Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    07/07/2011    1 recensioni
Ormai la scuola è finita .. C’è un sole che spacca le pietre , un caldo assurdo .. davanti a te c’è solo mare , mare e mare.. Uno pensa : “ wow.. questa estate la devo passare da urlo! “ Quando poi tutti i tuoi piani si frantumano .. e la colpa ovviamente non è la tua. Ma la tua famiglia ! Così è successo per Jasmine , una ragazza di 17 anni che nelle ultime tre estati non è stata ferma in un posto a riposarsi e divertirsi… ma questo facciamolo raccontare a lei..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì finalmente il tocco delle sue labbra sulle mie. Avete presente..quando tipo .. vi si posa una farfalla sul braccio? Oppure il vento fresco d’estate fa scivolare lentamente il lenzuolo dal corpo .. oppure quando vedete cadere una stella cadente? Tutte cose che vi portano a far battere forte il cuore..perchè sono belle.. e a riempirvi di brividi.. ma questo bacio era qualcosa di un altro mondo. E’ che ancora non ci credevo che lo stessi baciando.. mi sembrava più.. un racconto che la realtà..eppure.. mi sono data un pizzico sul fianco per vedere se stessi sognando.. aprì gli occhi .. ed era ancora Tay a baciarmi. Alla fine mi guardò.. mi sorrise.. e mi disse : “ te l’aspettavi? “ – Io : “ ora.. no.. ma l’aspettavo da tempo.. “ – Taylor : “ sono stato bene Jasy.. tanto ! Mi sono divertito.. non sei come le altre che mi vedono solo come l’attore famoso.. mi hai considerato e mi consideri uno come tutti gli altri ! “ – Io :” si ma..ricordati..hai qualcosa in più degli altri ! “ – Taylor : “ si.. ritorniamo al discorso che sono un attore !” – Io : “ no.. tu a differenza di altri..nella realtà quotidiana.. riesci a farla sognare una persona..anche se è sveglia.. riesci a farla divertire anche quando sta male.. riesci a farla sorridere quando non capisce cosa succede.. riesci a fare tante cose oltre a recitare.. e spero che questa non è stata tutta una finzione..spero che quello che abbiamo passato in questa giornata sia vero ! .. “ – Taylor : “ Jacob..alla fine.. ha l’imprinting con la figlia di Bella.. “ – Io : “ e questo cosa c’entra? “ – Taylor : “ Io sono Taylor.. e credo di aver avuto l’imprinting con un’altra persona ! “ Avevo capito cosa mi volesse dire.. dai miei grandi occhi verdi scese una lacrimuccia.. che Taylor sfiorò con la mano .. dicendomi : “ non piangerai più per me vero? “- Io : “ sto piangendo perché te ne stai andando ! “ – Taylor : “ chi te lo dice..che anche da lontano.. non starò vicino a te?” Si stava facendo tardi.. Io non volevo che se ne andava..e lui non voleva andarsene.. Erano le 20.00 doveva tornare assolutamente in albergo.. Taylor : “ ci vediamo domani mattina allora.. c’è scritto tutto sul pass ! “ – Io : “ ok.. “ Mi diede un altro bacio.. e mi disse : “ buona notte piccola.. “ – Io : “ buona notte lupacchiotto “ Si lo so..lupacchiotto in quell’occasione non c’entrava niente..ma.. fidatevi che .. in qualche modo c’entrava lo stesso u.u . Lo vidi allontanarsi..sempre di più..sempre di più..sempre di più..fino a sparire dietro l’angolo.. sentì il rumore della macchina mettersi in moto.. fino a non sentire neanche più quello. Era finito.. tutto quanto ! Si aprì il cancello di casa mia.. uscirono fuori i miei genitori con mio fratello.. Mia madre : “ .. non racconterai a nessuno ciò che è successo vero? “ – Io : “ e come faccio? Non ci crederanno mai .. “ – Mia madre : “ sono felice per te Jasy.. davvero è qualcosa di reale ma.. “ – Io fermai mia madre : “ mamma lo so.. torna dentro .. che cerco di riprendermi J “ .. Mio fratello Sam : “ hey..pure io sono felice però..ho notato qualcosa di strano in lui.. “ – Io : “ cosa? .. “ – Sam : “ sbaglio o.. portava la mia maglietta con la mia tuta? “ – Io : “ eeeh..sbagli ! si si ! “ – Sam : “ mm.. che strano però.. ! “ – Io : “ cioè cavolo.. Taylor Lautner mi ha appena baciata e tu pensi alla tua roba ?! “ – Sam : “ aaaaaaah ! lo vedi che era la mia allora? …. :D ..UN MOMENTO..E PERCHE’ CE L’AVEVA LUI? “ – Io : “ O.o .. “ mi voltai e vidi il secchione della spazzatura..scoppiai in una grande risata e dissi : “ te lo spiegherò un giorno.. ! “ Poi..arrivò il turno di mio padre… : “ Hey.. ciao tesoro ! “ – Io : “ ciao papy ! “ – Papà : “ chi era quel ragazzo? “ – Io : “ -.-‘ stai scherzando? “ – Papà : “ no.. è di zona? In caso passo a salutare la famiglia.. ! “ – Io : “ oh beh.. quando vai a salutare la famiglia dimmelo.. tanto sono solo 10 ore di viaggio più o meno.. e vengo anche io ! “ – Papà : “ ah ma allora abitano lontani da qua ! “ – Io : “ si papà si.. entra dentro ! “ Mio padre non aveva capito un emerito C**o di quello che avevo passato ! Insomma..rientrai in casa.. quella casa dove 3 ore prima c’era anche Taylor .. ogni cosa ora dentro quella casa mi ricordava lui !! Addirittura la doccia u.u .. In cameretta mi sdraiai sul letto.. non avevo neanche voglia di mangiare.. avevo sonno..ero stanca.. ma volevo che ci fosse lui ! Su quel letto nell’arco di 10 minuti ripercorsi tutta la giornata..dalla mattina fino a quel momento.. guardavo il mio poster autografato da Tay.. l’unica prova che era stato davvero tutto vero ! presi la macchinetta e vidi che c’erano le nostre foto.. un’altra prova che non avevo sognato.. Sdraiata..da sola..nella mia cameretta..con ancora addosso il “suo” ovvero “mio” profumo..One Million. Ragazze..compratevi questo profumo..anche se costa troppo.. spruzzatelo su un poster di Taylor.. poi vedere se riuscite a resistere !! Figuratevi.. Io ce l’ho avuto in carne ed ossa ! Comunque.. piano piano mi addormentai..con il sorriso sulle labbra e le lacrimucce sugli occhi..chissà se anche lui..nel suo albergo..sdraiato sul letto..stava pensando a me..come io pensavo a lui..chissà se pensava alla sua grande e lunga giornata..a quel bacio..a quelle foto.. mah si..sicuramente..sentivo qualcosa dentro di me..come la sua voce che mi diceva di stare tranquilla.. arrivò presto la mattina..mi addormentai con il pass in mano !! Finalmente..quella mattina..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA