Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    07/07/2011    2 recensioni
ecco qua un'altra storiella per voi!
Dunque dunque, questa storiella racconta di una guerra che vede schierati Pokèmon e indovinate chi.... Dragon Ball!
si ! a dirla tutta non so il motivo che me l'ha fatta venire in mente....
comunque leggete e recensite!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!!!!!!! sono tornata!!! (nd lettori Noooo!!!)!!!
chiedo infinitamente scusa per i ritardi nell'aggiornare ma posso giustificarmi! è  che ho scritto una one-shot (I will change my future) prima tutta su carta e poi l'ho ricopiata su word (su carta erano dodici pagine...)
ok vi lascio in pace e buona lettura!



La notte passò e all’alba tutti quanti si radunarono nella stanza dove venivano prese le decisioni a livello strategico, d’attacco e difensivo.
I presenti erano disposti a cerchio intorno al tavolo degli allenatori provenienti da Sinnoh, e in questo momento Paul, che era uno tra i migliori strateghi, stava esprimendo delle sue considerazioni –Dunque. Se siamo riuniti qui il motivo  è che la nostra precedente strategia si è dimostrata inefficace. Sappiamo che i Sayan sono dotati di straordinari poteri offensivi e difensivi, per questo sono riusciti a parare o schivare la maggior parte dei nostri attacchi.
Il problema potrebbe essere risolto eseguendo un attacco di massa, così avremo più probabilità di mandare a segno diversi colpi, e i Sayan avranno maggiori difficoltà nel schivarli, dato che sono eseguiti contemporaneamente.-
Tutti annuirono, il suo ragionamento non faceva una piega.
Una mano si stese in alto, era di Misty, Paul appena la vide mosse il capo, come per dare il consenso alla domanda –Ma perché non possiamo utilizzare la sfera, eviteremmo lo scontro-  Paul la fissò e poi rispose –i Sayan sono in grado di percepire l’energia a enormi quantità di distanza. Quanto pensi che ci impiegherebbero prima di scovarci e ucciderci tutti per aver utilizzato la sfera? Scontrarsi in una battaglia sarebbe meno rischioso-    -Ma, ma io voglio riavere indietro il mio…- la parole le morirono in gola, mentre il suo corpo iniziava a sussultare a causa dei singhiozzi, non le importava di niente, lei voleva solo riavere indietro il suo  Ho-oh, anche se questo sarebbe significato morte certa, voleva così bene a quel Pokemon dalle piume dei colori dell’arcobaleno, inoltre per lei era stata già abbastanza dura dire addio ai suoi Pokemon, Ho-oh l’aveva sempre confortata, e ora lui… non c’era più.
Le lacrime avevano cominciato a scorrere silenziosamente, per quanto Misty cercasse di trattenerle. Nel frattempo Lucinda e Vera si erano avvicinate a lei e la avevano circondata entrambe con un tenero abbraccio, al quale Misty si stava aggrappando disperatamente. Mentre Vera sussurrava parole di conforto nell’orecchio di Misty, Lucinda aveva scoccato un’occhiata di rimprovero a Paul, non avrebbe dovuto essere così insensibile, anche se lui ne rimase indifferente.
-Ogni sentimento dovrà essere messo da parte per lo scontro decisivo- ora fissò Misty, gelido  -Mi sono spiegato?- la rossa si irritò non poco per quest’ultima frase, ma non disse niente, era troppo scossa. Ash strinse i pugni e lanciò un’occhiataccia a Paul, non permetteva a nessuno di trattare in quel modo la persona a cui teneva di più. Paul, nonostante se ne fosse accorto, lo ignorò completamente –Il Pokemon che da ora in poi utilizzerai sarà Suicune-  -Ma, chi sarà il mio compagno?- chiese Misty scoccando un’occhiata ad Ash che non sfuggì a Paul.
Lui in realtà avrebbe preferito inserire Misty nella squadra di qualcun altro, visto che la prossima sarebbe stata la battaglia decisiva avrebbe voluto limitare al minimo le possibili distrazioni –Starai da s..-  -Starai in squadra con Ash- Camilla aveva interrotto Paul, sapeva cosa aveva in mente e sapeva che in questo caso il suo ragionamento era completamente errato.
Paul lanciò uno sguardo alla Campionessa -… In coppia con Ash- Ash e Misty tirarono un sospiro di sollievo –Le squadre rimarranno le stesse. Vi suggerisco di allenarvi con la persona con cui siete in squadra. Ah, un’ultima cosa, i cani leggendari da terra useranno l’attacco nube, dovrebbe servire a far credere ai Sayan che useremo la stessa tattica. Potete andare-  la sala si svuotò velocemente, ma dentro rimasero due persone   -Perché lo hai fatto?-  -Paul, Misty sta soffrendo molto adesso. Lasciarla da sola in questo momento non farebbe altro che peggiorare le cose. Ha bisogno di qualcuno che le stia accanto, e so che Ash è la persona giusta-  -…. Mi dispiace ma non riesco proprio a capire- rispose Paul mentre si avviava verso la porta, le mani nelle tasche –Io invece credo…- il ragazzo si fermò –…che lo capirai presto- dopo qualche secondo aprì la porta e svanì, lasciando Camilla da sola.
Gli allenamenti si svolsero con un innaturale silenzio, tutto ciò che era possibile sentire erano i rumori provocati dagli attacchi dei Pokemon, probabilmente perché tutti erano tesissimi e spaventati dalla prospettiva che quella battaglia sarebbe stata la più dura, che stavano di nuovo rischiando la vita e che stavolta i Sayan sarebbero stati disposti ad uccidere pur di raggiungere il loro obbiettivo.
Gli allenamenti duravano ormai da più o meno un paio d’ore, quando
-Camilla! I Sayan si stanno dirigendo qui a gran velocità!- gridò qualcuno dall’alto dell’edificio e in un attimo fu il panico totale  -Oh no! Aiuto, non ce la faccio, non posso farcela!- scoppiò in lacrime Lucinda. Paul senza smettere di guardare l’orizzonte le disse –non dire, così. Tu devi farcela, e riusciresti a resistere se avessi un po’ più di fiducia in te stessa-  -Ma… ma come fai a rimanere sempre così distaccato? Come fai a non avere mai paura?- Paul distolse lo sguardo dall’orizzonte e, senza girarsi  completamente, fissò gli occhi blu di Lucinda –io non ho mai detto di non avere paura- la blu sgranò gli occhi –v-vuoi dire che anche tu…-  -Forza ragazzina, saliamo sui nostri Pokemon- lei annuì.
-Vera devi calmarti, ok?-  -Io.. non ci riesco…- era ormai da cinque minuti che Vera stava singhiozzando e Drew stava cercando di calmarla –Io… ho paura… di… di rimanere da sola…-    -Ma zuccona, tu non resterai mai da sola. Ci sarò io con te, e farò in modo di aiutarti sempre, sia nella guerra, che fuori, ok?-  Vera sorrise –Ok, ma non chiamarmi zuccona, altrimenti farai la stessa fine dei Sayan!-  -Ecco la Vera che mi piace!-
Misty era immobile e guardava l’orizzonte. I suoi occhi gridavano vendetta.
La rossa tremava, non di paura, di rabbia, odio e rancore –Te la farò pagare Vegeta… anche a costo di morire. Ti spedirò all’inferno dov’è giusto che tu stia- sussurrò il più piano possibile. Una lacrima ribelle scese sul suo volto.
-Misty…-  la ragazza strinse i pugni -Ash… promettimi che vinceremo- -Io… non posso prometterti questo. Ma ti prometto, che io ci sarò sempre per  te, e voglio che tu mi prometta che non ti farai sopraffare dall’odio che covi in te stessa, promettimi che non trarrai la tua forza dal rancore, e promettimi…- Misty si girò verso di lui -… che resterai la Misty che sa il fatto suo, ma è anche dolce e gentile con gli altri, promettimi che comunque vada rimarrai te stessa- Ash le si avvicinò e posò le sue labbra sulla guancia della rossa, successivamente saltò in groppa a Lugia.
Camilla fece radunare tutti in cerchio per potenziare i Pokemon con la Sfera del Drago, per poi riporla al suo posto, nel Mondo Inverso.
Tutti presero posizione.
I Sayan si stavano avvicinando, e con loro anche le paure più grandi dei ragazzi, ma presto la paura fece spazio al coraggio che si insediò nei loro cuori per rimanerci il più possibile, anche se nel cuore di qualcun altro si stava insediando un sentimento che non era sicuramente il coraggio, rabbia, odio, rancore…..


eccoci alla fine di un altro cap!
all'inizio non sapevo se includere anche la battaglia ma ho preferito allungare il numero dei capitoli!
ringrazio :

 vale_may
 marzia ds
  vegeta princess98
 ElettroShock99
per aver recensito, al proximo cap!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98