Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RoseGiu    07/07/2011    1 recensioni
Bella e Alice sono 2 normalissime ragazze...Bella ha un fidanzato fantastico mentre Alice sta cercando il vero amore...ad un tratto...tutto cambierà......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verità
 



Pov Alice…
 
Mamma mia…oggi piove proprio tanto…anche se è normale per Forks…però ce molto più freddo…Vabbè…esco in giardino…
Ad un certo punto sento qualcosa muoversi nella foresta ma faccio finta di niente..mi avvio verso la porta per rientrare e invece vengo presa per un braccio da qualcosa o da qualcuno..penso subito sia Jasper che è venuto a cercarmi..mi giro sorridente..e invece qualcuno mi blocca la bocca e mi porta dentro la foresta…cerco di morderlo ma lui è duro come la roccia…ad un tratto sento che mi si avvicina al collo..e..infila i denti dentro la mia pelle….aaaaaaaaia…..mamma mia…urlo più forte che posso ma non ce nessuno…aiiiiiiiiia…….poi se ne va..mi lascia li agonizzante…ah..mi sento bruciareee……dopo circa 3 giorni..credo…il bruciore comincia ad alleviarsi e provo ad aprire gli occhi…ce luce…vedo tutto più nitido..mi alzo e provo a camminare…mi sento…strana…. Sento la gola arsa..mi brucia..
Ad un certo punto sento chiamarmi….
<< Aliiiice??? >> è Carlisle…
<< Alice? Mha…? >> è sorpreso.. preoccupato?!? << Alice cosa ti è successo?? >> magari lo sapessi…adesso mi accorgo che ha gli occhi…oro? Misto a nero…??
<< Carlisle…i tuoi occhi? Sono…oro..?? >> lui mi guarda…prende un respiro e comincia a parlare.. << Alice..devi sapere che io…ecco..sono un vampiro..e ora..bhe…lo sei anche te.. >> un cosaa???? Un vampiro??? Ioooo?????
<< O mio dio…….nooo…non voglio…io voglio tornare umanaa…..!!!! >>
Mi alzo di soprassalto..sono tutta suduta.. mi butto sotto la doccia..e penso al mio sogno.. dicono che i sogni sono promonitori.. mha…i vampiri mica esistono dai..!! Con questo pensiero vado a fare colazione..
 
***
 
<< Oooh… buongiorno Alice…sai che ora sono? >> mi domanda mia mamma…
<< No mamma, che ora è?? >> mha..non mi pare di aver dormito tanto..
<< Le tre e mezza.. >> oddio… ho dormito 14 ore?!? << Mamma mia…potevi svegliarmi! >> << Bhe…noi abbiamo pranzato..vuoi qualcosa? >> sento il mio stomaco che brontola..lei se ne accorge e mi fa la pasta sorridendo…
Mi butto sul divano e accendo la tv.. << Mamma?? Mha..Ed e Emm?? >> … << Sono da Bella .. ce anche Jasper.. >> uuh..strano..come mai tutti la? << Ce qualche motivo particolare? >> << No no..>> mi risponde tranquilla mia mamma..


Pov Ed…
 
Carlisle ci ha voluto riunire tutti a casa di Bella perché tra poco Alice compierà 18 anni…ed…è giunto in momento di raccontare la storia..
<< Come saprete tra poco è il compleanno di Alice..e come abbiamo fatto con tutti dobbiamo raccontarle di noi.. >> comincia Carlisle…
Mi ricordo quando io lo detto a Bella… Lei si farà trasformare da me fra 1 mese..
 
****Flashback****
 
<< Edward..dai..mi stai facendo preoccupare.. >> avevo detto a Bella che le dovevo dire una cosa importante..e ora non sapevo da dove cominciare..
<< Ecco…vedi Bella.. Bhe tra un po’ compirai 18 anni…e…bhe….ecco….quando ne avrai 19 ..se tu..bhe..se tu vorrai.. ecco.. io… ti trasformo… >> eemh…non penso che abbia capito molto.. la vedo perplessa.. << In vampiro? >> eeh?? Come fa a saperlo??? << Si…come fai a saperlo? >> << Ti ho sentito parlare con Emmett >> aaa….. << Io lo sono già da 2 anni…ma noi..siamo tutti vampiri diciamo “umani”…mangiamo..beviamo..l’unica cosa è che non dormiamo e siamo eterni..>> << quindi se io diventassi una Vampira passerei tutta la vita con te?!? >> ecco appunto.. << Bhe..si…solo se tu lo vorrai>> << Certo che voglio amore mioo!!! Si trasformami…!! >> << Amore..non sei obbligata >> << Ma io lo voglioo >> << Non devi darmi una risposta subito..hai un anno di tempo…pensaci..bene >>
 
****Fine Flashback****
 
<< Jazz..come sai…toccherà a te..come è toccato a Emm e a Ed per Rose e Bella >> aggiunge Carlisle..
<< E se non vorrà?? >> dice Jazz preoccupato…lui ama molto Alice…e ora che si è messo insieme a lei dopo tanto tempo ha paura di perderla…
<< Non farti queste domande – dice Carlisle – Tu prova e vedrai >>
Jasper annuisce..  Sentiamo i genitori di Bella tornare e quindi usciamo tutti dalla porta e svelti andiamo verso casa…Bella viene con noi..
 
_________________


Ecco questa è la prima parte del capitolo…
Volevo scrivere di più ma questa mattina appena ho acceso il pc ho sentito odore da bruciato e dal carica batterie usciva un po’ di fumo..
Quindi posto il capitolo che avevo già scritto e appena trovo un altro computer scrivo il resto…
Bene.. tornando alla storia
Come avevo già detto qualcosa sta cambiando..
Vi aspetto al prossimo capitolo
Recensite.. Recensite o leggete in silenzio…
Ringrazio tutti quelli che seguono questa storia..
Baci :)
Giulia.. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RoseGiu