Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shaula    07/07/2011    3 recensioni
Ci sono tante strade, molteplici direzioni da prendere, miliardi di modi di camminare per percorrere i sentieri che ci si pongono davanti ogni giorno, o per crearne di nuovi. Alcuni di questi sentieri ci allontanano, altri ci avvicinano. Se saremo fortunati, i nostri percorsi si incroceranno e senza rendercene conto inizieremo a camminare insieme, nella stessa direzione.
Zonami, perché ci sono tanti modi di sognare e ora questo è il mio.
Questa raccolta partecipa al "The One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal [III Argomento: I 5 sensi, prompt 11 - 15].
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'CentomilaCento Parole per dire ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15, Olfatto
Spunti, attimi di questa coppia che adoro, colti non so dove e non so quando.
L'ultimo passo per questo giro di giostra, e lo annuncio con un velo di tristezza, come ogni volta qualcosa di bello finisce, e un enorme sorriso, perché questa
mia fantasticheria mi ha dato tanto, e spero qualcosa abbia lasciato anche a voi che siete passati di qua .
Vorrei ringraziare tutti quelli che in un modo o nell'altro mi hanno accompagnato in questa piccola follia, e che spesso accompagnano le mie giornate come lettore, ma la mia dedica questa volta, per queste 100 parole, di nuovo solo 100 per chiudere il primo cerchio, deve essere diversa. E spero mi capirete.


.
A te, solo a te. Perché, se nella finzione di questo mio giocare con le parole e i sentimenti,
sono Nami e Zoro a prendere vita,
in quella fredda notte di novembre di ormai tredici anni fa,
a guardare il cielo terso dal tettuccio di vetro di quella scassatissima station wagon bordeaux,
era la mia schiena, erano le tue dita.
Per sempre.






Disclaimer: i personaggi appartengono al grande maestro Eiichiro Oda, ed io mi limito a giocare con loro in queste storie per puro divertimento. A volte queste storie mi soddisfano, altre volte no, ma sono comunque mie.



Sulla punta delle dita _ tatto


Accoccolata al suo fianco, si stava quasi appisolando quando sentì il suo polpastrello ruvido sfiorarle la pelle morbida. Adorava quel contrasto. Le ricordava la forza delle loro differenze e del loro legame. Un leggero solletico mentre lui tratteggiava ghirigori e spirali. E linee, incroci, punti. Buffo lo spadaccino che chissà cosa disegnava sulla sua schiena...


No. Non semplici linee, incroci e punti.


Il suo corpo si irrigidì all'istante, dimenticando persino di respirare.

Non erano disegni.

Non erano ghirigori.



Lettere. Cinque lettere marchiate a fuoco sulla pelle. Perché certe parole, quel rude spadaccino non riusciva proprio a dirle ad alta voce.



- 100 parole -

____________________



The One Hundred Prompt Project

III Argomento - I cinque sensi
Prompt #13 Tatto
Contare _ Olfatto
Riflessi _ Vista
Ninnananna _ Udito
Mordere _ Gusto
Sulla punta delle dita _ Tatto



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shaula