvero?! Grazie grazie! Inviterò Drew!! "

" Quindi lei pensa solo a mangiare? -.-'' "

" No, penso anche al mio Drew e alle gare °^° "

" Chi è Drew? "

" Il mio ragazzo, anche lui è un coordinatore, e tu ce l'hai? "

" Una sottospecie... diciamo che è una femminuccia ma gli voglio tanto bene... si chiama Ruby, anche lui è coodinatore e ha vinto anche il Gran Festival di Hoenn "

" Ok... basta così, tanto che siamo in vena di ragazzi facciamo entrare i due sottoscritti! DREW e RUBY!! Un bell'applauso!! "

Pubblico ( tutte fan di Drew ) : KYYYYYAAAA regalaci qualche rosa!!

" Era necessario? (sappiamo tutti che Drew è un venditore amblante di rose, ma qui esageriamo, non trovate? -__-' ) "

" Buonasera ragazze... come state? Sono Drew.. "

" Salve sono Ru... "

TONF

" Oi... Sapphy... potresti trattenerti alcune volte...^-^ "

" No, perchè tu sei mio. u.u "

" Ehm sì, Sapphy ma almeno alla presentazione potevi lasciarlo? ^^'' "

" No ç.ç Lui è miooo!! "

" Ciao Drew! °//° "

" Ciao Vera. Anche tu qui? "

" Eh già... la tua solita rosa...? "

" Eccotela soltanto per te... mia dolce principessa. "

Pubblico: VERA! Drew già passa tanto tempo con te! Non puoi lasciarcelo almeno quando stiamo nel programma?! D:

" Zitte traditrici! Loro sono pucciosi così come sono! E no, se no Drew la tradirebbe con voi fan, e non va bene! u.u "

Pubblico: Ma noi...

" NO! Voi siete le traditrici, scusate avete già dimenticato Gary? "

Pubblico: Chi?

" GARY OAK! E poi anche Green! "
Pubblico: .... scusaci Gary!! Anche tu Green!!

" Oh così va meglio! Bene Ruby e Drew siete stati accoppiati perchè voi due avete lo stesso sogno e avete le ragazze identiche. "

" Quindi anche tu Drew sei un coordinatore? "

" Esatto, e l'unica che può battermi è la mia ragazza "

" Quindi anche lui è una femminuccia, Vera? "

" NOOO >_< non in quel senso... e che l'ho battuto al Gran Festival e che sono la sua unica degna rivale come dice Brianna... °x° "

" Lo stesso femminuccia <3 come il mio Ruby, vero? "

" Si, ma non mi stritolare! Mi manca l'a... "

" Ehu... Ruby sei vivo? °.° "

" RUBY? Se... sei vivo? "

" Ohhh... OoO è morto. RIP! ^.^ "

" Eh?! CHE COSA OSPITE MORTO?! PROOOOOONTO SOCCORSO INTERVENITE!! nono sono rovinata... >__< "

Pubblico: Ooh oh Julia sarà licenziata Julia sarà licenziata!

" UNO DUE ... TRE LIBERA! UNO... DUE ... TRE LIBERA!! PANICO PANICO!! "

" Femminuccia svegliati! "

" Che c'è Sapphy ti serve qualcosa? =.=? "

" E' VIVO?! O.o "

" E' vivo... fiuuuu... "

" Tsk... quella coppia è puramente strana! "

" Già ma sono così dolci! Si vede che lui è fatto per lei^-^ "

Pubblico: Noooo D: Julia non sarà licenziata!

" *-* ORA! VIA COL FILMATO! "

Televisore: Ragazze c'avete completamente delusi, io e Green vi stavamo mandando un bigliettino e una rosa per il vostro sostegno, ma mettendo così le cose, cioè che c'avete già dimenticato per quel Drew... Eh niente. Non fatevi più vedere Fan Club Gary&Green del pubblico!

Pubblico: ç.ç .... SCUSATECIIII!

" Io vi avrei anche avvertite che ci vedevano da casa, ma voi siete state incoscienti! ùwù "

" A me non importa delle fan, io ho già la fidanzata... e poi, siete dei ladri Gary e Green! Ho riconosciuto le MIE rose! Sono del mio giardino! "

" Hai un giardino pieno di rose? E poi sarei io la femminuccia Sapphy! "

" Vera, dimmi che scherza! E comunque sì, Ruby tu sei sempre una femminuccia "

" E tu una selvaggia! "

" E già! Drew ha un giardino di rose! ^-^ "

" - 3- non ti parlo più Ruby "

" EDDAI!! Scusa Sapphy... ma quindi, Drew potrebbe fare anche il fioraio! "

" Ehi non prendere in giro Drew! "

" Senti tu. TI SFIDO A UNA GARA POKèMON! "

" Accetto, verdolino e coordinatore da quattro soldi! "

" E NO! Qui abbiamo esagerato! Prima di tutto, Sapphy basta colpire la bambolina Wodu o come si chiama di Ruby! E secondo non potete combattere ora! Non abbiamo nè tempo che spazio!! >__< E poi i giudici?! "

" Sarai tu, Julia, no? "

" Ehm giusto si potrebbe anche fare... ma NO! V'ATTACCATE!! Dunque, ora basta perdere tempo e facciamo entrare i nostri ultimi ospiti! MAX e EMERALD!! "

" C'è anche Max?! Addio cena a lume di candela. "

" Che è questa storia? E con chi saresti andata?? "

" Con te, scemo! Al pokèmon chic restaurant ma con Max qui non possiamo, dovrò badare a lui, sicuro! "

" Sapphy dai, scusami... "

" Solo se ti fai saltare addosso da me.. >3< "

" Va bene... u.u ehh che pazienza... "

" Ma siamo in mezzo a una banda di matti? -___-'' "

" E' possibile...^^ "

" Ehm ehm!* CAUGH CAUGH* La presentazione! "

" Oh sì scusa! Sono Max il fratellino minore di Vera! E voglio diventare un allevatore di pokèmon come Brock! "

" Mentre io sono Emerald! Piacere! "

" Bene, qui dovrei spiegarvi il perchè vi ho accoppiati giusto? "

" Si, esattamente! "

" Ehm non c'è una ragione specifica... °.° Solo che siete entrambi piccoli e... bassi. >__> "

" IO NON SONO BASSO! >A< Guarda!! "

" Uhh guarda chi c'è! Il tappetto, Sapphy! "

Pubblico + Vera&Drew: Ahahahahaahh!!

" >///< "

" Basta! Mpff... no io so resistere, ma con quei trampoli sei troppo divertenteeee ahahahaahah x°DDDD Ahahha scusami Emerald! "

" Uff... smettetela! "

" Dai amico non tutti sono alti...! ^-^ "

" Max ha ragione... anche Drew mica è un gigante!^^ "

" Ma neanche tu sei così alta, cara... "

" !! "

Pubblico + Julia: Ahi! Fa male essere picchiato da un ragazza, eh?!

" Non ti sembra che il loro comportamento, Sapphy... " " ... Già... mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte, Ruby "

" Certo! Sono uguali a voi! :3 "

Tutti: Ahahahahah

" Ahahha si bella questa! "

" No... sul serio T.T "

" Sapphy pokèmon version usa Morso su Julia! "

" Eh no! Absol! Vai! "

" Ehi no! FERME! Julia avevi detto niente lotte!! Drew... quel Absol mi guarda male... "

" Non ti preoccupare, vai Roserade! "

" Eh! Non ti permetterò di far male a Sapphy! Vai Cocò! "

" Ruby! Sapphy! Basta!! Non è ora di lottare!! °^° "

" GIà! Ha ragione Emerald! Qui ci dobbiamo divertire! °^° "

Pubblico: Hanno ragione i due nani... T.T''

" Nngh... Absol puoi andare... Ehm scusateci per questa strana situazione! Non si ripeterà mai più! U.U, beH spero che ora vi piacerà questa piccola entrata in scena! Ecco a voi un MIO ospite speciale... ecco a voi Primo il Top Ranger! "

Pubblico: Chi?

" Ma siete proprio maleducati, vi ho appena detto il nome! Primo! Vieni! <3 "

1 minuto dopo

" EHH?! Gli è stato assegnato una missione improvvisa?! Ma è uno scherzo vero?! "

Regia: No .__.

Pubblico: Ma è tanto importante per te, questo ranger??

" ....... "

Pubblico: Oh daje l'abbiamo fatta azzittire!

" Non... " " ... è... " " ... che... " " ... ti... " "... piace... " " ...Primo? "

" ... nooo

Pubblico + Ospiti : Julia ?! *tono da rimprovero*

" ...... "

" Chi tace acconsente... come dice il proverbio "

" Zitto Drew non vedi com'è imbarazzata.. mi fa quasi tenerezza! "

" Ehi Sapphy dopo mangiamo la pizza alla baccamodoro? "

" Si ci sto, voi volete venire? "

" Si, se offrite vo.. " " Ehm no ^-^'' abbiamo già programmato al pokèmon chic! "

" Ma Max? "

" Guarda e impara, tesoro.... Ehi! Max vuoi andare con loro? Viene anche Emerald! "

" SI! Va bene... senti Emerald tu già ce li hai pokèmon? "

" Si! Ti piacciono i Sceptail? Guarda! "

" Si, ha il pelo lucente e molto liscio! Lo curi molto bene! Mi ricordo che ce ne aveva uno Ash! "

Pubblico: Oi Julia, lo spettacolo va avanti anche senza di te! EHH?!

Bigliettino:

" Scusate se non ve lo mai rivelato, anch'io sono una pokèmon Ranger, mi hanno chiamata e ora vado con Primo a esplorare il Deserto Haruba nella regione di Almia! BeH credo che lo spettacolo vada bene anche se vi lascio adesso, perchè tanto so che ora tutti vanno d'amore e d'accordo, ma soprattutto d'amore! xD

Ringrazio tutti quelli che hanno letto! Ma ora devo lasciarvi ciao! "
Pubblico: Lei...? Una pokèmon Ranger...? Ma se aveva un Absol!

" Ah aspettate no... Absol mica era uscito da una sfera pokè! Era apparso quando lei lo chiamò! Quindi quello dovrebbe essere... "

" ... il Pokèmon compagno! "

" Si, ma è stata maleducata a lasciarci tutti così -__-'' "

" Ruby! Andiamo!! "

" Vengo anch'io! "

Pubblico: Ciao ciao!! (ma quelli se ne vanno così? -__-'' )

Regia: Scusateci, ora mandiamo la frase- battuta finale di Julia:

pubblicità/angolo autrice: Spero che vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo chappy!! Per qualsiasi dubbio o altro, recensite! Vi risponderò sicuro!

Ospiti della prossima settimana:

DIAMOND - PEARL - PLATINA - PAUL - BARRY - LUCINDA

Alla prossima su pokèmon - Efp ogni mercoledì alle 18.00 ;D!!

Mille grazie:

  • Alexia 97 ( ti voglio bene e grazie per avermi seguita! )
  • ILoveHe ( ti ringrazio per l'immagine su fb =ç= )
  • Kokuro ( grazie e scusa per quella volta su fb, avevo ancora problemi con la connessione ^^' )
  • Lampadina ( Ti voglio bene e se vuoi dimmi per il prossimo capitoli quali coppie approvi, così non ti farò arrabbiare xD)
  • TeddyBiBBy ( Certo che non mi dimentico di te! Ti pare! Allora sappi che voglio bene anche a te! )
  • Elettroshock99 ( Di sicuro eri tu il pubblico cattivo, ma adesso sono quasi tutte femmine per via di Drew, ma vabbè. xD )

Spero che ci sia piaciuto!! 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive